Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 10:16:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Cazzate varie  (Letto 32448 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #480 il: Giugno 28, 2009, 10:00:16 »

ieri
mi alzo bestemmiando contro mia mamma mi vesto mare wooo io ofena splinter andiamo al venus loro pallavolo io pomicio con sara bagno con sara poi me ner vado pomeriggio uscita a 4 che schifo un'amica di sara sta con un diciottenne perdio che troia bleah vabbeh si tipo due ore a litigare con sara poi ci siamo rimessi indieme pioggia di merda sera alle giostre con gli amici che truzzata schifosa oggi ci vado anche io xp poi boh pc letto
Loggato

no č brutto cosě ;_;
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 2324



Guarda Profilo Email
« Risposta #481 il: Giugno 28, 2009, 11:16:12 »

lol la mia giornata di ieri č quasi uguale a quella di bender solo io che io non pomicio con sara oooo stavo con gli amici xd
Loggato

Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #482 il: Giugno 28, 2009, 11:34:38 »

racconto quella di ieri visto che la noia mi assale
mi alza alle 9 mio padre perchč vuole chiedermi se voglio accompagnarlo ALLE TERME perchč ha un periodo gratuito offerto dall'ospedale ma chi cazzo ci vuole andare alle terme se poi non posso fare il bagno ovvio che no 
parte con mia madre e MOLTO pigramente mi alzo dal letto per vedere che colazione mi hanno lasciato
controllo e trovo con molto (dis)piacere che mi hanno lasciato un cornetto con la nutella! i miei genitori in quindici anni non hanno ancora capito che odio la nutella e la colazione dolce la mattina. prendo due fette di pane integrale, due di salame, scaldo e faccio colazione. non mi vesto perchč tanto piove e ho anche un po' di febbre quindi passerň la giornata a casa.
accendo il pc e vado su 4chan per vedere se c'č un thread interessante.. solita roba, trolls trolling trolls, camwhores, gamer girls, vidya gaemz, ecc
lascio il pc acceso mi butto sul letto e inizio a giocare a monster hunter sulla psp
poi ripenso al fatto che avevo trascurato un po' il ds e quindi mi metto a finire l'ultimo caso di PW justice for all (che perň non ho finito)
poi inizio a preparare il MIO pranzo (sia perchč non mi piace come cucina mia madre, sia perchč lei č quel tipo di madre che ti riempie il piatto fino all'orlo fino a farlo scoppiare, e mischia carboidrati proteine grassi zuccheri ecc tutto in un unico pasto, sia perchč mi piace cucinare) e mi faccio una robettina leggera.
poooi uhm non c'č un cazzo in televisione ah si il motogp lo guardo un po' ok 100 vittoria di rossi mi annoio un po', accendo la psp e ricomincio a giocare a monster hunter, poi mi ricordo che dovrei farmi un account jap sulla ps3 per scaricare l'ad hoc party ma non ne ho voglia
poi verso sera accendo il ds per finire PW: justice for all ma non riesco a finirlo perchč mi viene troppo sonno
vado a dormire
poi mi sveglio ed eccomi qua
Loggato

« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #483 il: Giugno 28, 2009, 11:45:26 »

IO HO GUARDATO VASCOOOOOOOOOOO
Loggato

Helel
Deathster
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4317


iltrotty@libero.it
Guarda Profilo
« Risposta #484 il: Giugno 28, 2009, 17:30:25 »

ma bender che coso inutile che sei non la dovevi mollare mesi fa che schifo di uomo mi disgusti
Loggato

basta spam
non farci caso č uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non č colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #485 il: Giugno 28, 2009, 19:15:10 »

ieri
siamo stati a dormire a casa mia con i miei amici fino alle 5 e mezza a giocare a resistance e a fifa 09 e a ridre ogni 2 secondi per ogni cagata che sparavamo
poi alle 5 e mezza abbiamo detto "dai che dormiamo fino alle 10" bon alle 9 ehi dai accendete la play
fino alle 11 e mezza a giocare a resistance e poi abbiamo spreparato e sono andati a casa
io ho mangiato e sono andato a letto
mi sono appena svegliato adesso vado a mangiare poi vediamo se ho ancora sonno
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #486 il: Giugno 30, 2009, 01:52:52 »

bender giŕ ti vedo sposato con la tua ragazza che č diventata nel frattempo una culofia flaccida con 3 marmocchi per casa e tu che hai un lavoro di merda che non basta a mantenere la tua famiglia orrida
Loggato


IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #487 il: Giugno 30, 2009, 01:56:47 »

e poi il treno ha fischiato
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #488 il: Giugno 30, 2009, 01:59:21 »

ahah lol
Loggato


Dandy
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 387


[Electric]

decol.daniele@gmail.com
Guarda Profilo Email
« Risposta #489 il: Giugno 30, 2009, 02:35:25 »

siccome non c'č verso di dormire stanotte

mi sono svegliato alle 10, i miei sono giŕ al lavoro e mia sorella ai centri estivi, mangio un muffin
10 e mezza a scuola per i corsi di recupero e non ho voglia di seguire la versione di greco quindi mi metto a bruciare la pelle che mi si stacca a causa della scottatura
12 e mezza osteria per l'ombretta
14 pranzo lasagne yuhm
fino alle 17 in biblioteca a studiare
adesso ho due opzioni: andare in palestra e allenarmi col preparatore atletico o giocare a basket nel campetto? basket
19 doccia e cena
21 pc ho riaperto netbattle dopo un po' di tempo devo riprendere la mano per il torneo nazionale

notte
Loggato

Love is a force of nature
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #490 il: Giugno 30, 2009, 16:44:30 »

ehi Dandy eventualmente possiamo contare anche su di te se per caso si dovesse organizzare un giorno o l'altro una sorta di raduno a vicenza? Wink
Loggato

VII
Prostituta
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2485


ghehehe


Guarda Profilo WWW
« Risposta #491 il: Giugno 30, 2009, 16:48:46 »

e poi il treno ha fischiato
rofl
Loggato
Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #492 il: Giugno 30, 2009, 19:11:32 »

sha condoglianze tua madre č morta
Loggato

Achtung
Utente Ebreo ✡
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2507



Guarda Profilo
« Risposta #493 il: Giugno 30, 2009, 19:12:14 »

p l'jumo tigre compbnatte cntjo il masleeee
Loggato

Bender
<3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1826


kills again


Guarda Profilo
« Risposta #494 il: Giugno 30, 2009, 19:47:32 »

Loggato

Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.109 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 13, 2023, 23:31:43
Login