Xell
|
 |
« Risposta #30 il: Maggio 29, 2008, 21:13:46 » |
|
Perdonali tutti, sono degli immensi IDIOTI che appena vedono una ragazza perdono il controllo di loro stessi.
ehi io non sono idiota la mia firma dimostra il contrario, PWND :°°°°°DDD°D°D°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD°°°°°°D
quale questa? hey, il 98% del forum non è gay! se sei tra il 2% che lo è copincolla questa frase in firma
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #31 il: Maggio 29, 2008, 21:16:38 » |
|
hey, il 98% degli utenti del forum E' COGLIONE! se sei tra il 2% che crede di non esserlo, copincolla questa frase in firma
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #32 il: Maggio 29, 2008, 21:18:51 » |
|
ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Clarinetto
|
 |
« Risposta #33 il: Maggio 29, 2008, 21:28:47 » |
|
cioè, come può una ragazza chiamarsi clarinetto? comunque benvenuda.
...Dov'è il problema? Ah, giusto per farlo sapere: Oboe poteva essere tra le varie opzioni, ma alla fine ho optato per Clarinetto in base a un motivo ben preciso. L'avatar di Edgeworth che suona non ha niente di ambiguo, almeno non nelle mie intenzioni. Perdonali tutti, sono degli immensi IDIOTI che appena vedono una ragazza perdono il controllo di loro stessi. Spero che tu non stia scherzando, perchè ammetto di aver pensato ciò che hai scritto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #34 il: Maggio 29, 2008, 21:31:10 » |
|
Non scherzavo affatto, purtroppo. E comunque AAAAAA EDGEWORTH *_____* BENVENUTA COLLEGA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #35 il: Maggio 29, 2008, 21:32:00 » |
|
Ecco, vi sta schifando: Saki scrive: vabhe, io te lo dico: non so da quanto tempo sono iscritta, ma già non mi piace la gente che circola
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #36 il: Maggio 29, 2008, 21:41:00 » |
|
non stava scherzando per nulla, era assolutamente convinto di quello che ha scritto, come lo sono i 98% degli utenti che ha offeso... la consapevolezza della nostra idiozia è presente in ognuno di noi (o almeno nella maggior parte)
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #37 il: Maggio 29, 2008, 21:41:47 » |
|
@DC: Non scrivere mai più una parola che abbia anche una vaga assonanza con il presidente del Senato. btw, vi odio tutti, arrapatoni casinisti irrispettosi. >=(
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #38 il: Maggio 29, 2008, 21:43:35 » |
|
hey, io sono una persona per bene 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #39 il: Maggio 29, 2008, 21:54:50 » |
|
@DC: Non scrivere mai più una parola che abbia anche una vaga assonanza con il presidente del Senato. btw, vi odio tutti, arrapatoni casinisti irrispettosi. >=(
?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Giulio
Fanboy
Élite Trainer
iMac User
|
 |
« Risposta #40 il: Maggio 29, 2008, 21:54:56 » |
|
Benvenuta, ci conosciamo grazie a Nintendo Wi-Fi Revolution ^^ xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #41 il: Maggio 29, 2008, 21:56:52 » |
|
? si riferiva a schifani-schifando (anche se non è propriamente un assonanza)
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Mr BoombastiCCCCC
Élite Trainer
I'm Mr. boom boom
|
 |
« Risposta #42 il: Maggio 29, 2008, 21:57:58 » |
|
Della politica non me ne fotte un cazzo e non so nemmeno chi è sto schifani, schifoso o come cazzo si chiama.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #43 il: Maggio 29, 2008, 22:01:12 » |
|
ìàì ìào è un'assonanza
preferisci ALLITTERAZIONE?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #44 il: Maggio 29, 2008, 22:02:35 » |
|
hey, io sono una persona per bene  [cit. homer simpson] Ciao, sappi che Azrael è un prete ( => Pedofilo) e sta usando la scusa di edgeworth solo per avvicinarsi a te =) Io sono Bender, btw.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|