Ale
Élite Trainer
|
|
« Risposta #60 il: Maggio 30, 2008, 19:21:46 » |
|
Mi devi spiegare l'avatar che hai sulle IF.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Clarinetto
|
|
« Risposta #61 il: Maggio 30, 2008, 21:53:59 » |
|
Lo farei volentieri, ma tu prima dimmi cosa dovrei spiegare! č un'immagine ritagliata da un artwork originale ritraente dei personaggio di un videogioco ( Phoenix Wright ace attorney), questo per la precisione...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
|
« Risposta #62 il: Maggio 31, 2008, 15:01:08 » |
|
Lo farei volentieri, ma tu prima dimmi cosa dovrei spiegare! č un'immagine ritagliata da un artwork originale ritraente dei personaggio di un videogioco ( Phoenix Wright ace attorney), questo per la precisione... L'altro avatar,l'immagine personale intendevo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #63 il: Maggio 31, 2008, 15:03:38 » |
|
Interessi Mangiare bambini
omg č comunista
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #64 il: Maggio 31, 2008, 15:06:22 » |
|
<3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Clarinetto
|
|
« Risposta #65 il: Maggio 31, 2008, 15:22:09 » |
|
Lo farei volentieri, ma tu prima dimmi cosa dovrei spiegare! č un'immagine ritagliata da un artwork originale ritraente dei personaggio di un videogioco ( Phoenix Wright ace attorney), questo per la precisione... L'altro avatar,l'immagine personale intendevo. sono le due sorelle Skye sempre dalla stessa serie, e siccome Lana Skye č il mio personaggio preferito quell'immagine mi č piaciuta particolarmente Interessi Mangiare bambini
omg č comunista la politica non mi interessa e ne capisco poco (perň il riferimento era quello), ma ciň che propugna il comunismo non mi sembra sbagliato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #66 il: Maggio 31, 2008, 15:23:20 » |
|
kk
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
|
« Risposta #67 il: Maggio 31, 2008, 16:14:27 » |
|
ora che ho scoperto che sei una ragazza il tuo avatar mi piace ancora di piů.
kiao
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #68 il: Maggio 31, 2008, 16:15:45 » |
|
.-.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
|
« Risposta #69 il: Maggio 31, 2008, 18:09:51 » |
|
A giudicare dall'immagine personale perň mi sembravi molto distante dal comunismo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Clarinetto
|
|
« Risposta #70 il: Maggio 31, 2008, 19:38:31 » |
|
Infatti mi sembra di aver detto che la politica mi interessa poco o niente, e poi l'immagine personale non capisco cosa c'entri O_o Il "mangiare bambini" l'ho scritto perchč č stata la prima cosa che mi č venuta in mente, un "collegamento" al comunismo
(lo so l'avatar con il gatto che si crede una tigre č bellissimo v_v)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #71 il: Maggio 31, 2008, 20:56:32 » |
|
wéčéčé ._.
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
|