Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:42:14


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ramuparudo Team  (Letto 1921 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« il: Marzo 11, 2007, 09:58:42 »

Vi presento ora uno dei miei team D/P, il più recente, visto che tutti gli altri li ho persi ._. E' il team con meno pokemon nuovi, potrà forse sembrarvi un po' strano o non particolarmente efficace, ma se lo analizzate bene, penso capirete che potrà davvero dire la sua nel nuovo metagame e cavarsela in qualsiasi situazione, se usato bene.



Gyarados@Leftovers
§ Earthquake
§ Blizzard
§ Thunder
§ Roar

Starter perchè deve intimidire tipacci come Mukuhawk e Slaking. E' uno dei set più strani del team, forse quello che mi ha fatto pensare di più. Lui dovrebbe essere l'anti Metagross principale del team e da questo si intuisce già una debolezza del team. In ogni caso, se osservate bene, Metagross non può entrare su di nessuno con sicurezza. Se ha la cband non è un pericolo enorme visto che avrei più possibilità di cavarmela con gli switch e se non ce l'ha posso cavarmela lo stesso. Dicevo...Earthquake è proprio per Metagross, ma anche per far maluccio a Blissey, Blizzard è per aiutare contro Salamence e Gaburaisu, ma anche per colpire Dosaidon dopo essere entrati su di un suo Earthquake, magari dopo averlo focus punchato con Snorlax, Thunder perchè deve fermare gli altri Gyarados e per avere qualche chance di paralisi, ma anche per inculare Manaphy che piazza tutto contento la Rain Dance. Roar per cacciare Swampert, visto che non mi fido al 100% di Heracross per fermarlo e comunque un Roarer fa sempre bene. Ovviamente avrà molta difesa e spatk,una buona dose di attacco... della spdef e della speed non me ne frega troppo. E' il counter principale di Heracross, ma non gli faceva molto male, perciò ho pensato di mettere Blizzard. Ferma (anzi prova a fermare) questo Tyranitar: Substitute - Crunch - Focus Punch - Fire Punch....



Snorlax@Leftovers
§ Body Slam
§ Focus Punch
§ Counter
§ Crunch

Ed ecco quà uno dei set più strani del team, se non il più strano. La strategia sarebbe: Counter per eliminare gli attackers fisici che mi attaccano, Focus Punch per i power upper e simili, Crunch per gli spettri e Body Slam per lo stab; ma in realtà non è pensando a questa strategia che ho scelto il set. Prima di tutto mi serviva un pokemon che paralizzasse Suicune, in modo tale da rendere più facile lo sweeping a Ramuparudo. Le opzioni erano Snorlax, Camerupt o un pokemon con static, ma ho optato per Snorlax perchè è più resistente delle altre opzioni e quindi potrà entrare più spesso, in un metagame così aggressivo, mentre camerupt ha uno staying power un po' schifoso e quelli con static devono beccarsi più di un Surf prima di riuscire a paralizzare, sempre che Suicune non decida di NON attaccarli nello switch...Crunch è ovviamente per tenere lontani gli spettri, Counter potrebbe uccidere velocemente Aerodactyl/Metagross o comunque me li tiene lontani e Focus Punch per quei Dosaidon/Ramuparudo che si illudono di potermi danzare in faccia, magari perchè hanno visto Counter. Focus Punch scoraggia anche Skarmory dall'entrare spesso sul mio trippone, visto che il mio obbiettivo è Suicune. Avrà molta difesa e attacco in modo da svolgere bene i suoi compiti. Non ha Rest, ma non dovrebbe essere un problema enorme, visto che non deve fermare nessuno in particolare, ma la sua utilità è puramente strategica. Può cogliere di sopresa alcuni attackers ed eliminarli, fermare Calmkou in caso di necessità o eliminare un Jibacoil che dopo aver visto Body Slam, Counter e Crunch si aspetta Rest. Ah...ha Thick Fat, per Muumaji.



Ramuparudo@Leftovers
§ Swords Dance
§ Rock Slide
§ Focus Punch
§ Snow Slide

Ecco quì il pokemon su cui è basato il team, un tremendo attacker che può perfino permettersi di difendere e il cui unico grosso difetto è la lentezza, che però viene risolta dalle paralisi o da adherence skarf o dal suo stupendo movepool. Un pokemon molto forte, ma che non stona e non da di cheap, un pokemon bello da usare (penso) e perfino utile. 165 di attacco base + Swords Dance fa tremare di paura chiunque e il suo moveset idem. Rock Slide rocksa con le paralisi, in quanto un flinch al momento giusto in questo tipo di metagame aggressivo dove la fortuna sarà essenziale, potrebbe essere l'arma per la vittoria. Focus Punch fa male agli steel come Registeel, è inaspettato e danneggia il pericoloso Metagross nello switch, Snow Slide è una stupenda mossa contro Claydol, Gaburaisu e company. Deve difendere da Snorlax senza Earthquake perciò gli darò un po' di evs in difesa, visto che la speed non gli serve e la spdef gli serve a poco, e questo è il principale motivo per cui ha Leftovers. Deve anche fermare alcuni set particolari di altri pokemon come ad esempio Salamence senza Earthquake...Comunque, visto che il team è basato sulle paralisi, Adherence Skarf non mi serve e Life Orb mi darebbe fastidio perchè deve difendere, e mi darebbe fastidio anche se non dovesse difendere. Piccola curiosità: ma life orb potenzia snow slide?



Blissey@Leftovers
§ Seismic Toss
§ Softboiled
§ Aromaterapy
§ Thunder Wave

Non c'è che dire, anche con l'avanzare del tempo, la cara Blissey torna sempre utile. Fondamentalmente deve fermare gli elettrici e Seismic Toss + Thunder Wave credo sia il modo migliore per farlo, visto che seismic toss fa più male di ogni altra mossa di Blissey agli elettro (a Jibacoil farebbe più male Flamethrower o Hp Ground o Fighting, ma a Raikou no, stranne la Ground che però sarebbe folle e non colpirebbe un sacco di gente, ad esempio Zapdos, ma anche di non elettrici), Thunder Wave più che altro è perchè mi serve diffondere la paralisi e Blissey è quella nel mio team che lo fa "con più precisione". Thunder Wave rende difficile l'entrata a Salamence e tipetti di quel genere, anzi rende difficile l'entrata a quasi tutti, considerando che molti non avranno nemmeno il beller. Teme Dugtrio, ma non posso farci niente purtroppo. Se mettessi Ice Beam non fermerei più Jibacoil e avrei problemi con Calmkou (anche se Snorlax e Claydol dovrebbero bastare) e di togliere la Twave non se ne parla perchè altrimenti distruggerei la strategia del team. Al limite potrei darle Thunder + Ice Beam e passare la Twave a Gyarados, ma boh.



Claydol@Leftovers
§ Earthquake
§ Ice Beam
§ Reflect
§ Rapid Spin

L'immancabile spinner. Ice Beam è per provare a fermare Salamence/quell'altro, per far male a Dosaidon e per colpire Skarmory. Reflect aiuta molto contro Slaking, Metagross, Tyranitar e Snorlax (e anche skarm); Earthquake per far male a CBTar dopo essere entrati su di una sua Rock Slide, ma soprattutto per colpire Metagross e Jibacoil che non devono assolutamente avere l'entrata facile in gioco. Avrà molto spatk per eliminare in un colpo Sala e per far più male possibile a Skarmory e a Gengar. Rapid Spin è il motivo principale per cui lui è quì dentro. Torna molto utile anche per la sua combinazione di tipi, che lo rende resistente a tre dei tipi più pericolosi: roccia, terra e lotta. Ferma Medicham insieme a Gyarados (se ha Thunderfang lo fermerà Claydol, visto che difficilmente avrà anche Shadow Ball e se la dovesse avere me la caverei di predict, se ha Ice Fang ci penserà Gyarados)



Heracross@Leftovers
Megahorn
Brick Break
Rock Slide
Rest

Il set meno bizzarro tra quelli bizzari, ma comunque bizzarro. Deve fermare Tyraniboath nel caso in cui qualcuno decida di usarlo anche in DP (magari con qualche variante) e ferma parzialmente anche il tyranitar normale visto che resiste a dark, ground e fighting. E' il counter principale (?) di Swampert o comunque quello che deve ucciderlo, Megahorn perchè sì (ovvero perchè deve colpire gli psico di cui prevedo una rapida diffusione), Brick Break perchè Jibacoil NON Può ASSOLUTAMENTE avere l'entrata così facile su di qualcuno e Rock Slide per non far entrare facilmente Salamence, magari con l'aiuto della paralisi. Rest perchè mi serve e deve durare...naturalmente anche lui avrà molta difesa, ma anche attacco e anche una buona dose di spdef e speed...ehm ma temo non sia possibile ._.

Che ne pensate? Smiley
« Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 17:03:58 da Bekins » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Marzo 11, 2007, 10:41:22 »

Nel gioco degli Switch, Medicham e Gengar insieme ti sfasciano tutto. Metagross con Thunderpunch è la tua fine, non lo fermi con nessuno. Heracross uguale al tuo entra con sicurezza sul TWave di Blissey e Guts ti fa il mazzo, e posizionato in campo hai perso.
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Marzo 11, 2007, 11:06:12 »

Mah, non è mica facile far entrare Medicham e se intendi dire che me lo manda di predict su Snorlax...Claydol lo ferma bene e se non lo ferma lui lo ferma Gyarados, mentre Gengar lo fermo bene con Snorlax e posso mandare Heracross in alcuni casi, e anche Blissey visto che dubito avrà Substitute. Se si mette a fare sempre Medicham in prediction su snorlax che entra contro Gengar e Gengar in prediciton su Gyara/Clay che entra contro Medicham non mi attacca, e quando mi attacca entra Gyarados/Claydol e poi ci sarà un mio switch di prediction oppure un colpo di Gyara che farà male a qualcuno. E per esempio potrei anche fregarlo colpendo nello switch uno di quei due. Metagross rompe, è vero, ma se lo trovo starter forse lo uccido al primo turno (no vabbè, prima vedrei il set), Gyarados puoi entrarci un po' di volte, ma gli devo mettere EQ mi sa, e magari Blizzard che, mi dicono dalla regia, è fisica. Ramuparudo se l'avversario ha metagross dovrò usarlo poco e comunque predictarlo sempre con focus punch, se entra su Bliss si becca una scomodissima Twave senza contare che posso provare anche a fare Seismic Toss, su Claydol ed Heracross non dovrebbe riuscire ad entrare...insomma rompe, ma giocando bene lo fermo.
Heracross con Guts? Avrà anche Guts ma la paralisi rimane un grosso problema per lui e quindi devo cavarmela con un po' di culo...Aggiorno il set di Gyarados: Blizzard - Thunder - Earthquake - Roar in modo che Blizzard faccia molto più danno a Blissey e ai lotta, Earthquake invece è principalmente per Metagross.
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Marzo 11, 2007, 13:14:02 »

Beh questo team è alquanto strambo. Bastava usare un Trick Roomer che molti problemi si risolvono, come la velocità di Ramuparudo e Snorlax, mossa che andrebbe bene su Claydol. Snorlax senza Rest non può far molto su Gengar che adesso con la "Rasengan" (focus bomb) più far molto, molto male con il suo SP.ATK micidiale. Perciò arriva Trick Room e lo rallenta dando a Snorlax la possibilità di farlo fuori senza la paura di Destiny Bond. Ramuparudo non ha le difese per resistere a lungo, Sword Dance va Baton Passato almeno. Poi si, Life Orb potenzia tutti gli attacchi che fanno danno. Blissey è "antiquata" perchè in genere attacchi come Thunderfang & co. si basano sull'attacco e per blissey che ha una difesa di M non è il caso. Meglio usare Yukinooh, per attivare la Hailstorm, in modo che il tuo Gyarados non vada troppo a culo con i Blizzard. Poi se vuoi fare un Claydol basato sull'attacco speciale sostitiusci Earthquake a Land Power (Psychic di terra). Poi come ho detto prima torna utile Trick Room per un Heracross paralizzato, che andrà primo su tutti. Poi è meglio sleep talker, è uno spreco di potenza e di staying power senza sleep talk.
E con questo ho finito :P
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Marzo 11, 2007, 17:53:15 »

Mah, non è mica così semplice. Non posso sostituire nessuna mossa di nessuno per mettere Trick Room e non me ne importa niente che Thunderfang è fisica O_o. Blissey deve difendere da Jibacoil e Calmkou e di certo non mi metto nel team uno che piazza la Hail alla quale NESSUNO resiste solo per aumentare la precisione di Blizzard lol.

Ah mi sono accorto di essere un po' debole a Gaburaisu e sto pensando di provare ATTRACT su Rock Slide ad Heracross femmina e magari In fight su Brick Break. Che ne dite? 8)
« Ultima modifica: Marzo 11, 2007, 19:08:15 da Bekins » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Marzo 12, 2007, 15:09:00 »

Blizzard è e resta speciale. o_O
Lucario può darti noie, specialmente il Reversaler, anche se suppongo che Heracross e Gyarados lo possano in qualche modo fermare. Machamp può fare molto male in predict, ma è il classico CBander contro cui si può fare ben poco se non contropredictare, e tanto vale per Heracross e Medicham, in particolare il primo che con Stone Edge darà a Gyarados molti più pensieri di quanto non facesse in adv con Rock Slide. Tyraniboah in DP avrà Adherence Glasses quindi Heracross potrà fermarlo in misura decisamente minore di quanto non facesse in Adv... Curselax con Earthquake ti rompe le balle, e Mukkuhawk (si scrive così? o_O) ti stende il team: CBanded Brave Bird dovrebbe OHKOare Heracross, In Fight altrettanto su Blissey, Snorlax e Ramuparudo, Brave Bird/Double-Edge/Return di certo non lasciano illesi Gyara e Clay (2HKO)... Claydol teme anche il Somersault. Glion Knock Offer non è un vero problema ma certo spacca le balle... è fermabile da Claydol a costo dei suoi Lefties.
Rock Climb non è una mossa di tipo Rock! °°" Non hai STAB, quindi direi decisamente di optare per Stone Edge/Double Headbutt (o per Rock Slide). Inoltre Earthquake fa a Dosaidon molto più danno che Snow Slide (sono due fisiche, una con potenza 100 e l'altra 60); inoltre considera il trait di Dosaidon che riduce del 33% il danno inflitto da mosse superefficaci... insomma, difficilmente lo stenderai in 2 attacchi se non con un pazzo Surf. :°D
Salamence, Dragonite e Gaburaisu CBandati 2HKOano tutto con Dragon Claw (a meno che Gyara non sia enormemente difensivo; in questo caso, è comunque 2HKOato da Outrage), se Metagross entra su Claydol dopo un KO e te lo Pursuita sullo switch resti con un Pokè in meno; Aggron non lo vedrai mai, ma Sub/Stone Edge/Focus Punch/Ice Beam può essere pericolosissimo.
io metterei Swampert Snow Slider molto difensivo al posto di Heracross, Waterfall a Gyarados al posto di Blizzard, e mi pare che i problemi vengano tutti risolti a parte Curselax EQaker e Mukkuhawk/Tauros/Slaking... uhm, magari Weezing al posto di Gyarados, ora che a fermare Metagross ci pensa Swampert?
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Marzo 13, 2007, 16:57:56 »

Mukkuhawk in effetti rompe, e questo è un'altro motivo per il quale penso che dovrei mettere Gyarados starter. Tuttavia, ho un intimidate, uno con counter (penso che davanti a snorlax sia più logico tentare la predict), un resistente a flying e normal, tre resistenti a fighting e un Reflect, senza contare che quel coso, che probabilmente avrà Choice Band (ma se ha Life Orb forse è anche meglio per me), non ha l'entrata facile su nessuno, quello su cui potrebbe entrare con meno difficoltà mi sembra Heracross che comunque ha un attacco enorme. Rompe se entra, ma non può entrare spesso nè facilmente, nè ricaricarsi; posso tenerlo a bada e sfruttare la velocità del metagame Dippìano. Lucario lo fermo con Gyarados, Medicham lo fermo bene con Gyara + Claydol, Heracross può dare problemi, ma comunque posso cavarmela. Tyranitar con Adherence Glasses e Crunch + Rock Slide + Earthquake + Fire Punch in effetti può darmi noie, ma non può entrare su nessuno e Snorlax può ucciderlo di sorpresa. Per il resto, nessuno dei miei pokemon viene ohkoato da lui e tutti possono fargli molto male. (Blissey lo paralizza, il che non è poco). In ogni caso, penso si preferirà il CBander.

Citazione
Rock Climb non è una mossa di tipo Rock! °°"
Lol, non me n'ero accorto XD. Allora Rock Slide.

Citazione
Inoltre Earthquake fa a Dosaidon molto più danno che Snow Slide (sono due fisiche, una con potenza 100 e l'altra 60);

Sì, ho preso una svista, cmq serve per Claydol e Gaburaisu principalmente, e di certo non userò Ramuparudo per fermare Dosaidon °_°

Citazione
Salamence, Dragonite e Gaburaisu CBandati 2HKOano tutto con Dragon Claw (a meno che Gyara non sia enormemente difensivo; in questo caso, è comunque 2HKOato da Outrage), se Metagross entra su Claydol dopo un KO e te lo Pursuita sullo switch resti con un Pokè in meno; Aggron non lo vedrai mai, ma Sub/Stone Edge/Focus Punch/Ice Beam può essere pericolosissimo.

Questa è una cosa a cui non avevo pensato...DClaw + CB eh...mi sa che un resistente a drago d'ora in poi servirà ._. Per fermarli dovrò giocare di velocità e prediction cercando di non farli entrare. In ogni caso non dimentichiamo che non mi limiterò a difendermi cercando di morire il più tardi possibile e che Heracross + Ramuparudo + Snorlax + Gyarados + Paralisi non dovrebbero metterci tantissimo a sweeppare e in DP spessissimo bisognerà per forza sacrificare un proprio pokemon per fermarne uno dell'avversario. Spero che l'utilissimo Reflect di Claydol mi aiuterà ad allontanare il più a lungo possibile questa eventualità.

Citazione
se Metagross entra su Claydol dopo un KO e te lo Pursuita sullo switch resti con un Pokè in meno

Lol, ovvio. Così come se ci sono 2/3 spikes a terra e Metagross fa mmash su ramuparudo e lo uccido con EQ, rimango praticamente con un pokemon in meno, che c'entra? Ogni tanto qualcuno mi dovrà morire...e di certo un Claydol mezzo morto e senza Rest serve a poco.

Citazione
io metterei Swampert Snow Slider molto difensivo al posto di Heracross, Waterfall a Gyarados al posto di Blizzard, e mi pare che i problemi vengano tutti risolti a parte Curselax EQaker e Mukkuhawk/Tauros/Slaking... uhm, magari Weezing al posto di Gyarados, ora che a fermare Metagross ci pensa Swampert?

Apportando queste modifiche mi toglierei alcune debolezze, ma distruggerei un po' la strategia. Se tolgo Gyarados perdo un paralizzatore e se metto Weezing, ancora peggio, perchè Will-O-Wisp di certo nn va daccordo con la paralisi e weezing senza Will-O-Wisp non è granchè...senza contare che togliendo Gyarados perdo il roarer e il counter di Manaphy, e soprattutto l'anti Swampert (Weezing non può fermarlo se ha Hydro Pump o anche Surf, magari accompagnato da Curse e dalla Sandstorm).
« Ultima modifica: Marzo 13, 2007, 17:14:55 da Bekins » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Marzo 13, 2007, 18:31:29 »

Citazione
Tyranitar con Adherence Glasses e Crunch + Rock Slide + Earthquake + Fire Punch in effetti può darmi noie, ma non può entrare su nessuno e Snorlax può ucciderlo di sorpresa
No, questo è Adherence Scarfer (+50% in Speed), il Glasser ha +50% in SpAtk. :p
Tyranitar @ Adherence Glass
Dark Pulse (Crunch diventa fisico, ma questo è più o meno uguale)
T.bolt
I.Beam
Focus Punch
Heracross lo dovrebbe comunque fermare, ma un BoltBeam da quattrocentocinquantaepassa di Sp.Atk gli fa davvero male, e Blissey non tiene i Punch. Certo, ti aiuta il fatto che possa entrare solo su Blissey, spaventarla fingendo magari di essere un CBander, farla scappare e far danni sullo switch. Il trucchetto funziona una sola volta, quindi in effetti non è un gran pericolo, occhio solo a Dark Pulse che OHKOa Claydol. Il team comunque mi piace, eh... sta solo un po' attento ai draghi CBandati ed a Dosaidon... che difficilmente fermi. ._.'
« Ultima modifica: Marzo 13, 2007, 18:34:21 da Bob Dylan » Loggato

Shujin
Dark Trainer
*
Offline Offline

Posts: 583


?


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Marzo 18, 2007, 13:26:47 »

Attento a qualche CBander d' astrapazzo:

Aerodactyl
Gyarados > Stone Edge
Blissey > Double Edge
Heracross > Ariel Ace
Ramparadu > Double Edge

Sharpedo
Claydol > Waterfall, Crunch
Heracross > Firefang
Blissey > Waterfall
Gyarados > Thunderfang
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #9 il: Marzo 18, 2007, 16:56:07 »

Attento a qualche CBander d' astrapazzo:

Aerodactyl
Gyarados > Stone Edge
Blissey > Double Edge
Heracross > Ariel Ace
Ramparadu > Double Edge

Sharpedo
Claydol > Waterfall, Crunch
Heracross > Firefang
Blissey > Waterfall
Gyarados > Thunderfang

Nel puro metagame D/P (come il 200 di RS) aerodactyl non impara double edge :Smiley
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Marzo 20, 2007, 15:37:38 »

Sì, ma DP si giocherà con i tradeback di RSE.
Loggato

Mister ._.
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1397


._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2007, 03:42:22 »

In teoria se Aero si scambia, avrebbero dovutos egnare ke impara double edge O.ò secondo me gli hanno proprio tolto la mossa ._. già già.
Loggato

._.
.__.
._._.
._.._.
._. ._. mitosi riuscita


w i peti ._.
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 28, 2007, 07:14:24 »

In teoria se Aero si scambia, avrebbero dovutos egnare ke impara double edge O.ò secondo me gli hanno proprio tolto la mossa ._. già già.

No è da tutor. La cosa che mi ha sorpreso è che potevano mettere tutte le mosse tutor come TM ._.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.208 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 11, 2024, 17:01:24
Login