Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 19:08:26


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Redditi online  (Letto 4201 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #30 il: Giugno 05, 2008, 17:59:22 »

[/OT]@Stampede: Non è un discorso del cazzo. Polizia o non polizia, di uomini cattivi ne esisteranno sempre: non a caso, "la mamma degli stronzi è sempre incinta".
E per un principio di pura logica, gli uomini cattivi sono sempre meno degli uomini buoni.
Allora mi devi ancora venire a spiegare perché anche noi onesta gente (spero eh :P ) dovremmo venire sorvegliati 24/24 da telecamere e polizia e poi magari prendere una multa perché parcheggiamo in un parcheggio privato e deserto alle 3 di mattina per 15 minuti, tutto questo perché vogliamo sicurezza.
Come dici tu, del crimine di strada ne abbiamo piene le palle.
Però ecco, polizia rinforzata ed efficiente si. Sorvegliati come criceti in gabbia o prigionieri TUTTI per colpa di pochi, no.

Secondo me è un'esasperazione: posso capire che sei stato aggredito e questo ti condiziona, ma ti assicuro che ci sono forze politiche che accentuano volutamente il problema della sicurezza: gli stupri, gli omicidi, ci sono sempre stati da 2000 anni a questa parte, e figurati...secondo te c'erano meno crimini una volta (in proporzione) quando non esistevano quasi controlli e forze di polizia, o adesso?[/OT]
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #31 il: Giugno 06, 2008, 02:41:24 »

Io ti posso dire che 7 anni fa (Aveo 16/17 anni), tornavo a piedi tranquillamente dall'altro lato della città alle 2/3 di notte. Adesso ho paura di andare dall'altro lato della strada a prendere il gelato alle 10 di sera.
Comuque le telecamere in Liguria funzionano, nel paese dove ho la casa al mare, nelle piazze ci sono le telecamere, hanno beccato non so quante aggressioni da parte delle baby gang, che li girano con lame di una spanna e, se va male, anche con ferri!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.186 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 11, 2022, 23:05:26
Login