Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
 |
« Risposta #30 il: Maggio 30, 2008, 21:33:49 » |
|
Ciao °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #31 il: Maggio 30, 2008, 22:05:22 » |
|
nn mi spaventerete x niente  sono un vecchio utente che ha dimenticato la vecchia pass. C'era una bellissima funzione chiamata "Recupera password" Devo aggiornarmi la firma
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
Breaking Down.
Trainer
Ottimo chef.
|
 |
« Risposta #32 il: Maggio 30, 2008, 22:28:27 » |
|
non si saluta +?omg un semplice ciao bastava  si ma mettevo l'email ma non ne ricevevo nessuna  fa pure 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!
|
 |
« Risposta #33 il: Maggio 31, 2008, 00:23:35 » |
|
Ciao e Benvenuto (c) Ultimamente Alessio ha postato 12 video, c'è di nuovo il boom da MrPkmn?
Ehm... Vi confiderò un mio segreto... Ecco... Cerca lo sa, per me è un pò umiliante ammetterlo e... Anche io sono venuto qui (in senso motorio) perchè ho visto i video del mistah... PERO' NON ERO DI CENTRAL, VE LO GIURO! Cmq ciao Volci, ben arrivato, tieni duro, è una fossa di leoni, cane non mangia cane, ma chi pecora si fa, il lupo se lo incula!
|
|
|
Loggato
|
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #34 il: Maggio 31, 2008, 00:24:20 » |
|
eri venuto per insultarlo, o sbaglio?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #35 il: Maggio 31, 2008, 00:25:38 » |
|
eri venuto per insultarlo, o sbaglio?
Non per insultarlo, ma per flammarci un pò, cosa che riuscii a fare dopo soli 4 post! Comunque mi sono completamente redento, i miei misfatti ingiuriosi sono il mio passato!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #36 il: Maggio 31, 2008, 00:26:12 » |
|
stampede, sei sempre il più figo!
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #37 il: Maggio 31, 2008, 00:26:50 » |
|
Dopo il mio Edit non lo sarò più!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #38 il: Maggio 31, 2008, 00:29:39 » |
|
ora sei una merda!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #39 il: Maggio 31, 2008, 00:31:09 » |
|
ora sei una merda!
Lo so, da allora mi sono molto azzerbinito!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #40 il: Maggio 31, 2008, 00:31:14 » |
|
!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #41 il: Maggio 31, 2008, 00:31:50 » |
|
wartortle gay
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #42 il: Maggio 31, 2008, 00:32:31 » |
|
fuck off y'all
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #43 il: Maggio 31, 2008, 00:33:54 » |
|
Basta flooddare in sto topic!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #44 il: Maggio 31, 2008, 00:35:49 » |
|
stfu bitch