Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 15:41:50


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chi gioca a D&D?  (Letto 3404 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 01, 2008, 11:22:02 »

intelligente fare una delle classi più complicate da usare appena iniziato a giocare.
Ce l'hai con me? '_'
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Giugno 01, 2008, 12:15:31 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Giugno 01, 2008, 12:19:51 »

non ci sono classi semplici da giocare cerca °°
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #18 il: Giugno 01, 2008, 12:24:33 »

intendo, la prima avventura in assoluto generalmente durerà molto poco. Quindi tanto vale prendere un pg che non muore con un colpo (come un guerriero o un barbaro), se proprio ci si trova a combattere.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Giugno 01, 2008, 12:30:48 »

ma basta giocare per 3/4 volte e arrivi già al quinto livello °° che senso ha pensare solo per i livelli bassi?
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 01, 2008, 13:57:53 »


Non mi pare che sia così complicata.
E poi io giocavo in gruppo con altri miei amici ò_ò
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Giugno 01, 2008, 14:58:45 »

ma basta giocare per 3/4 volte e arrivi già al quinto livello °° che senso ha pensare solo per i livelli bassi?
Elros, dipende dalle persone con cui giochi. Io ad esempio gioco con persone che si son fatte pure tutta la seconda edizione, e ti assicuro che rimanere in vita è già difficile. Figurati arrivare a 1000 punti esperienza. (fai conto che la moglie del master, facendo la maga, è quasi morta per 2 volte nella stessa quest. e gioca da non so quanti anni.)
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #22 il: Giugno 01, 2008, 15:21:38 »

allora giochi con un master rigido che segue alla lettera le regole °° molti master anche visto che il gioco ai primi livelli dopo un po diventa palloso perchè non puoi fare un cazzo velocizzano molto l'exp all'inizio che è anche la cosa migliore da fare, alternativamente ti fanno iniziare subito da un livello medio-basso come il 4 che è il livello da cui ti si aprono più possibilità
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #23 il: Giugno 01, 2008, 15:37:30 »

il problema è quando il master toglie 50 punti esperienza a tutti i membri del gruppo perché, ad esempio, nessuno si è portato una torcia non prevedendo di dover entrare in una caverna, o 25 perché nessuno si ricorda il nome preciso di un drago del quale c'è un accenno in una leggenda narrata ad inizio avventura, e poi dà 10 punti esperienza se si batte un goblin.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Giugno 01, 2008, 15:43:58 »

lol lo amo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Giugno 02, 2008, 01:49:19 »

il problema è quando il master toglie 50 punti esperienza a tutti i membri del gruppo perché, ad esempio, nessuno si è portato una torcia non prevedendo di dover entrare in una caverna, o 25 perché nessuno si ricorda il nome preciso di un drago del quale c'è un accenno in una leggenda narrata ad inizio avventura, e poi dà 10 punti esperienza se si batte un goblin.
Quando un master fa così lo ringrazi che te ne ha tolti pure pochi! Cosa sono 50 px? io ne toglievo minimo 250!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Giugno 03, 2008, 14:45:30 »

io odio i master pignoli perchè sono pessimi master, inanzi tutto D&D è divertimento e non power playing, e cmq è interpretazione, io mi son dimenticato 3k di volte il telefono a casa, perchè non col mio pg sbadato non posso dimenticarmi altrettante volte la torcia? se poi anche come è giusto toglie px per stronzate (anche per i nomi è altamente esagerato, non ti ricordi un nome, fai senza, un master deve essere flessibile) cmq per i mostri dovrebbe darne di più, io usavo il metodo descritto sul PH solo per i livelli alti, ai primi livelli velocizzavo molto l'exp sennò i miei pg si rompevano fin troppo
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #27 il: Giugno 03, 2008, 16:11:48 »

Se io, master, interpreto il re, dico di andae nella città di Nurberd, nella locanda del drago verde, e riferire tutto al barista Mario, se un mio pg si ricorda male un nome e va da un altra parte a spifferare il contenuto della missione segreta, secondo te è una cretinata o si sputtana la quest intera?
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Giugno 03, 2008, 23:31:32 »

vedi che mi passi da un estremo all'altro? ho detto che va bene punire per le stronzate, e sputtanare una quest è una stronzata, non reputo allo stesso livello dimenticarsi il nome di un drago sentito una sola volta in una leggenda in cui magari c'erano 30 nomi e a cui magari lì per lì non hai dato nemmeno troppa importanza, oppure dimenticarsi le torce per andare in un dungeon, errore scemo ma cmq puoi sempre tornare a prenderle, poi cogli errori imparerai
Loggato

Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Giugno 04, 2008, 00:12:45 »

dimenticarsi le torce per andare in un dungeon
Da noi vigeva la legge "chi si dimentica paga" e non in px:
Mago - Entriamo nel Dungeon, ladro, hai preso le torce? -
Ladro - No, merda, le ho dimenticate! -
Mago - Non c'è problema! - *casta luce sull'armatura del Ladro*
Mago - Ecco, fai luce, così se nel buio devono sparare a qualcuno, sparano a te -

Inutile dire che nella quest, il ladro è deceduto ignobilmente!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.093 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 07, 2019, 14:31:03