Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 08:53:43


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FFTA2  (Letto 15626 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #60 il: Giugno 02, 2008, 23:20:49 »

troppo intricata, troppi sbocchi liberi su cui i fan continuavano a scervellarsi
Non era proprio questo il bello di FF VII? Chi era zack? si saranno messi assieme cloud e tifa? Che fine avranno fatto barret e la figlia? La shinra Inc. è distrutta completamente? E vincent valentine, che ruolo ha avuto realmente? tutte ste cose, e altre ancora, davano fascino al capitolo VII dell'opera videoludica più longeva di tutti i tempi!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Giugno 02, 2008, 23:24:23 »

Cid + Barret is Syd Barrett e l'abbiamo capita in 3 al mondo >=(
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #62 il: Giugno 02, 2008, 23:24:40 »

Uhm no, definirla opera videoludica unica è un'eresia, parecchi FF non sono neanche connessi fra di loro (a dire il vero solo quelli dell'Ivalice Alliance lo sono, ma vabbè).

Comunque mi stai dando ragione: la trama era vaghissima e lasciava troppi spunti irrisolti, chiariti poi da Dirge of Cerberus, Advent Children, Crisis Core, Before the Crisis (lol) e blablabla. Ma tutto questo è anche giustificatissimo eh, il VII è stato il primo in 3D, l'hype era già immenso prima che uscisse e la Square c'ha visto lungo nel lasciare quelle tracce da cui poi riprendere con migliori mezzi a disposizione.


EDIT:

@Cerca

non proprio, più che altro Barret è stato messo lì per creare il pun, di Cid ce n'è uno in ogni FF da sempre Smiley
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Giugno 02, 2008, 23:27:42 »

hey kiao sì ma "è troppo nerd. non la capirà nessuno." [cit. gf]
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #64 il: Giugno 02, 2008, 23:28:29 »

lulz
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #65 il: Giugno 02, 2008, 23:36:18 »

Uhm no, definirla opera videoludica unica è un'eresia, parecchi FF non sono neanche connessi fra di loro (a dire il vero solo quelli dell'Ivalice Alliance lo sono, ma vabbè).
Nemmeno tutti quelli di Ivalice, se vogliamo ben vedere. ComUnque, con quella frase intendevo dire che nessuna serie è mai arrivata al 13° capitolo, se non contiamo spin off vari. Poi non sono d'accordo, alla fine delle spiegazioni venivano date a tutto, seppur in maniera non approfondita. gli spin off e il seguito sono stati realizzati proprio perchè FFX e i suoi successori non hanno reso quanto la square voleva. Per cui hanno deciso di riscaldare la minestra, sperando di preparare qualche cosa di buono (e farsi dei soldi).
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Giugno 02, 2008, 23:43:33 »

solo ora ho riletto il topic e vi odio profondamente perché non ho modo di rigiocare ai capitoli vecchi di ff
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Giugno 02, 2008, 23:48:48 »

Uhm no, definirla opera videoludica unica è un'eresia, parecchi FF non sono neanche connessi fra di loro (a dire il vero solo quelli dell'Ivalice Alliance lo sono, ma vabbè).
Nemmeno tutti quelli di Ivalice, se vogliamo ben vedere. ComUnque, con quella frase intendevo dire che nessuna serie è mai arrivata al 13° capitolo, se non contiamo spin off vari. Poi non sono d'accordo, alla fine delle spiegazioni venivano date a tutto, seppur in maniera non approfondita. gli spin off e il seguito sono stati realizzati proprio perchè FFX e i suoi successori non hanno reso quanto la square voleva. Per cui hanno deciso di riscaldare la minestra, sperando di preparare qualche cosa di buono (e farsi dei soldi).

Sul X e successivi a resa fallimentale concordo, dopo il IX mi sono rifiutato CATEGORICAMENTE di giocarne di nuovi della serie "classica". Comunque nel gioco non è che dessero così tante spiegazioni eh °_°

solo ora ho riletto il topic e vi odio profondamente perché non ho modo di rigiocare ai capitoli vecchi di ff

MA EMULA, CRISTO
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Giugno 03, 2008, 00:00:35 »

MA EMULA, CRISTO
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Giugno 03, 2008, 00:01:08 »

non so perché ma m l'aspettavo
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Giugno 03, 2008, 00:11:27 »

http://it.wikipedia.org/wiki/Discussione:Tokio_Hotel#Pop._e_basta

i tokio hotel fanno metal [cit.]
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Giugno 03, 2008, 00:12:08 »

sèp, vado un attimo a vomitare e torno (cit.)
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Giugno 03, 2008, 13:19:15 »

Povere fangirl dalla mente annebbiata.
Loggato

A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6343


asd


Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Giugno 03, 2008, 14:08:24 »

stampede sei una merda, con quel link che mi hai passato sabato scorso mi sono spoilerato tutti i job e tutte lel nuove tecniche del gioco e adesso con questo topic mi hai convinto a mettere in download la versione jap del gioco così quando uscirà in italia in lingua comprensibile io lo avrò già strafinito, spero tu sia contento ora >:(
Loggato


Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Giugno 03, 2008, 14:09:19 »

io voglio un CAMEO DI mARSH E GLI ALTRI SI' MI SCOCCIO AD INVERTIRE IL CAPS
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.096 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Settembre 16, 2022, 22:30:30
Login