Malva
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 5234
bellaaa
|
 |
« il: Maggio 24, 2007, 13:37:31 » |
|
Toh, ho messo i più conosciuti.  Opera
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Posts: 12388
|
 |
« Risposta #1 il: Maggio 24, 2007, 13:43:25 » |
|
Altrettanto. 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 900
evviva la patata
|
 |
« Risposta #2 il: Maggio 24, 2007, 13:43:54 » |
|
IE 7 °°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 10772
Bond Girl
|
 |
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2007, 14:14:05 » |
|
Toh, ho messo i più conosciuti.  Safari Avant Epiphany Konqueror  Opera 9.10. Perché ha più funzioni di FF e IE messi insieme. Ed è +fygp.
|
|
« Ultima modifica: Maggio 24, 2007, 14:20:17 da IRDG »
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 5606
più ghost che dark
|
 |
« Risposta #4 il: Maggio 24, 2007, 14:44:29 » |
|
Volpe Infuocata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 13921
Liek a boss
|
 |
« Risposta #5 il: Maggio 24, 2007, 15:24:55 » |
|
Ninetales, ma una cosa.. Opera 9.10. Perché ha più funzioni di FF e IE messi insieme. Ed è +fygp.
Ho avuto qualche problema di supporto quando facevo il web competitor. E dimmi quali sono le funzioni più rilevanti che lo rendono meglio di FF
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Malva
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 5234
bellaaa
|
 |
« Risposta #6 il: Maggio 24, 2007, 15:38:50 » |
|
Ninetales, ma una cosa.. Opera 9.10. Perché ha più funzioni di FF e IE messi insieme. Ed è +fygp.
Ho avuto qualche problema di supporto quando facevo il web competitor. E dimmi quali sono le funzioni più rilevanti che lo rendono meglio di FF è più sicuro, viene aggiornato più spesso, non servono quei fatidiosi add-ons, ci sono molte più funzioni già integrate che considero ormai essenziali ( cestino ad esempio), i segnalibri sono meglio gestiti, moltissime più opzioni, è il browser più veloce ( Epiph*coff* ), è leggerissimo rispetto a firefox e il Wand sono anni luce avanti rispetto a firefox.  Di contro ha la scarsa integrazione con ambiente Unix, i widget a molti non piacciono, è chiuso, e per l'utente medio troppe funzioni forse.  Ah, Firefox è pesantissimo.
|
|
« Ultima modifica: Maggio 24, 2007, 15:41:11 da Malva »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 10772
Bond Girl
|
 |
« Risposta #7 il: Maggio 24, 2007, 17:19:09 » |
|
Non solo, FF non blocca più i Popup ultimamente. Opera l'ha sempre fatto a dovere, blocca anche quelli che non deve bloccare.  Ah, quando chiudo una scheda con Opera NON STO LÌ A SFRACASSARMI LE BALLE. Con FF sì.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 952
|
 |
« Risposta #8 il: Maggio 25, 2007, 22:32:42 » |
|
Io preferisco FF. poi fate voi... boh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
DєχтєяHσℓℓαи∂
|
 |
« Risposta #9 il: Maggio 25, 2007, 22:54:23 » |
|
Toh, ho messo i più conosciuti. Tu credi? °__°. (IE 7 °°)
|
|
|
Loggato
|
 Una sola frase per Mr.Pokemon: HAPPY HAPPY JOY JOY
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 1397
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
 |
« Risposta #10 il: Maggio 26, 2007, 10:57:16 » |
|
Mi verogno un pò a cliccare IE però onestamente sono troppo pigro per usare faier focs (perkè se dovessi pigliarne uno diverso da ie prenderei quello ke ho già usato n passato e usa pure mio bro).
|
|
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita  w i peti ._.
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 1335
It's not lupus
|
 |
« Risposta #12 il: Luglio 01, 2007, 14:58:55 » |
|
Opera poi non usa Gecko, ma Presto (il migliore, alla pari di KHTML) Uso Epiphany :°D 
|
|
« Ultima modifica: Luglio 01, 2007, 15:03:46 da Iroquis` »
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
Offline
Sesso: 
Posts: 7676
|
 |
« Risposta #13 il: Luglio 01, 2007, 22:22:42 » |
|
Io uso Preach.
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
|
|