Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 19:16:31


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Governo  (Letto 6564 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #15 il: Marzo 15, 2007, 22:48:51 »

Basta posts inutili.
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Marzo 16, 2007, 08:54:21 »

Comunque ricapitolando tutto,~Link™ di merda sia il primo che il secondo.

Si stava meglio sotto ~Link™.

(*runs*)
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:28:58 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Marzo 16, 2007, 13:31:27 »

I ricchioni non si sposano, sono dei donnaioli. :P
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Marzo 16, 2007, 16:13:57 »

Comunque ricapitolando tutto,Governi di merda sia il primo che il secondo.

Ricapitolando cosa? Lo hai letto il mio post?
Loggato

~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Marzo 16, 2007, 16:16:07 »

Vi soddisfa? Vi piace il programma che ha iniziato l'anno scorso, che ha suscitato proteste ovunque?



Mi riferivo a ~Link™. -.-
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:27:52 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #20 il: Marzo 16, 2007, 19:47:10 »

Mi è bastato vedere il comportamento del parlamento per stabilire questa equazione:

Asilo : Parlamento = Prodi : Berlusconi

Cioè sia Prodi e Berlusconi hanno fatto i loro errori, ma visto che "Sbagliando s'impara" Prodi è quello che doveva fare le cose per bene, come la gente ha creduto. E INVECE NO! E' UN VAIRUS! Prodi (come adesso Berlusconi) sta criticando il governo attuale per tornare al potere, ma entrambi non sanno governare, hanno toppato alla grande, siamo tornati ai tempi del fascismo. Ma poi il parlamento è un enorme asilo dove i bimbi tirano i giocattoli (pinocchi per esempio) e litigano fra di loro. Programmi come "E io...pago!" non fanno altro che strammatizzare la situazione, ma il problema resta. Una cazzata abnorme di Prodi per restare al potere è la prova di fiducia, che praticamente per un voto ha vinto, che sono praticamente tutti comprati. Tipo assistere la Montalcini quando aveva l'influenza. MAH. Poi ci voleva un Referendum, perchè la gente non si può corrompere.
Dite anche voi quanto sia marcia l'italia in questo momento
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Marzo 16, 2007, 21:34:22 »

Il fatto è che Berlusconi ha sempre riunito sotto di sé pochi partiti, tutti con le stesse idee, mentre Prodi, essendo di sinistra, ha riunito tutti i partiti comunisti. Quest'ultimi, però, sono così tanti che è impossibile che abbiano tutti le stesse idee, da qui ne scaturisce il fatto che Prodi per accontentare qualcuno della maggioranza, deve inevitabilmente scontentare qualcun altro. Quindi il governo combatte contro sé stesso, e gli scontentati passano contro Prodi e votano contro, anche se poi alla fine, l'anno scorso l'hanno eletto loro.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Marzo 16, 2007, 21:52:39 »

Prodi ha avuto la fiducia del senato per tre voti. Pochi, dite? Il primo governo è caduto per DUE voti. Non mi pare assolutamente coerente dire, come ha fatto la destra, che il governo non può andare avanti perché non ha i numeri (2? Ma per piacere), e poi ribadire lo stesso, perché ha conquistato la maggioranza per soli tre punti. Com'è, fiscali al massimo o il contrario sempre quando fa più comodo? Tutti comprati? Devi essere veramente bene informato, quali sono le tue fonti? >:0 In questo momento l'Italia è IN CRESCITA, prego. Se si trova ancora in una condizione instabile, ringrazia il caro Silvio. Ho già detto perché nel mio precedente post, ma a questo punto comincio a pensare che solo Predat l'abbia letto.
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Marzo 17, 2007, 13:29:49 »

La maggior parte dei politici non hanno capito il loro lavoro, invece di aiutare i cittadini, se la tirano sulle loro spalle... I cittadini onesti vengono pressati con tasse sempre più pesanti, mentre i politici ed i partiti, invece di risolvere il problema economico, se la tirano fra di loro coi voti ecc.. distraendo la gente dal vero problema, uno serio, e cioé quello economico.
L'Italia produce poco o niente, e pensa di poter vivere sulle spalle delle persone.
VERGOGNA!!!!

P.S. Penso che le uniche persone serie siano i politici della Germania. :\
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Marzo 17, 2007, 17:21:42 »

-.- Bah.

C'è solo una cosa da ~Link™,fanno di tutto per avere ~Link™ togliendolo agli altri.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:27:47 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #25 il: Marzo 17, 2007, 20:48:15 »

Sì, come dimostra il mio post su Berlusconi.
Loggato

~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #26 il: Marzo 18, 2007, 10:28:05 »

Trovami ~Link™ al parlamento Americano. [Ti Sfido!.]
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:25:01 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #27 il: Marzo 18, 2007, 11:10:33 »

La so! La so! E' Bush la risposta esatta ad entrambe, vero?
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Marzo 18, 2007, 14:24:37 »

Sì.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #29 il: Marzo 19, 2007, 00:28:44 »

Ok, parlo attualmente da a-politico. Perchè si, non ci sto più capendo una cippa. Con questa premessa dirò, posso anche capire che un certo rialzo delle tasse ci stava  (ma senza esagerare, diamine ._. posso capire un piccolo sforzo ma non abnorme, e magari ognuno in base alle proprie possibilità), ma da qui a dire che il governo attuale è solido ce ne passa. Suvvia, TRE VOTI per la maggioranza ._. Ditemi se è stabile. Alla fin fine che il governo sia di destra o di sinistra credo ce ne sbattiamo un pò tutti, quel che conta è avere un paese migliore, in crescita ecc.ecc...
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Pagine: 1 [2] 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.231 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Febbraio 24, 2024, 13:47:22
Login