Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 13:54:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Governo  (Letto 6514 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Marzo 19, 2007, 13:50:13 »

Pensavo che si dicesse che l'economia è in crescita..

Ah, ma tutti i TG che non sono di Mediaset sono comunisti, pardon
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Marzo 20, 2007, 16:22:43 »

E' un caso se Berlusconi è tra i primi 25 più ricchi bast**** ricchi al mondo.
In effetti prima aveva fatto tutte le leggi a suo favore, non è un caso. Angry
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Marzo 20, 2007, 18:32:39 »

Vi state scordando di Prodi? Che mentre noi parliamo mette Tasse per svuotare i nostri Portafogli (ormai Ex),sapete,da un momento all'altro possiamo trovarci in mutande davanti al Computer.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Marzo 20, 2007, 19:16:53 »

Citazione
Suvvia, TRE VOTI per la maggioranza ._. Ditemi se è stabile.

Il governo è caduto per DUE VOTI. 3 > 2, fino a prova contraria. E comunque, vuol dire che la quasi totalità della sinistra è a favore della maggioranza, mentre contraria è la CdL, e neppure tutta. Non vedo che ci sia di strano, vista la politica di insulti e lavaggi cervello adottata dalla destra. °_°

Citazione
Pensavo che si dicesse che l'economia è in crescita..

Ah, ma tutti i TG che non sono di Mediaset sono comunisti, pardon

Vedo che tu hai capito. Bravo.

Citazione
E' un caso se Berlusconi è tra i primi 25 più ricchi bast**** ricchi al mondo.
In effetti prima aveva fatto tutte le leggi a suo favore, non è un caso.

Eh, ma, stranamente, da quando non è più lui al governo ha perso una ventina di posti nella classifica. Mi domando come mai una tragedia simile, non me ne capacito, che il suo impero non sia in scalata come prima >:°D.

Citazione
Vi state scordando di Prodi? Che mentre noi parliamo mette Tasse per svuotare i nostri Portafogli (ormai Ex),sapete,da un momento all'altro possiamo trovarci in mutande davanti al Computer.

Ma allora tu non leggi quello che scrivo. Se le tasse sono così, devi ringraziare unicamente il dottor Silvio e la sua raffinata azione finanziaria. Eh, ma tanto che ne importa alla gente di come va il loro paese, quando ciò non influisce sulle loro tasche? >:0 Se non ricordo male anche Quintino Sella stava in culo a tutti, eppure è riuscito a tirar fuori dal deficit l'Italia. Poi tutti dicono 'ste cose, ma alla fine chi realmente sente in modo diretto l'azione delle tasse? A me non è cambiato assolutamente niente, eh. °_°
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Marzo 21, 2007, 01:24:34 »

A me sì! Ed andare dal notaio ieri è stata proprio una bella batosta. :Smiley
Premesso che ho letto tutto, non sono d'accordo. :B
Berluscào è un tipo che ha fatto i soldi da solo; con strumenti, a volte, al limite della legalità, ma è un industriale che ha saputo rischiare e che è stato da questo ricompensato; e se in politica ha davvero fatto tutte queste leggi solo per sè, devo dire di essergli personalmente riconoscente per non aver dovuto spendere un patrimonio con la tassa di successione nel momento in cui la mia famiglia ha ereditato da mio nonno una casa.
Io credo che il Berlusca non sia entrato in politica per guadagnare di più (ma avanti, dai, rendiamocene conto che lui era già abbastanza ricco); piuttosto, credo per qualche mania di protagonismo del tipo il voler passare alla storia...
Prodi (come molti altri politici, anche di centro-destra, eh) si è arricchito facendo politica.
Io non giudico un partito politico in base ad una persona, comunque, ma in base alle idee che esso propugna. Non potendomi trovare per nulla in accordo con le idee della sinistra attuale, non posso che schierarmi a destra, senza tuttavia tralasciare una discreta ammirazione per i radicali (le cui idee non condivido minimamente, sia chiaro), che hanno una nuova forza nel presentarsi sul panorama politico...
Preciso un'ultima cosa: ho detto più volte di essere "contro" e, dato che mi stanno sulle balle coloro che si professano "contro" a priori, senza neanche offrire motivazioni, ci tengo a dire che la mia assoluta antipatia per la sinistra nasce da un odio acutissimo per tutte le stronzate che vennero sparate dal divino Marx, il borghese mantenuto da un industriale (Engels) che parlava di una fantomatica rivoluzione, che si sviluppò nella realtà producendo 18 milioni di morti e 50 anni di dittatura e gelo. °_° Sono poi contro al facile populismo della sinistra che ancora oggi si professa la scudiera del proletariato (tabulati alla mano, la classe sociale più tartassata dalla finanziaria di quest'anno), sono contrario ad un bertinotti che, Presidente della Camera, ci viene a dire di essere l'ultimo vero comunista (vestito in giacca di Kashmir, fra l'altro...) e che, se non avesse rivestito quella carica, avrebbe partecipato ad una manifestazione dinonricordopiùcosa (ma dimettiti! L'imparzialità l'hai proprio buttata nel cesso, eh?), sono contrario ad un Prodi perennemente indeciso e mai schierato, che dà dei pazzi ai suoi stessi alleati che lo criticano... sono contrario ad una Livia Turco che, per farsi vedere "la grande, unica femminista", fa di tutto per promuovere l'omicidio legalizzato (ops, intendevo dire aborto, sarà che sto pensando all'immagine di un feto al terzo mese, semiformato, strappato dall'utero materno :°) e stronzate varie.

Poi: quante volte ho letto di RICCHIONI e TRANS in questo topic? °_° maddai, ogni tanto anch'io per scherzo dico a Cerca o a chi per lui "Ma sei un gay!", ma non credevo che ancora fossimo a questo livello per cui una persona omosessuale viene discriminata. °__°"
Purtroppo quest'odio immotivato si proroga ormai da tempo, eh... eppure io ammiro quelle persone che hanno il coraggio di proclamare il loro amore (e badate, io sono uno scettico dimminchia e non credo nell'amore) "diverso" in una società ostile, tant'è che secondo me dovrebbero avere il diritto di sposarsi. o_O Ma sono contro i DICO, sinceramente, perchè sono dei compromessi senza senso che sembrano offrire tutti i diritti di un matrimonio senza stabilirne i doveri... insomma, una scappatoia facile. Ma qui vado Off Topic, quindi mi fermo.
« Ultima modifica: Marzo 21, 2007, 02:05:01 da Porfirio » Loggato

~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Marzo 21, 2007, 18:27:46 »

-.- Mah. Almeno togliete ~Link™ dal Parlamento.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2007, 18:23:33 da mr.balena » Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Marzo 21, 2007, 19:58:52 »

Abbastanza ricco? No, prima di salire al governo le sue aziende erano sul lastrico. Erano sul lastrico. Erano sul lastrico. E poi si è miracolosamente arricchito all'infinito. Comunque, non ho detto che Prodi sia un bravo politico. E' solo uno che prova a fare il suo lavoro, non benissimo, anche se alcuni risultati li si vedono (economia in crescita). Se non ricordo male ho precisato nel mio primo post che non sono di sinistra. Ci sono dei deficienti anche a sinistra, lo so. Io sono per la sinistra in questo momento, dato il mio odio per Berlusconi, Calderoli, Casini, Fini e Mastella.
Bertinotti, sì, ha detto che sarebbe andato anche lui a partecipare alla manifestazione di Vicenza contro l'allargamento dell'aeroporto "Dal Molin", se non fosse stato presidente della Camera. Non ti piace? Sappi che Casini ha replicato così: "Si può anche dimettere." Ma vi rendete conto? Sono cose da dire, queste? Eppure nessuno della sinistra ha approfittato per tirare su un polverone. Mi ricordo invece di una frase di Diliberto: "Berlusconi ci fa schifo." E' stato troppo diretto, doveva dirlo in un altro modo. Ma la destra ne ha fatta una tragedia che è andata avanti per giorni. Cosa disse tempo fa il nostro caro Silvio? "Chi vota la sinistra è un coglione." Punto, non direi che serva dire altro.

Ah, vedo che avete visto in molti il video del discorso di Strasburgo, vi ringrazio di cuore >:0. Che c'è, non volete sapere come si comporta in parlamento europeo il vostro idolo? Bravi. Passate ore al giorno al pc, 15 minuti di video non vi saranno fatali, penso. Penso, eh, mi potrei anche sbagliare.

Prima parte: http://www.youtube.com/watch?v=ql4GGIxHy3g
e seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=8XbhDHZpwJU
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #37 il: Marzo 21, 2007, 20:21:24 »

Ha fatto bene a dirgli che si sarebbe anche potuto dimettere. Sinceramente, avrebbe dovuto dimettersi. E'... è stata una cosa schifosamente contraria al ruolo di imparzialità che gli compete. o_O
Non ho voglia di perdere 15 minuti a guardare un video che mi confermi che Berlusconi sia un arrogante, sfacciato e chissà cos'altro... lo so di mio. E credo anche di aver intuito di cosa si tratta nello specifico.

Citazione
Se non ricordo male ho precisato nel mio primo post che non sono di sinistra. Ci sono dei deficienti anche a sinistra, lo so.
Beh, non è che qui si stia criticando la tua posizione... ed i deficienti stanno ovunque, si sa. come ho già detto, io mi schiero dalla parte delle idee, non delle persone, e preferisco le istanze liberali di Berlusconi alla volontà della sinistra attuale di fornire una regolamentazione per ogni cosa, con conseguente limitazione della libertà dei cittadini. °°

Citazione
il mio odio per Berlusconi, Calderoli, Casini, Fini e Mastella.
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)


Ed ora, devo assolutamente chiudere il mio post con un bel...
Citazione
"Chi vota la sinistra è un coglione."
(Ma io lo adoro quell'uomo! :°°D)
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #38 il: Marzo 21, 2007, 21:28:24 »

Citazione
Ha fatto bene a dirgli che si sarebbe anche potuto dimettere. Sinceramente, avrebbe dovuto dimettersi. E'... è stata una cosa schifosamente contraria al ruolo di imparzialità che gli compete. o_O
Il ruolo di imparzialilà gli impone di andare alla manifestazione? O_ò

Citazione
Non ho voglia di perdere 15 minuti a guardare un video che mi confermi che Berlusconi sia un arrogante, sfacciato e chissà cos'altro... lo so di mio. E credo anche di aver intuito di cosa si tratta nello specifico.
Ok, ma non era comunque rivolto a te, eh. Qui c'è una grande quantità di gente che considera Bèrlusc un'ottima persona.

Citazione
Beh, non è che qui si stia criticando la tua posizione... ed i deficienti stanno ovunque, si sa. come ho già detto, io mi schiero dalla parte delle idee, non delle persone, e preferisco le istanze liberali di Berlusconi alla volontà della sinistra attuale di fornire una regolamentazione per ogni cosa, con conseguente limitazione della libertà dei cittadini. °°
Ma nemmeno io. Qui sono opinioni.

Citazione
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)


Citazione
Ed ora, devo assolutamente chiudere il mio post con un bel...
Citazione
"Chi vota la sinistra è un coglione."
(Ma io lo adoro quell'uomo! :°°D)


Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Marzo 22, 2007, 10:54:13 »

Ipotesi:
Se io cominciassi a correre per strada urlando "Viva Prodi!!" cosa succederebbe? lol
Loggato
~Link™
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 104


ThE dARk WaRRiOr! LiNk!


Guarda Profilo
« Risposta #40 il: Marzo 22, 2007, 16:39:46 »

:O Penso ti Ownano :S oppure ti Killano. asd

Conclusione: se lo fai non si sà per quando duri.
Loggato



 “Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della follia”

“Il Cuore ha Sempre Ragione.”

Elogio alla Follia di Erasmo da Rotterdam
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Marzo 22, 2007, 19:33:06 »

Racomando di guardare il 2° video che ha postato Carlito.
Bello il balletto alla Berlusca sull'oro.  ;D
Loggato
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #42 il: Marzo 22, 2007, 19:46:40 »

Poi tutti dicono 'ste cose, ma alla fine chi realmente sente in modo diretto l'azione delle tasse? A me non è cambiato assolutamente niente, eh. °_°
Ma loro vivono in una dimensione parallela dove i minorenni pagano le tasse. E poi, possiamo sapere quali ingenti somme hanno pagato i vostri genitori durante l'operato di questo governo?

Citato da: Gf
Poi: quante volte ho letto di RICCHIONI e TRANS in questo topic? °_° maddai, ogni tanto anch'io per scherzo dico a Cerca o a chi per lui "Ma sei un gay!", ma non credevo che ancora fossimo a questo livello per cui una persona omosessuale viene discriminata. °__°"
Purtroppo quest'odio immotivato si proroga ormai da tempo, eh... eppure io ammiro quelle persone che hanno il coraggio di proclamare il loro amore (e badate, io sono uno scettico dimminchia e non credo nell'amore) "diverso" in una società ostile, tant'è che secondo me dovrebbero avere il diritto di sposarsi. o_O Ma sono contro i DICO, sinceramente, perchè sono dei compromessi senza senso che sembrano offrire tutti i diritti di un matrimonio senza stabilirne i doveri... insomma, una scappatoia facile. Ma qui vado Off Topic, quindi mi fermo.
Sinceri applausi.

Citazione
Ma Mastella ora è di sinistra! (Quanto minchia ci starebbe bene la faccina del cErto, qui? :°D)
:°°°°D


-.- Mah. Almeno togliete i Gay e i Trans dal Parlamento.
Sono sempre più propenso alla lobotomia.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #43 il: Marzo 23, 2007, 16:58:24 »

Citazione
Ma loro vivono in una dimensione parallela dove i minorenni pagano le tasse. E poi, possiamo sapere quali ingenti somme hanno pagato i vostri genitori durante l'operato di questo governo?
Quindi questo ti autorizza a fregartene del problema. cErto. Che discorso è?
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Iroquis`
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1335


It's not lupus


Guarda Profilo
« Risposta #44 il: Marzo 26, 2007, 22:00:18 »

Non hai risposto alla seconda parte della domanda, o' fra.
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.073 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 22, 2024, 11:13:25
Login