Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:03:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: I Queen  (Letto 3289 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Gennaio 08, 2008, 18:04:40 »

Prima di vedere i post di Emoquis credevo fosse un topic recente.
Loggato

Triela
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 32


antares00saint@live.com
Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Gennaio 28, 2008, 15:42:13 »

Oh, un topic sui Queen *__*

I miei genitori hanno una teca in salotto con in bella esposizione alcuni dei dischi originali con cui vantarsi con gli amici, ricordando i tempi lontani in cui erano giovani e non avevano ancora perso i capelli  Smiley
Teca a cui devo distare minimo due metri, eh Sad
Credo che, se finissimo al verde, venderebbero volentieri la loro unica figlia al primo che passa, senza neanche prendere in considerazione l'ipotesi di venderli.

Ci sono cresciuta e li amo spassionatamente, davvero.
E non mi è piaciuta granché l'idea di continuare a suonare dopo la morte di Freddy, è come se volessero trascinarsi dietro qualcosa di grandioso, soltanto che quel qualcosa di grandioso è morto tempo fa.
Paul Rodgers è bravo a cantare, ma non è la stessa cosa...

E perché qui nessuno ha citato, tra le canzoni più belle, "the show must go on"? Quella canzone è la mia preferita a pari merito con Innuendo è__é!
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Gennaio 28, 2008, 16:10:06 »

Sì, è molto bella, secondo me non al livello d'introspezione di Innuendo e Bohemian Rhapsody però. Comunque è incredibile quante canzoni fantastiche abbiano fatto. Soprattutto assieme a quella grande voce baffuta.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Triela
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 32


antares00saint@live.com
Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Gennaio 28, 2008, 16:20:09 »

The show must go on mi piace principalmente perché Freddy la cantava con sentimento incredibile, mi fa commuovere quando la sento, davvero ;__;

Comunque è incredibile quante canzoni fantastiche abbiano fatto. Soprattutto assieme a quella grande voce baffuta.

E' incredibile come io non ne abbia trovata una, e dico una, che non mi sia piaciuta  Undecided
E i baffi sono bellissimi e__é
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Gennaio 28, 2008, 16:22:32 »

Io ne ho trovate, ad esempio, di meno piacevoli per me... o semplicemente non secondo il mio giudizio al livello delle altre. Ad esempio, bycicle race. Grin
Comunque Freddie cantava con sentimento ogni canzone xD magari quella particolarmente, perché il tema era adatto a quel tipo di canto. E non ho detto che i baffi fossero brutti xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Triela
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 32


antares00saint@live.com
Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Gennaio 28, 2008, 16:58:32 »

Ok, forse bycicle race non è una delle loro canzoni meglio riuscite, lo ammetto xD
Il "non ne ho trovata ancora una che non mi piaccia" era riferito al fatto che sono legata affettivamente alle loro canzoni e, di conseguenza, mi piacciono tutte xD
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Gennaio 28, 2008, 17:15:43 »

Capisco cosa tu intenda.
Anche ai miei genitori piacciono molto i Queen, ma per me è andata un po' diversamente. Li ho riscoperti da solo in seguito. xD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #22 il: Gennaio 28, 2008, 19:10:58 »

*coff*
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #23 il: Gennaio 28, 2008, 19:16:00 »

Mi ci ha iniziato un mio amico tempo fa. Ora li ascolto spesso. Bicycle Race la odio. Bohemian Rhapsody e Crazy Little Things Called Love sono le mie preferite. Non ho mai capito se Tutti Frutti è loro. Non riesco a parlare con periodi complessi.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2008, 14:42:38 »

Sebbene Bohemian Rhapsody sia stata premiata come migliore canzone rock di tutti i tempi (assieme a stairway to heaven dei led zeppelin) adoro oltremodo innuendo, non capisco come anche quella non possa essere stata insignita a sua volta.
Tutti Frutti non è una loro canzone, ma l'hanno coverata e suonata durante i loro concerti un sacco di volte.
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 10, 2022, 19:50:48