Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« il: Maggio 27, 2007, 17:39:04 » |
|
La scuola volge al termine (FESTAH!!!111ONEONEONE) e maggio è un brutto periodo, in quanto pieno di compiti e interrogazioni Come dovrebbe andare a voi? Io dovrei passare sicuramente, al massimo porterò un debito
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #1 il: Maggio 27, 2007, 17:45:51 » |
|
Fanculo la scuola. Matematica e storia mi vogliono a tutti costi dare il debito. Con 5. Quando sanno che mi rovinano la media del 7 (tranne questi ho tutti 7, tranne che in italiano, 6), e quando ad altri quel 5 passa a 6.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SW
|
|
« Risposta #2 il: Maggio 27, 2007, 17:47:02 » |
|
Io ho l'esame, ma non sono preoccupato. Anche se ho ancora la tesina da mettere in piedi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #3 il: Maggio 27, 2007, 18:22:00 » |
|
Anch'io devo fare l'esame di 3° media, anche se sono del '92. Non perché sono stato bocciato ma perché ho iniziato a 7 anni. Del resto ho la media di buono-distinto. Non mi posso lamentare però in sti giorni devo impegnarmi purtroppo. La prof di Lettere ci massacra.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #4 il: Maggio 27, 2007, 18:28:25 » |
|
In questi giorni, non mi è andata mai così bene. 8 in storia, 7 in arte e 7 in fisica, tre materie che fino a poco fa mi erano "ostiche". Latino è la solita merda, quella prof ha rotto tutto l'anno, ma non me ne frega finché ho la media del 7 anche lì. Quindi sembra che quest'anno vada bene... se non fosse un privato, poi, potrei anche gioire. Ma purtroppo lo è. :O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #5 il: Maggio 27, 2007, 21:25:58 » |
|
Meh, in I, II e III ho preso, in ordine, i seguenti debiti: I: Matematica Latino Storia II: Latino Italiano Storia III: Latino Italiano
Son abbastanza cheap...
Quest'anno penso di non prendere nulla.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #6 il: Maggio 27, 2007, 23:19:03 » |
|
Dovrei passare con la media del settemmezzo (fanculo a me che non tocco i libri .-. volevo otto.), con nessun debito >:P
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #7 il: Maggio 27, 2007, 23:55:31 » |
|
Ricordo all'utenza l'opzione "non visualizzare le emoticon" presente in ogni post. Giusto perché fanno tutte pena al di fuori di :.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #8 il: Maggio 28, 2007, 00:42:54 » |
|
cErto, quindi ho fatto male a metterle vero IRDG? Togliamole tutte tranne
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Mister ._.
Élite Trainer
._. \: |: /: .-. :\ :| :/ ._.
|
|
« Risposta #9 il: Maggio 28, 2007, 03:17:04 » |
|
._.'' io nn vado + a scuola, però facevo pena in latino, italiano e tutte le materie in cui si doveva studiare roba letteraria ._. (in filosfia e storia avevo 6 sulla fiducia :°° mitico prof XD). Ah avessi avuto na prof diversa per le materie scientifiche (biologia, chimica, geografia astronomica) magari avrei avuto bei voti li ._.''' ma era una donan con figli drogati e marito ke la mollò per unA + giovane :°D quindi mi accontento :P
|
|
« Ultima modifica: Maggio 30, 2007, 15:58:04 da Mister »
|
Loggato
|
._. .__. ._._. ._.._. ._. ._. mitosi riuscita w i peti ._.
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #10 il: Maggio 28, 2007, 15:32:27 » |
|
cErto, quindi ho fatto male a metterle vero IRDG? Togliamole tutte tranne Nulla in contrario.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #11 il: Maggio 28, 2007, 19:58:32 » |
|
Vado abbastanza bene da non dovermi preoccupare per l'ammissione agli esami, che senza dubbio passerò. :bAn:
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
|
« Risposta #12 il: Maggio 31, 2007, 13:02:24 » |
|
6 + di mate e mennestei :°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #13 il: Maggio 31, 2007, 16:51:48 » |
|
forse debito in matematica e biologia.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Burnemathras
New Entry
|
|
« Risposta #14 il: Giugno 01, 2007, 08:46:41 » |
|
Boh, forse non sufficiente in artistica e poi tutti sufficiente e buono .... quest'anno non ho fatto una minchia praticamente ... i compiti sempre a metà ... forse prenderò distinto in inglese e in francese, ma boh.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|