Hiunkel
Dark Trainer
|
|
« Risposta #435 il: Giugno 01, 2008, 15:54:54 » |
|
quando li dovevo fare io i prof non ci misero sotto pressione ma al contrario ci dissero loro stessi che erano una cagata..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
|
« Risposta #436 il: Giugno 01, 2008, 15:57:36 » |
|
az, mi deludi. uno come te a cui piace IL MARE. che schifo ;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #437 il: Giugno 01, 2008, 15:58:53 » |
|
A me non piace il mare, ma oh, ci si accontenta. Tanto sto all'ombra.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #438 il: Giugno 01, 2008, 15:59:49 » |
|
No ma da lei dicono minchiate come:
- Devi studiare tutto quello che si è fatto tutto l'anno [/old]
- Se ti comporti male non vai agli esami [/old]
- Se hai anche una insufficienza non vieni ammesso agli esami
- Non me ne frega nulla delle vostre mappe concettuali (tesine?) è questo che dovete studiare (mostra il programma)
- Quest'anno c'è la prova invalsa con le new entry (commissione esterna) che è una roba difficilissima asufgilugesfuiagef,esgef
e così via
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #439 il: Giugno 01, 2008, 16:03:28 » |
|
mbah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #440 il: Giugno 01, 2008, 16:07:08 » |
|
Io ho praticamente finito tutto, perchè la settimana piena di compiti nella nostra classe è stata anticipata. Fanculo, di storia ho preso 4. Non l'ha mai messo. Brutta stronza. Martedì quando me l'ha dato mi stavo per suicidare, poi sono andato da lei per cercare di fare il lecchino ma non ha funzionato. Non voleva capire che a Maggio è iNpossibile fare 60 pagine di storia in una settimana! Sono stato assente per una settmana, appunto, e quando torno mi ritrovo fatta tutta Roma repubblica(na)(?). Non avrò il debito perchè aveva la media dell'8. Fuck.
Veramente per le ultime verifiche di storia io ho fatto oltre 120 pagine ogni volta in una serata (via, iniziando alle 23 e finendo all'1 e mezza). 60 Pagine in UNA SETTIMANA mi sembra una cosa non troppo complicata. E sono certo che il mio libro di storia sia ben più spaventoso del tuo. Nono, lo so, 60 pagine non sono tante, però devi contare un bel po' di cose. Sono stato assente per una settimana per un lutto, che mi ha rattristato. Poi, ascoltare in classe è importante e spesso non ci si accorge quanto, e studiare cose "nuove" è doppiamente difficile.(leggo una volta e so di cosa si parla, mentre se ascolto inizio subito a studiare). In terzo luogo avevo da recuparare le altre materie in cui sono andati avanti non poco. E poi sono stato l'unico della classe ad avere le interrogazioni più importanti e dure del quadrimestre una dietro l'altra.(tra cui storia) Questo, aggiunto a minimo una verifica al giorno, a fatto sì che io perdessi quell'interrogazione. Perlomeno l'altra mi è andata bene.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
芋
no è brutto così ;_;
Élite Trainer
|
|
« Risposta #441 il: Giugno 01, 2008, 16:07:41 » |
|
Anche io devo fare l'esame, le prof rompono il cazzo in una maniera assurda._.
|
|
|
Loggato
|
Worthless people live only to eat and drink; people of worth eat and drink only to live.
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #442 il: Giugno 01, 2008, 16:09:03 » |
|
A noi non dicono che sono difficili anzi tutto il contrario, il brutto che a noi ci sono anche gli invalsi...
|
|
|
Loggato
|
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us! One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer! ~You Tube~TinyPic
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #443 il: Giugno 01, 2008, 16:09:40 » |
|
ma che sono 'sti invalsi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #444 il: Giugno 01, 2008, 16:11:04 » |
|
delle prove che arrivano diritte dal ministero per vedere a che livello sono gli studenti Italiani.
Le prove sono Grammatica-Italiano-Matematica...
|
|
|
Loggato
|
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us! One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer! ~You Tube~TinyPic
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #445 il: Giugno 01, 2008, 16:12:09 » |
|
delle prove che arrivano diritte dal ministero per vedere a che livello sono gli studenti Italiani.
Altra merdata pre-berlusconi?
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #446 il: Giugno 01, 2008, 16:12:58 » |
|
Altra merdata pre-berlusconi? FASCISTAH! uahah io non tifo per nessun politico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #447 il: Giugno 01, 2008, 16:13:18 » |
|
Altra merdata pre-berlusconi? Potrebbe essere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #448 il: Giugno 01, 2008, 16:15:09 » |
|
Beh no, merdata un ciufolo, questa è davvero carina.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #449 il: Giugno 01, 2008, 16:17:08 » |
|
Beh no, merdata un ciufolo, questa è davvero carina.
Potevi risparmiare di scriverla...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|