Elisa
|
|
« Risposta #570 il: Giugno 05, 2008, 20:08:38 » |
|
grazie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #571 il: Giugno 05, 2008, 20:22:34 » |
|
Grazie Marco.
'teo, 7 sono tantissimi O_ò. Buon per te.
pirla è la ellyz non malva Rofl è vero, l'ho scritto senza pensarci vedendo in grande la foto di Matteo :°D.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elisa
|
|
« Risposta #572 il: Giugno 05, 2008, 21:00:29 » |
|
no problem =) tanto anche Matteo non è male a scuola anche se esce con un debito buhuwhahahahah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #573 il: Giugno 05, 2008, 21:15:35 » |
|
Carina la griglia Excel di Abry, l'ho fatta anch'io con i voti che penso di prendere: [...] btw è venuta malissimo vabeh l'ho fatta in due secondi, poi quando avrò i voti definitivi la faccio perfetta Uh, allora che scuola fai? Che anno? Mica sei poi così genio sì certo, goditi il prossimo anno e l'idea di aver sprecato così 12 mesi
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Suvvia, non diciamo cazzate. Se non studi tanto da NON AVERE UNA VITA (cosa che non succede quasi mai e non è il caso di carlo comunque) è un gran vantaggio avere buoni voti a scuola. Anche perché quando entrerai a lavorare, conteranno anche quelli. E dovresti sapere quanta disponibilità di lavoro ci sia in Italia... Riflettici un pochino. =) Sì, infatti, straquoto. Io non voglio essere bocciato proprio per quello, non sopporterei l'idea di aver perso 12 mesi della mia vita. Poi per passare non serve essere "secchioni", e anche se lo si è non ci vedo niente di male.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #574 il: Giugno 05, 2008, 21:16:52 » |
|
sì certo, goditi il prossimo anno e l'idea di aver sprecato così 12 mesi
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Io non studio un cazzo, il mio pregio è che durante le spiegazioni anche se mi voglio distrarre colgo sempre tutto quindi me lo ricordo e so che dire....poi al limite leggo e mentre leggo sottolineo sul libro...ecco come studio, eppure non vado mica così male...
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #575 il: Giugno 05, 2008, 21:21:18 » |
|
Già, con l'unica pecca -cosa rivolta a tutti quanti, n.b.- che l'obbiettivo dello studente non sia "non andare così male" a scuola.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #576 il: Giugno 05, 2008, 21:22:28 » |
|
Già, con l'unica pecca -cosa rivolta a tutti quanti, n.b.- che l'obbiettivo dello studente non sia "non andare così male" a scuola.
Due 6, quattro o cinque 7 e il resto tutti 8, con Fisica e Religione probabili 9......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Power
Coglione
Élite Trainer
kiao sn pauver
|
|
« Risposta #577 il: Giugno 05, 2008, 21:23:54 » |
|
Evvai esco con Distinto a Francese...
|
|
|
Loggato
|
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us! One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer! ~You Tube~TinyPic
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #578 il: Giugno 05, 2008, 21:23:56 » |
|
si riferiva ad Ale, penso :P
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #579 il: Giugno 05, 2008, 21:27:48 » |
|
si riferiva ad Ale, penso :P
Vabbè sono dettagli....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #580 il: Giugno 05, 2008, 21:30:41 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Io non studio un cazzo, il mio pregio è che durante le spiegazioni anche se mi voglio distrarre colgo sempre tutto quindi me lo ricordo e so che dire....poi al limite leggo e mentre leggo sottolineo sul libro...ecco come studio, eppure non vado mica così male... Eh beh uno cosa dovrebbe fare per studiare? Anche io leggo e sottolineo e quella secondo me è la tecnica più efficace.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #581 il: Giugno 05, 2008, 21:44:04 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Io non studio un cazzo, il mio pregio è che durante le spiegazioni anche se mi voglio distrarre colgo sempre tutto quindi me lo ricordo e so che dire....poi al limite leggo e mentre leggo sottolineo sul libro...ecco come studio, eppure non vado mica così male... lolz, quello che dico ai miei compagni che mi credono secchione, anche se i miei voti dicono il contrario: "meglio essere secchioni che ignoranti come te" e se ne vanno rotl
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #582 il: Giugno 05, 2008, 21:46:39 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Io non studio un cazzo, il mio pregio è che durante le spiegazioni anche se mi voglio distrarre colgo sempre tutto quindi me lo ricordo e so che dire....poi al limite leggo e mentre leggo sottolineo sul libro...ecco come studio, eppure non vado mica così male... lolz, quello che dico ai miei compagni che mi credono secchione, anche se i miei voti dicono il contrario: "meglio essere secchioni che ignoranti come te" e se ne vanno rotl Non ho capito niente, i tuoi voti ti parlano e scappano?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #583 il: Giugno 05, 2008, 21:49:03 » |
|
-__- c'è una virgola lì eh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #584 il: Giugno 05, 2008, 22:00:46 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Io non studio un cazzo, il mio pregio è che durante le spiegazioni anche se mi voglio distrarre colgo sempre tutto quindi me lo ricordo e so che dire....poi al limite leggo e mentre leggo sottolineo sul libro...ecco come studio, eppure non vado mica così male... lolz, quello che dico ai miei compagni che mi credono secchione, anche se i miei voti dicono il contrario: "meglio essere secchioni che ignoranti come te" e se ne vanno rotl Non ho capito niente, i tuoi voti ti parlano e scappano? WTF is!!!! o_O?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|