Xell
|
|
« Risposta #585 il: Giugno 05, 2008, 22:05:20 » |
|
ho scritto in italiano oh sveglia o_O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #586 il: Giugno 05, 2008, 22:06:32 » |
|
Effettivamente la battuta di Jardin era intelligente
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #587 il: Giugno 05, 2008, 23:16:17 » |
|
kiao kenpazzo xd
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #588 il: Giugno 05, 2008, 23:16:56 » |
|
giallo keldrico > kenpacchio ripensandoci no.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 23:19:56 da XellØs` »
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #589 il: Giugno 05, 2008, 23:20:19 » |
|
-__- c'è una virgola lì eh
lol ho appena finito di vedere il decimo film dei pokémon, sono commosso. Ah sì? La virgola c'è dopo "secchione". Io continuo a non capire quella frase. xD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #590 il: Giugno 05, 2008, 23:24:48 » |
|
scherzi? °_° vabè praticamente quello che dico ai miei compagni che mi credono secchione è: ""meglio essere secchioni che ignoranti come te" ma i miei voti dicono tutt'altro, cioè che siccome sono scarsi (i voti) non sono secchione come credono loro e blabla 'pito? [cit.]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #591 il: Giugno 05, 2008, 23:28:23 » |
|
scherzi? °_° vabè praticamente quello che dico ai miei compagni che mi credono secchione è: ""meglio essere secchioni che ignoranti come te" ma i miei voti dicono tutt'altro, cioè che siccome sono scarsi (i voti) non sono secchione come credono loro e blabla 'pito? [cit.]
cpito. sissisi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #592 il: Giugno 05, 2008, 23:36:11 » |
|
io nun zono secchio fg
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
|
« Risposta #593 il: Giugno 05, 2008, 23:40:16 » |
|
io nun zono secchio fg
uffa ma perchè non tenete mai lo stesso nick?! Chi sei tu?! Ce n'è un altro con un nick simile. sisissi EDIT: 'notte.
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 23:42:09 da jardin »
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
|
« Risposta #594 il: Giugno 05, 2008, 23:49:27 » |
|
io nun zono secchio fg
uffa ma perchè non tenete mai lo stesso nick?! Chi sei tu?! Ce n'è un altro con un nick simile. sisissi EDIT: 'notte. Se clicchi sul nome utente, vieni portato al profilo, ebbene se fai attenzione nella barra sopra, il titolo della pagina è il nome usato per la registrazione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #595 il: Giugno 06, 2008, 01:43:11 » |
|
Mi resta l'interrogazione di storia da fare l'ultimo giorno di scuola, Sabato -.-
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #596 il: Giugno 06, 2008, 06:08:41 » |
|
A me resta la probabile interrogazione in Biologia sabato per riparare a quell'1.....che palle!
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #597 il: Giugno 06, 2008, 06:31:18 » |
|
UNO? :°°°°D
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #598 il: Giugno 06, 2008, 06:49:40 » |
|
l'ho già detto: giocavo a nomi-cose-città mentre lei interrogava....mi scazzavo proprio quel giorno e lei mi aveva anche già interrogato quindi...
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #599 il: Giugno 06, 2008, 07:42:21 » |
|
Anche io lo stavo facendo, ma avevo lo zaio davanti e la professoressa: "no, il rosso non lo sta facendo".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|