Xell
|
|
« Risposta #600 il: Giugno 06, 2008, 13:11:49 » |
|
finita. E' finita, probabilmente al 99% porterò il debito in matematica. Oggi ha portato i compiti e io ho preso 3 e mezzo -_-. Bon, almeno ho una scusa per non andare a mare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #601 il: Giugno 06, 2008, 13:13:16 » |
|
Io sto ancora aspettando di fare l'interrogazione di storia DOMANI, L'ULTIMO GIORNO DI SCUOLA AAAAAA SUXSUXSUX
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #602 il: Giugno 06, 2008, 13:52:23 » |
|
Anche io lo stavo facendo, ma avevo lo zaio davanti e la professoressa: "no, il rosso non lo sta facendo".
Culo o lecchinaggio?? Fra mica ti fai la prof?? hum.....no, credo di no...allora la paghi.....
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #603 il: Giugno 06, 2008, 13:55:04 » |
|
finitofinitofinito tutto finitooooo
domani devo chiedere alla prof quando c'è il corso di latino, e lei mi risponderà "12 e 13 luglio"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #604 il: Giugno 06, 2008, 14:10:38 » |
|
LOL ODDIO NO E' SABATO E DOMENICA
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #605 il: Giugno 06, 2008, 14:11:39 » |
|
Cosa??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #606 il: Giugno 06, 2008, 14:15:14 » |
|
beh può essere che facciano l'esame sabato no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #607 il: Giugno 06, 2008, 14:25:10 » |
|
beh io sono al sicuro perchè SABATO NON VADO 8)
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
|
|
|
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
più ghost che dark
|
|
« Risposta #608 il: Giugno 06, 2008, 14:27:57 » |
|
Cosa?? Il Pokémon Day. beh può essere che facciano l'esame sabato no?
Tutti gli esami della mia scuola vengono fatti tra l'11 e il 12, tranne filosofia ad un altro paio di materie che sono il 16.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
|
« Risposta #609 il: Giugno 06, 2008, 14:30:07 » |
|
Domani interrogazione di storia dell'arte :°°°D
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #610 il: Giugno 06, 2008, 14:30:29 » |
|
nemmeno io andavo di sabato l'anno scorso eppure l'esame per passare i due anni in uno me l'hanno fatto di sabato
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #611 il: Giugno 06, 2008, 16:09:07 » |
|
Tutti gli esami della mia scuola vengono fatti tra l'11 e il 12, tranne filosofia Ed un altro paio di materie che sono il 16.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
|
« Risposta #612 il: Giugno 06, 2008, 16:11:44 » |
|
penso nessun debito, però abbiamo per le vacanze 277 espressioni di mate, 20 esercizzi di analisi logica e del periodo, 4 libri da leggere e fare le relazioni una per capitolo di tutti e 4 i libri, un libro in inglese da leggere e un altro con esercizzi da fare
|
|
|
Loggato
|
>ma che cosa ha in mano st LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #613 il: Giugno 06, 2008, 16:12:15 » |
|
esercizzi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #614 il: Giugno 06, 2008, 16:12:26 » |
|
VI DANNO I COMPITI PER LE VACANZE????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|