Il Mitico™
Élite Trainer
"L'intoccabile"
|
|
« Risposta #555 il: Giugno 05, 2008, 16:46:07 » |
|
Domani ultime interrogazioni di Tecnologia Rurale, Matematica e Chimica. Al 99% Ho il debito a Topografia, c'è l'1% di possibilità in un miracolo da parte del consiglio di classe, ma penso di essermi adattato all'idea dei corsi... dopotutto, sono come i corsi privati fatti l'Estate scorsa per recuperare il debito di Matematica, solo che quest'anno non ci saranno altri tentativi se non superi l'esame a Settembre (sti cazzi, l'anno scorso l'ho recuperato subito il debito), ergo la si può pure fare una vacanza, mica starai 24 ore su 24 a studiare, tra l'altro Topografia io l'ho studiata durante l'anno e l'ho capita abbastanza, ma purtroppo c'è stato qualcosa che non è andato e che ancora non so spiegarmi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
|
« Risposta #556 il: Giugno 05, 2008, 17:21:24 » |
|
Mi sa che non arrivo a 12... in classe ho una tizia con 19 crediti lol
nella mia classe al liceo c'erano due ragazze arrivate all'esame con venti crediti (ovviamente tutte e due hanno passato l'esame con 100) Se fai conto che il massimo possibile è 25 (o mi sbaglio?) è un buon punteggio. Io piuttosto ho sentito parlare di un voto numerico a religione ò_ò È così anche da voi (per chi fa religione)?
|
|
« Ultima modifica: Giugno 05, 2008, 17:23:45 da Ganseki »
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
|
« Risposta #557 il: Giugno 05, 2008, 17:23:57 » |
|
no, il massimo è 20. °_°
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #558 il: Giugno 05, 2008, 18:00:47 » |
|
bocciatura sicura faccio troppo il cazzone vabbe godiamoci la vita
|
|
|
Loggato
|
~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #559 il: Giugno 05, 2008, 18:03:10 » |
|
sì certo, goditi il prossimo anno e l'idea di aver sprecato così 12 mesi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #560 il: Giugno 05, 2008, 18:04:26 » |
|
Ma solo io non ammazzo l'ironia ._. comunque quasi sicura
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ale
Élite Trainer
|
|
« Risposta #561 il: Giugno 05, 2008, 19:04:37 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elisa
|
|
« Risposta #562 il: Giugno 05, 2008, 19:05:32 » |
|
ieri scrutini (ovviamente la nostra classe fu la prima -___- ) NO DEBITI (debestfakderestdbkfnc) e in totale mi hanno detto che ho 7 crediti però non ho capito bene come funziona questa storia dei crediti in base alle medie (sono in terza è il primo anno che li posso accumulare)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #563 il: Giugno 05, 2008, 19:19:30 » |
|
se non erro con 7 crediti hai la media dell'8 O_o io sono in seconda non so come funziona
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #564 il: Giugno 05, 2008, 19:22:33 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Suvvia, non diciamo cazzate. Se non studi tanto da NON AVERE UNA VITA (cosa che non succede quasi mai e non è il caso di carlo comunque) è un gran vantaggio avere buoni voti a scuola. Anche perché quando entrerai a lavorare, conteranno anche quelli. E dovresti sapere quanta disponibilità di lavoro ci sia in Italia... Riflettici un pochino. =)
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Wè
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
Cazzo di legno as well
|
|
« Risposta #565 il: Giugno 05, 2008, 19:42:28 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Suvvia, non diciamo cazzate. Se non studi tanto da NON AVERE UNA VITA (cosa che non succede quasi mai e non è il caso di carlo comunque) è un gran vantaggio avere buoni voti a scuola. Anche perché quando entrerai a lavorare, conteranno anche quelli. E dovresti sapere quanta disponibilità di lavoro ci sia in Italia... Riflettici un pochino. =) Quoto anche se mi ritrovo nel caso contrario O_o
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
|
« Risposta #566 il: Giugno 05, 2008, 19:44:00 » |
|
Grazie Marco.
'teo, 7 sono tantissimi O_ò. Buon per te.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #567 il: Giugno 05, 2008, 19:48:59 » |
|
Non è che sia tanto meglio essere secchioni Suvvia, non diciamo cazzate. Se non studi tanto da NON AVERE UNA VITA (cosa che non succede quasi mai e non è il caso di carlo comunque) è un gran vantaggio avere buoni voti a scuola. Anche perché quando entrerai a lavorare, conteranno anche quelli. E dovresti sapere quanta disponibilità di lavoro ci sia in Italia... Riflettici un pochino. =) Quoto anche se mi ritrovo nel caso contrario O_o Anche io, quasi sono una via di mezzo
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #568 il: Giugno 05, 2008, 19:58:41 » |
|
Grazie Marco.
'teo, 7 sono tantissimi O_ò. Buon per te.
pirla è la ellyz non malva
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus