Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 26, 2024, 20:29:57


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Euro 2008  (Letto 77779 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Giugno 09, 2008, 15:54:55 »

Secondo me c'è qualcuno che non ha idea di chi gioca nell'Italia e di chi gioca nelle altre nazionali.

Cioè,mi spiegate perchè non possiamo vincere?

Siamo campioni del mondo in carica,abbiamo dei grandi giocatori,un allenatore che alla faccia delle critiche ha costruito una bella squadra,il girone che ci è toccato è duro,ma siamo più forti di Olanda e Romania e ce la giochiamo con la Francia.
L'Olanda (che affrontiamo stasera) ha di forte solo il reparto offensivo,in difesa è vulnerabile.
Non capisco proprio a che serva tifare contro l'Italia.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Giugno 09, 2008, 15:58:49 »

Chi gioca nell'italia? Barzagli? Di Natale? PANUCCI?

Campioni del mondo sì, ok, ma quanto abbiamo sculato al Mondiale? :°D Col senno di poi rendiamoci conto che sì, è stato difficile e ci abbimo messo il cuore, ma insomma, c'è stato anche del culo con noi. Grandi giocatori, ok, sorvolo perché in effetti non abbiamo una rosa comparaile a, chessò, Romania o Città del Vaticano. Un allenatore che ha costruito una bella squadra non serve a nulla se non sa metterla in campo, e Donadoni è un emerito imbecille. Ho avuto il terrore che finisse così fin dal giorno della sua nomina a CT. SIAMO PIU' FORTI DELL'OLANDA :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Giugno 09, 2008, 16:09:46 »

Chi gioca nell'italia? Barzagli? Di Natale? PANUCCI?

Campioni del mondo sì, ok, ma quanto abbiamo sculato al Mondiale? :°D Col senno di poi rendiamoci conto che sì, è stato difficile e ci abbimo messo il cuore, ma insomma, c'è stato anche del culo con noi. Grandi giocatori, ok, sorvolo perché in effetti non abbiamo una rosa comparaile a, chessò, Romania o Città del Vaticano. Un allenatore che ha costruito una bella squadra non serve a nulla se non sa metterla in campo, e Donadoni è un emerito imbecille. Ho avuto il terrore che finisse così fin dal giorno della sua nomina a CT. SIAMO PIU' FORTI DELL'OLANDA :°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Barzagli è l'unico su cui ho dei dubbi,Di Natale è in una forma strepitosa,e Panucci anche.
Donadoni ha fatto indubbiamente un gran lavoro,e se non lo sai nel girone di qualificazione avevamo la Francia,noi primi e loro secondi.

Le probabili formazioni (Nell'Italia c'è il dubbio Panucci,che potrebbe giocare al posto di Grosso,con Zambrotta che andrebbe a sinistra)

Italia: Buffon, Zambrotta, Materazzi, Barzagli, Grosso, Gattuso, Pirlo, De Rossi, Camoranesi, Toni,Di Natale.
Olanda: Van der Sar, Ooijer, Heitinga, Mathijsen, van Bronckhorst, de Jong, Engelaar, Sneijder,Van der Vaart,Afellay, Van Nistelrooy.

Dimmi di cosa dobbiamo avere paura
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 16:13:02 da Ale » Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Giugno 09, 2008, 16:12:18 »

Donadoni ha fatto indubbiamente un gran lavoro,e se non lo sai nel girone di qualificazione avevamo la Francia,noi primi e loro secondi.
Ok vedremo questo gran lavoro stasera
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #64 il: Giugno 09, 2008, 16:27:58 »

La Francia è arrivata seconda alla qualificazione più che altro per merito della Scozia che l'ha battuta due volte.
Sennò sarebbe arrivata davanti all'Italia.
Loggato

Giulio
Fanboy
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2504


iMac User

g.lettina@katamail.com
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #65 il: Giugno 09, 2008, 16:28:54 »

Ou, i quotatori inglesi e internazionali CI DANNO tra le favorite. Quindi ME NE GRANFOTTO dei vostri pareri, siamo tra le favorite e non lo diciamo certamente io o Ale.
Loggato



Spoiler: MEMORABILIA :°DDD (click per vedere/nascondere)
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Giugno 09, 2008, 16:41:02 »

Ovviamente ci mancava Giulio a postare il suo parere puramente soggettivo
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #67 il: Giugno 09, 2008, 16:47:06 »

Pietro, i commenti della Gialappa dove sono, Radio 2? :°D
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #68 il: Giugno 09, 2008, 18:34:29 »

Sì, Radio2.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #69 il: Giugno 09, 2008, 19:48:53 »

DANNAZIONE PERO' TROVATEMI UN OPSTO DOVE GUARDARE IN STREAMING RAI UNO COSI' LO SINCRONIZZO COL COMMENTO GIALAPPA'S CHE IN CAMERA MI È ESPLOSA LA TV E NON TROVO LO STEREO
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #70 il: Giugno 09, 2008, 20:09:15 »

Romania-Francia 0-0

Primo pareggio dell'Europeo,partita avara di emozioni e molto bloccata;La Francia doveva fare la partita,e invece è venuta fuori una partita davvero scialba,con la Romania soddisfatta del pareggio e con i transalpini che si accontententavano.
C'è davvero poco da dire,la partita è stata abbastanza brutta,di positivo c'è che questo risultato può favorire l'Italia.
Adesso la tensione effettivamente inizia ad esserci,mancano meno di 45 minuti all'inizio di Olanda-Italia.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #71 il: Giugno 09, 2008, 20:11:24 »

E ANCORA NON SO COME VEDERLA
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #72 il: Giugno 09, 2008, 20:20:51 »

Per una volta me la sento di quotare Giulio ed Ale, i quali ci inseriscono tra le favorite per la vittoria del torneo.  Non so quanti di voi seguano assiduamente il calcio, però al livello balistico, quest'anno, non abbiamo molto da invidiare alle altre squadre. L' assenza di capitan Cannavaro può pesare, e di certo Donadoni non è il migliore dei CT, comunque abbiamo un' ottima rosa e dei giocatori motivati che non vogliono sfigurare da campioni mondiali in carica. Per quanto riguarda le altre squadre, nessuna, a mio parere è così superiore all' Italia. La Francia ha un CT totalmente idiota, che non convoca Trezeguet per far giocar e il tizio della pubblicità del Moasis e lascia in panchina il miglior portiere al mondo, l' unica cosa che può volgere loro favore sono i favoritismi arbitrali e lo spirito rosicone. L' Olanda è balisticamente vergognosa, l' unica squadra che a mio parere può impensierirci nella fase del girone è la Romania, che, seppur parecchio sottovalutata, oggi cotro la Francia ha fatto un figurone, sfoggiando un ottimo reparto difensivo.
Nel girone A l' unica squadra che può rivelarsi temibile è il Portogallo, ma che, imho, ha un reparto difensivo che fa persino invidia al Lecce di Zeman stagione 2004/2005. La Repubblica Cieca è una buona squadra, ma che comunque non si può rivelare all' altezza della corsa per il titolo. Le altre due sono ai livelli della Triestina.
Girone B altrettanto deludente, con una Germania che sente la mancanza di un regista a metà campo e si rifugia nella goffità di Ballack, ma che comunque sfoggia una coppia d' attacco davvero efficente (Klose Podolsky).
Il girone D è l' unico che mi incuriosice e i cui membri reputo pericolosi per la corsa al titolo. Spagna composta da una rosa giovane e talentuosa piena di voglia di fare bella figura e un Nino Torres carico al massimo mi pare l' unica squadra che, tecnicamente parlando, si rivela superiore dell' Italia. La Svezia di Gallinaccio Ibrahimovic, che può ambire alle semifinali tranquillamente. La Russia, che non ho mai visto giocare, ma che è stata rappresentata ottimamente in Europa dallo Zenit e la Grecia (campione uscente) che sono curioso di vedere quanto sia cresciuta negli ultimi anni).
Per lo meno a mio parere la nostra nazionale, seppur non sia ai livelli del mondiale, può tranquillamente ambire alla vittoria dell' europeo, poichè non ci sono concorrenti così esageratamente superiori.
Per chi ha deto che al Mondiale abbiamo avuto culo, beh, mi pare una grossa cazzata, dato che l' unica fortuna l' abbiamo avuta alla fase eliminatoria ad aver scampato Spagna ed Argentina, per il resto abbiamo fatto un ottima prestazione.
Scusate il post chilometrico, ma il calcio mi prende parecchio =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #73 il: Giugno 09, 2008, 20:31:32 »

*Ceca

che intendi per balistico?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Giugno 09, 2008, 20:32:32 »

la repubblica cieca

phetto sei un =0
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.116 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 21, 2024, 06:49:07
Login