Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:50:38


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 68   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Euro 2008  (Letto 77216 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Desmondo`
Pokesav dipendente
Expert Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 277


Californication

davidecco@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 07, 2008, 22:56:04 »

Portogallo 2-0 Turchia
Loggato

ò_ò
ò_ò ò_ò
ò_ò ò_ò ò_ò
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 07, 2008, 23:00:54 »

Svizzera-Repubblica Ceca 0-1

La partita mi è piaciuta abbastanza,era prevedibile che andasse cosi,era il match che inaugurava l'Europeo e c'era pressione,soprattutto sulla Svizzera.
Il primo tempo è stato abbastanza noioso,mentre il secondo tempo è stato divertente con diverse occasioni da gol.
Ha attaccato di più la Svizzera,che avrebbe meritato il pari,invece il cinismo della Repubblica Ceca ha portato ai 3 punti e per i padroni di casa si fa dura.
Ufo migliore in campo *_*

Portogallo-Turchia 2-0

Grande partita tra Portogallo e Turchia,meritatamente si è imposta per 2-0 la squadra di Scolari.
Nel primo tempo ha attaccato quasi sempre il Portogallo,mentre la Turchia si è limitata a qualche azione,senza però dare continuità alla manovra.
Nella ripresa con merito Pepe (al termine di una bella azione) ha portato in vantaggio i portoghesi,a quel punto la Turchia è venuta fuori e ha anche messo un po paura al Portogallo,che però a tempo quasi scaduto con Raul Meireles ha chiuso i conti.
E' stato un match con molti bei gesti tecnici (il lancio di Deco per Simao su tutti),mi è piaciuto molto Nuno Gomes;Oltre ad essere andato vicino al gol ha fatto molto per la squadra ed è stato preziosissimo.
Comunque,se ce ne era bisogno,il Portogallo ha dimostrato di essere molto forte e che probabilmente arriverà molto avanti in quest'Europeo.
La prima giornata di Euro 2008 è finita,il bilancio è molto positivo^^.
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #17 il: Giugno 08, 2008, 15:16:57 »

io, per scaramanzia, modificherei il post iniziale, e ripartirei da zero in questa discussione tenendo constantemente una mano sulle palle e l'altra a fare le corna...
la storia poi ci dirà come andrà a finire...
(repubblica ceca > portogallo > all)
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 08, 2008, 20:13:52 »

Austria-Croazia 0-1
Immeritatamente la Croazia batte 1-0 l'Austria.
Padroni di casa sfortunati,dopo solo 4 minuti un fallo ingenuo di Aufauser ha regalato un rigore alla Croazia,con conseguente trasformazione di Modric.Per tutta i primi 30 minuti l'Austria ha è stata schiacciata dalla Croazia,nel finale di tempo invece si è ripresa.
Il secondo tempo invece è stato quasi tutto di marca austriaca,e il pareggio sarebbe stato stra-meritato;Sono stati decisivi i cambi,che hanno dato ai bianco-rossi una marcia in più.
Peccato,perchè il punteggio è veramente bugiardo.
Comunque l'Austria ha dimostrato di non essere una squadra di brocchi,facendo capire che si batterà fino alla fine.

Fra mezz'ora c'è Germania-Polonia.
Loggato
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #19 il: Giugno 08, 2008, 22:36:54 »

la polonia si meritava di fare un goal, forse addirittura il pareggio, gli hanno fischia contro di tutti, tedeschi "molto" sportivi
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 08, 2008, 22:45:11 »

Germania - Polonia 2-0

Boh, non l'ho seguita benissimo. Inizio piuttosto equilibrato, poi azione in fuorigioco della Germania, in due contro il portiere, Ballack passa a Podolsky, 1-0.

Poi la Polonia inizia a riprendersi, facendo varie azioni pericolose (tra cui un goal annullato per fuorigioco inesistente). Nel secondo tempo, la Polonia ritrova il buon gioco, soprattutto dopo l'ingresso in campo di Guerrero (o come si scrive). La Germania comunque non sta a guardare, da un'azione stupida un difensore sbaglia su pressing di Schweinsteiger, che serve Klose: Klose cicca clamorosamente alzando la palla sopra a sé, facendo uno splendido assist involontario ancora una volta a Podolsky, che non sbaglia.

Da segnalare uno strepitoso tipo di Ballack servito su calcio d'angolo salvato dal portiere con ottimi riflessi, un'ottima azione della Polonia conclusa con un tiro di pochissimo a lato con il portiere a farfalle, e un cross di Guerrero su cui la Germania salva con enorme culo un possibile autogoal. Boh, il 2-0 non rispecchia pienamente la partita, i polacchi si potranno consolare con la strepitosa gara di Robert Kubica.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Giugno 08, 2008, 22:45:51 »

PASSA A PODOLSKI Si Si
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 08, 2008, 23:05:26 »

Germania-Polonia 2-0

Un'altra vittoria immeritata,il primo tempo è stato equilibrato,mentre il secondo è stato di marca polacca.
Più che le difese hanno influito gli errori arbitrali (primo gol di Podolski da annulare e gol valido annulato a Smolarek).
La Polonia ha offerto un buon gioco,soprattutto grazie a Gueirriero,che ha veramente cambiato la partita con le sue giocate e i suoi guizzi,alla fine però non hanno costruito molte palle gol.
Per quanto riguarda le partite giocate fino ad ora,devo dire che mi sono piaciute,anche oggi Austria-Croazia,con l'Austria che mi è simpatica perchè è la cenerentola di turno (anche se non compete con la Lettonia del 2004 e tanto meno col Trinidad e Tobago del mondiale 2006).

Domani sera tocca all'Italia
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 12:34:13 da Ale » Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2008, 12:16:12 »

Germania-Polonia 0-2

Un'altra vittoria immeritata,il primo tempo è stato equilibrato,mentre il secondo è stato di marca polacca.
Più che le difese hanno influito gli errori arbitrali (primo gol di Podolski da annulare e gol valido annulato a Smolarek).
La Polonia ha offerto un buon gioco,soprattutto grazie a Gueirriero,che ha veramente cambiato la partita con le sue giocate e i suoi guizzi,alla fine però non hanno costruito molte palle gol.
Per quanto riguarda le partite giocate fino ad ora,devo dire che mi sono piaciute,anche oggi Austria-Croazia,con l'Austria che mi è simpatica perchè è la cenerentola di turno (anche se non compete con la Lettonia del 2004 e tanto meno col Trinidad e Tobago del mondiale 2006).

Domani sera tocca all'Italia

ah, ha vinto la polonia?
2 - 0 *

ps. kubica la gransuka di brutto, hamilton si è visto che è un frocio: ha cercato di metterglielo nel culo a kimi, il quale l'ha mandato meritatamente a fanculo... almeno partirà dietro la prossima volta...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2008, 12:35:28 »

Corretto l'errore.

Citazione
9 Giugno
Romania - Francia ore 18.00 Letzigrund Stadion(Zurigo)
Olanda - Italia ore 20.45 Stade de Suisse(Berna)
Senza dubbio sono due grandi partite,inoltre per la prima volta già alle 18:00 abbiamo sulla carta una grande partita,la favorita è la Francia,ma la Romania probabilmente sarà la mina vagante del girone,ha dei buoni giocatori più alcuni grandi nomi (Mutu e Chivu).
Per noi è meglio che vinca la Romania,perchè affrontarla mentre è a 0 punti sarebbe un problema (sarebbe l'ultima spiaggia per loro e darebbero veramente tutto).
Alle 20:45 Olanda-Italia,i favoriti siamo noi,ed effetivamente siamo più forti;L'Olanda ha un grande potenziale offensivo,ma in difesa non è insuperabile,e il nostro tridente potrebbe dargli parecchio fastidio.
Le sensazioni sono buone,il clima è sereno e ci sono le premesse per fare una grande partita ed iniziare alla grande il nostro cammino ad Euro 2008.
Non essendo scaramantico vi faccio questa domanda:"Se vinciamo,andate a festeggiare oppure aspettate che si arrivi un po più avanti?"
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2008, 12:52:56 »

io sono scaramantico e mi atteggio nella posa ancestrale assunta dai difensori facenti parte della barriera. prima vinciamo, poi si penserà. nel caso che, speriamo *si tocca*, con tutti gli scongiuri del caso, si vinca questa sera ovviamente esulto, come posso esultare dopo una qualsiasi delle vittorie della nazionale, nessuno crede che l'europeo possa essere già nostro dopo una EVENTUALE vittoria questa sera...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2008, 13:06:11 »

Germania-Polonia 2-0

Un'altra vittoria immeritata,il primo tempo è stato equilibrato,mentre il secondo è stato di marca polacca.
Più che le difese hanno influito gli errori arbitrali (primo gol di Podolski da annulare e gol valido annulato a Smolarek).
La Polonia ha offerto un buon gioco,soprattutto grazie a Gueirriero,che ha veramente cambiato la partita con le sue giocate e i suoi guizzi,alla fine però non hanno costruito molte palle gol.
Per quanto riguarda le partite giocate fino ad ora,devo dire che mi sono piaciute,anche oggi Austria-Croazia,con l'Austria che mi è simpatica perchè è la cenerentola di turno (anche se non compete con la Lettonia del 2004 e tanto meno col Trinidad e Tobago del mondiale 2006).

Domani sera tocca all'Italia


Immeritata? Guarda che la Polonia non è che sia sembrata solidissima eh. Prima dell'1-0 c'era anche stata un'altra azione IDENTICA, e si son salvati solo grazie all'idiozia di Gomez o Klose, non ricordo. Poi quando è entrato Sweinsteiger è stato gg. Insomma, immeritata un ciufolo.


Ah, chi è che dice che l'Italia è fra le favorite? No perché è una grandissima stronzata.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 09, 2008, 13:10:38 »

Ah, chi è che dice che l'Italia è fra le favorite? No perché è una grandissima stronzata.
quote
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #28 il: Giugno 09, 2008, 13:53:22 »

per fortuna l'italia non è tra le favorite, solitamente fa molto meglio di quando è sicura la sua vittoria...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 09, 2008, 14:03:02 »

La vittoria per 2-0 è immeritata,anche visti gli errori arbitrali che hanno penalizzato la Polonia.

L'Italia è tra le favorite,insieme alle altre solite (Germania,Francia e Portogallo).
Abbiamo le carte in regola per vincere e non vedo perchè negarlo.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 ... 68   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.111 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Aprile 01, 2023, 15:52:41
Login