Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #75 il: Giugno 09, 2008, 01:11:21 » |
|
vuole che gli veniamo addosso mi sa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #76 il: Giugno 09, 2008, 01:11:29 » |
|
vuole che gli veniamo addosso mi sa
rotl ciao esco
vecchia scusa, basta seghe
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
|
« Risposta #77 il: Giugno 09, 2008, 01:11:53 » |
|
Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
chi cazzo č il coglione responsabile di questa merda?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #78 il: Giugno 09, 2008, 01:12:16 » |
|
*flushhhh
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
|
« Risposta #79 il: Giugno 09, 2008, 01:13:44 » |
|
*rush
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #80 il: Giugno 09, 2008, 01:14:07 » |
|
*tira lo sciacquone*
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #82 il: Giugno 09, 2008, 01:14:39 » |
|
ACCIDENTALMENTE in mental hospital.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #83 il: Giugno 09, 2008, 01:15:45 » |
|
onoz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #84 il: Giugno 09, 2008, 01:16:12 » |
|
VAFFANCULO
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #85 il: Giugno 09, 2008, 01:16:47 » |
|
il senso della vita č un adam's apple
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
|
« Risposta #86 il: Giugno 09, 2008, 01:17:00 » |
|
monas
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #87 il: Giugno 09, 2008, 01:17:46 » |
|
VAFFANCULO
ditemelo mi raccomando quando venite a marsala
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
|
« Risposta #88 il: Giugno 09, 2008, 01:18:17 » |
|
IL SENSO DELLA VITA E' LA MIA LAUREEEEEEEEEETTA E LO SPAM SPAM SPAM SPAM ARDENTE SPAM KAIOKEN IT'S OVER PUSSY THOUSAND SPAMMMMM
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again. poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
|
|