Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 12:16:46


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: k you are anoob, have undesood  (Letto 3096 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #15 il: Giugno 09, 2008, 13:09:32 »

cercatesori scrive: porco gf
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #16 il: Giugno 09, 2008, 13:14:35 »

*clapton
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #17 il: Giugno 09, 2008, 13:33:58 »

Kane sei QUEL Kane, quello con cui avevamo discusso con Elros e ogni 10 secondi iniziavi a tirare get a life e "cercati una figa" quando tu stesso eri su NB? :x

Huh, non ricordo, ma è possibile. Comunque non vedo il nesso tra l'essere in NB e doversi trovare una vita: probabilmente se gli ho detto ciò è perché lui, esattamente come sto tizio, aveva iniziato a smoccolarmi dietro perché avevo fatto 2 ch di fila Wink
ma infatti quella del get a life su netbattle è una scusa da coglioni, anche se si fanno ch. Un conto è gente come Giulio, un conto è la gente che su NB si incazza per i ch.
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #18 il: Giugno 09, 2008, 13:40:16 »

C'è anche da dire che chi va per rilassarsi giocando si rompe le palle di essere haxato ogni due secondi ._.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #19 il: Giugno 09, 2008, 13:41:06 »

C'è anche da dire che chi va per rilassarsi giocando si rompe le palle di essere haxato ogni due secondi ._.
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 09, 2008, 13:57:13 »

Francesco, tu da quando ti rilassi battlando piuttosto che concentrarti al massimo in ogni partita che fai? xD
Loggato

Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #21 il: Giugno 09, 2008, 14:18:39 »

Da quando ho smesso di giocare per vincere Sospetto
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 09, 2008, 14:19:37 »

:huhu
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #23 il: Giugno 09, 2008, 14:55:21 »

boh, io non sono daccordissimo sul fatto che sia lecito arrabbiarsi per un banale fatto di probabilità.
Il gioco lo conosciamo tutti: quando le capacità di entrambi sono simili, come spesso accade, il gioco è deciso spesso e volentieri da un cavolo di ice beam che fa freeze, da un hypnosis che missa, o da qualcosa di simile.

Magari posso capire in torneo, e se ci fossero dei premi in palio, che uno si incazza perché l'avversario oggettivamente più debole ma più fortunato ha la meglio.
Ma, a uno che prende 6 moveset postati su Smogon di 6 pokemon tra i più banali e straforti mai concepiti, li picchia insieme in un team che di originalità ha 0% e si mette a smoccolare contro qualcuno che nemmeno conosce di persona, insultandolo e schernendolo gratuitamente per un fatto di cui non ha colpa, permetti che il "get a life" è proprio il minimo che gli dico.
Io stavo giocando per divertirmi.Si, pensavo alle combinazioni e le mosse, ma mica spremendomi il cervello: l'ho haxxato? Amen, lui haxxerà un altro: tanto non sa né  buildare né giocare, è l'unico modo in cui può vincere contro qualcuno che non gioca clefable difensivo, miltank e magneton.

Il "get a life" non sta tanto nel giocare con il pc in sé, ma nell'atteggiamento: Sono dei cazz0 di mostriciattoli, e non rappresentano che numeri. Se ti vuoi incazzare con me perché sei stato sfortunato, allora fidati, è proprio il caso che ti trovi una ragazza. vè.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #24 il: Giugno 09, 2008, 15:01:24 »

Boh non sono daccordo, visto che oltretutto hai citato una cosa che mi fa incazzare come nient'altro
Citazione
l'unico modo in cui può vincere contro qualcuno che non gioca clefable difensivo, miltank e magneton.
Il fatto di giocare gli UU non implica robe del tipo AH MA IO USAVO GLI UU, TU GLI OU MA SMETTILA IO E GLI UU BLABLABLA (non credo di essermi spiegato al meglio, ma ok :x)
Ciò non significa assolutamente nulla, c'è chi si diverte usando gli standard, c'è chi preferisce tier inferiori... ma ripeto, non significa nulla.
Così come ripeto che quando un tizio va per giocare ritrovandosi nell'impossibilità di giocare tranquillamente perchè continuamente haxato, imho girano le palle a prescindere dal fatto che non sia colpa di chi haxa.
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Giugno 09, 2008, 15:04:47 »

anch'io ti voglio bene :*
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Giugno 09, 2008, 15:15:54 »

Boh non sono daccordo, visto che oltretutto hai citato una cosa che mi fa incazzare come nient'altro
Citazione
l'unico modo in cui può vincere contro qualcuno che non gioca clefable difensivo, miltank e magneton.
Il fatto di giocare gli UU non implica robe del tipo AH MA IO USAVO GLI UU, TU GLI OU MA SMETTILA IO E GLI UU BLABLABLA (non credo di essermi spiegato al meglio, ma ok :x)
Ciò non significa assolutamente nulla, c'è chi si diverte usando gli standard, c'è chi preferisce tier inferiori... ma ripeto, non significa nulla..

Non intendo dire che ero giustificato se perdevo, ho accettato la sfida e non aveva l'Hide Team, sapevo a cosa andavo incontro.Intendo dire che era proprio un becero che non va oltre blissey-swampert-skarmory-tyranitar-gengar-zapdos. A me poi non danno fastidio gli OU in sè: guarda un qualche team OU di quelli che ci sono in vetrina, che anche se hanno pokemon OU magari il moveset è imprevedibile, oppure c'è dentro un BL imprevedibile e pwnzatore di quelli che rendono fieri chi li usa, oppure la strategia è spacchiosa e capisci che OU può essere divertente...

Così come ripeto che quando un tizio va per giocare ritrovandosi nell'impossibilità di giocare tranquillamente perchè continuamente haxato, imho girano le palle a prescindere dal fatto che non sia colpa di chi haxa.
Così è come dici tu, e va anche bene. Lui invece ha detto "OMG U NAB HAXXORR U SUCK MA DICK I POWN YA'LL NIGGAZ", c'è differenza Wink.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Pagine: 1 [2]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 24, 2023, 02:01:34
Login