CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #120 il: Giugno 09, 2008, 01:23:07 » |
|
green va odiato
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
You, Sir, are a gentleman and a scholar.
|
 |
« Risposta #121 il: Giugno 09, 2008, 01:23:15 » |
|
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #122 il: Giugno 09, 2008, 01:23:16 » |
|
ehi ti chiami come mia cugina
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #123 il: Giugno 09, 2008, 01:23:22 » |
|
Prima o poi Gf si vendicherŕ contro tutti voi  Lo adoro solo iooooo  grazie per il sostegno morale ;__;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #124 il: Giugno 09, 2008, 01:23:31 » |
|
suxors
|
|
|
Loggato
|
Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.  poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn... mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo... [/quote]
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #125 il: Giugno 09, 2008, 01:23:57 » |
|
GF IO TVB ;_;
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #126 il: Giugno 09, 2008, 01:24:07 » |
|
suxors
vorrei farti notare che ti vuole fregare la ragazza uccidilo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #127 il: Giugno 09, 2008, 01:24:35 » |
|
TORTURALO
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non č vero che al mondo non esiste il bene, anzi, č il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo č morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. Č come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Hiunkel
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #128 il: Giugno 09, 2008, 01:24:47 » |
|
GF IO TVB ;_;
forse č proprio per questo che si sente abbattuto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #129 il: Giugno 09, 2008, 01:25:17 » |
|
GF LORO TVM
|
|
|
Loggato
|
« Sě, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come giŕ fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora piů belle per le future generazioni a venire. »
Nicola Sacco
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #130 il: Giugno 09, 2008, 01:25:26 » |
|
ma voi non capite che se mi avreste davanti scappereste io faccio messe nere
[cit. un utente famoso]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #131 il: Giugno 09, 2008, 01:25:54 » |
|
ma io tvb semprixximo 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #132 il: Giugno 09, 2008, 01:26:10 » |
|
ma voi non capite che se mi avreste davanti scappereste io faccio messe nere
[cit. un utente famoso]
e che cazzo sempre a testare state
|
|
|
Loggato
|
Nicola Sacco
|
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
 |
« Risposta #134 il: Giugno 09, 2008, 08:33:48 » |
|
ratatatatattatatatatatatattaaaaaaaaaa
METTI GIU' QUELLA PISTOLA LASER
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?
|
|
|
|