Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 10:27:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Quelli che frequentano il classico  (Letto 14692 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #75 il: Giugno 09, 2008, 17:25:35 »

Ma molte delle cose che si fanno al classico (Greco compreso) spesso sono interessanti eh  Si tutti
Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #76 il: Giugno 09, 2008, 17:27:20 »

tanto non lo capirà mai, siamo solo degli sfigati 4ep, cosa vuoi farci ormai
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #77 il: Giugno 09, 2008, 17:34:31 »

INVECE LA COSA GIUSTA DA FARE E' PASSARE L'ANNO CON 3 DEBITI E LA MEDIA DEL 6 STUDIANDO IL MENO POSSIBILE, CHI SI IMPEGNA E' UNO SFIGATO, PERCHE' FA COSE INUTILI E SPRECA IL SUO TEMPO.
Anche se passa l'anno non è detto che passa alla maturità. E poi rispondi a questa semplice domanda: che ci fai col greco?

tanto non lo capirà mai, siamo solo degli sfigati 4ep, cosa vuoi farci ormai
Ho chiesto scusa no? -_-
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #78 il: Giugno 09, 2008, 17:45:38 »

Anche se passa l'anno non è detto che passa alla maturità. E poi rispondi a questa semplice domanda: che ci fai col greco?

Il ragionamento "studialo che hai sbocchi" è sbagliato in quanto se facessero tutti così, avremmo milioni di fisici e matematici, che finirebbero con il fare la fame.
Inoltre, imho peggio scienziato stra-ricco scopritore di cose assurde ma che fa il mestiere per i soldi, che laureato in lettere antiche perché ti piacevano e poi cassiere alla coop.
La vera conoscenza è fine a se stessa. Il resto succhia.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #79 il: Giugno 09, 2008, 17:51:38 »

INVECE LA COSA GIUSTA DA FARE E' PASSARE L'ANNO CON 3 DEBITI E LA MEDIA DEL 6 STUDIANDO IL MENO POSSIBILE, CHI SI IMPEGNA E' UNO SFIGATO, PERCHE' FA COSE INUTILI E SPRECA IL SUO TEMPO.
Anche se passa l'anno non è detto che passa alla maturità. E poi rispondi a questa semplice domanda: che ci fai col greco?
Saranno cazzi miei se voglio studiare il greco? Ad ogni modo, non hai mai sentito parlare di "cultura fine a se stessa"? Io trovo un'ottima cosa conoscere le origini della nostra cultura, cosa che tra l'altro offre la sicurezza nel linguaggio (tanto per fare un esempio, nessuno studente del classico dirà mai "trauma celebrale", mentre conoscerà termini come "parenesi" o "evergetismo") e molti altri vantaggi. Lo studio dei classici, della realtà e dei valori degli antichi conferisce agli studenti del classico un'apertura mentale che gli altri non hanno, e questa non è una cosa che dico io, ma i professori universitari che si occupano degli esami di ammissione. Ci sarebbe tantissimo da dire, ma sto studiando e non ho troppo tempo da perdere.

tanto non lo capirà mai, siamo solo degli sfigati 4ep, cosa vuoi farci ormai
Ho chiesto scusa no? -_-
FINISCILA DI DIRE COGLIONATE, NON HA SCRITTO SCUSA DA NESSUNA PARTE. SE TI SECCA TANTO METTERE DA PARTE IL TUO ORGOGLIO, CAPIRE DI ESSERE IN TORTO E DIRCELO PURE, PUOI ANCHE ANDARTENE AFFANCULO.

Oppure mi sto sbagliando? Loggami la tua frase di scuse.
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #80 il: Giugno 09, 2008, 17:58:26 »

Scusa
Avevo editato il messaggio come avevi detto tu, ma forse questo non è sufficiente.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #81 il: Giugno 09, 2008, 18:02:52 »

Eh sì, che mossa furba andare a editare là in cima DOPO aver postato

mr.pkmn DELUDENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE E pirla tra l'altro, te le cerchi eh -_-
Ma mica era una offesa diretta a Carl, semplicemente imo il classico è per i nerd

più sotto e senza far nessun accenno alle scuse lì sopra nascoste quasi volutamente.

Torno a studiare che è meglio, finiamo qui va'.
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #82 il: Giugno 09, 2008, 18:17:25 »

"Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute et canoscenza"  Soldi
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #83 il: Giugno 09, 2008, 18:24:39 »

Allora mettiamola su questo piano.

A me non piace studiare, fare compiti e usare il mio tempo libero a fissare i libri. Trovo più interessanti materie come Diritto, Chimica o Disegno che Latino, Greco o Filosofia dato che non mi interessa sapere le origini della lingua italiana ne tantomeno termini come "encomio", "persista" o "sobillatore" perchè di sicuro non li userò mentre parlo con la gente se non per perculare la mia prof. di italiano. Ho scelto un istituto tecnico rispetto allo scientifico perchè non solo non volevo essere costretto a studiare una merda come latino, ma anche perchè non voglio essere obbligato a buttare altri 3-5 anni della mia vita a studiare (perlomeno adesso). Quindi non mi piace vedere la gente a cui PIACE studiare materie (IMHO) poco rilevanti ai fini lavorativi per poi finire al Despar vicino casa. Il classico può essere una valida scelta ma non mi puoi dire classico > all perchè secondo te potrai trovare più lavoro rispetto agli altri (we cerca).

Eh sì, che mossa furba andare a editare là in cima DOPO aver postato
[...]
più sotto e senza far nessun accenno alle scuse lì sopra nascoste quasi volutamente.
Non era intenzione nascondere le mie scuse, però mi scuso per aver criticato la scelta che hai fatto.
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #84 il: Giugno 09, 2008, 18:31:35 »

Mio nonno ha fatto il classico, e' diventato Professore, poi Preside e nella sua vita ha posseduto 4 ville in 2 continenti (Italia e Argentina Wink), un po' diverso dal Despar...


Ma poi come si fa a fare Diritto senza conoscere il Latino O.O il diritto Romano e' quello su cui si fonda il nostro ...

Ok, basta cosi,' aspetto che torni Carl, almeno saremo in due =(
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 18:33:10 da ホ Forevah ホ » Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #85 il: Giugno 09, 2008, 18:37:47 »

Comunque anche chi va a un istituto tecnico e prende il diploma per poi non andare all'università ha possibilità pressoché nulle di trovare un lavoro che piace.
E te lo dico da studente in un tecnico commerciale.
Forevah, io faccio diritto, ma non latino. Però qualche termine specifico lo conosco e ne so il significato (animus possidendi XQ_).
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 18:40:49 da Ganseki » Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #86 il: Giugno 09, 2008, 18:37:55 »

No, non hai ben capito. Tu non hai fatto una critica.

Critica
                                                                                                                               *tu sei qui*
Insulto


Comunque, io so di poter fare tranquillamente fisica non per la paga (che mi frega relativamente) ma perché mi piace davvero quella materia. E...

Citazione
Si, intanto ho visto diplomati di istituto tecnico che sono stati CHIAMATI a lavorare subito. Mentre tu probabilmente dovrai passare prima in un supermercato.
dubito fortemente passerò in un supermercato mio caro. :/

mh sinceramente ammetto che latino e greco non mi interessano particolarmente tranne che per certe cose (cicerone è eccezionale) soprattutto perché sono fissato con le scienze, ma come puoi criticare Filosofia? Cioè, intendo una filosofia fatta correttamente. Non Storia della Filosofia. Storia della Filosofia è una gran stronzata in una scuola perché per assimilare il pensiero di un filosofo e poter esprimere un tuo giudizio non devi imparare a memoria un certo concetto o una dottrina, ma formulare una tua opinione, dare la tua versione del concetto filosofico: in quel momento raggiungi il pensiero del filosofo in questione, anche se la pensa in modo opposto al tuo (naturalmente se stiamo parlando di filosofi, non di gente come sant'Agostino).
Se vuoi puoi pensare con le mani nel portafogli, fai pure. A me importa solo di studiare come funziona l'universo, se tu vuoi costruire e poi infilare una scart in una tv a me non cambia nulla. Ma non venire a criticarmi, grazie.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 18:39:51 da Jean-Jacques Rousseau » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #87 il: Giugno 09, 2008, 18:40:17 »

dubito fortemente passerò in un supermercato mio caro. :/
Lo vedremo fra 4 anni Wink
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Spoiler: Resto della firma (click per vedere/nascondere)
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #88 il: Giugno 09, 2008, 18:41:06 »

no intendo dire che non ci passo comunque perché posso vivere da mantenuto una vita e mezzo

e poi io farò anche la specializzazione.
« Ultima modifica: Giugno 09, 2008, 19:25:04 da Jean-Jacques Rousseau » Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #89 il: Giugno 09, 2008, 19:47:05 »

Tra l'altro "encomio", "persistere" e "sobillatore" sono parole COMUNISSIME.
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.102 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 12, 2023, 13:59:16