Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #120 il: Giugno 10, 2008, 19:03:45 » |
|
Dio santo, devo mettermi in testa di aspettare che Iroquis vada in vacanza quando voglio dire cose intelligenti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Helel
Deathster
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #121 il: Giugno 10, 2008, 19:38:04 » |
|
No, io ho detto ch la mia cultura è indipendente da un numerino accanto alla amteria, non ch studiare sia inutile. È ben diverso.
No no, hai proprio detto che la tua cultura non c'entra un cazzo con la scuola, non qui sul froum
|
|
|
Loggato
|
basta spam
non farci caso è uno di quelli che vuole mandare via i nuovi utenti
*se fosse
non è colpa mia se voi ne capite quanto un camaleonte di musica 
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #122 il: Giugno 10, 2008, 19:55:56 » |
|
Dio santo, devo mettermi in testa di aspettare che Iroquis vada in vacanza quando voglio dire cose intelligenti.
senza offesa, ma chi ti caga? va un po' a fanculo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #123 il: Giugno 10, 2008, 20:22:36 » |
|
E' semplice trovare la risposta, visto che qualsiasi cosa io dica devi arrivare tu a scassare il cazzo per pincipio -tra l'altro mai capirò perché. E va' a studiarti le forme verbali, già che ci sei. Lol.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #124 il: Giugno 10, 2008, 20:27:16 » |
|
No, io ho detto ch la mia cultura è indipendente da un numerino accanto alla amteria, non ch studiare sia inutile. È ben diverso.
No no, hai proprio detto che la tua cultura non c'entra un cazzo con la scuola, non qui sul froum Dovevo essere ubriaco.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #125 il: Giugno 10, 2008, 20:41:57 » |
|
E' semplice trovare la risposta, visto che qualsiasi cosa io dica devi arrivare tu a scassare il cazzo per pincipio -tra l'altro mai capirò perché. E va' a studiarti le forme verbali, già che ci sei. Lol.
ma dove, scusa?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #126 il: Giugno 10, 2008, 20:52:51 » |
|
Sei così abituato a farlo che non te lo ricordi nemmeno tu? Tanto per fare due esempi, qui o qui. Sto ancora ridendo per il "ma chi ti caga?" :°D.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #127 il: Giugno 10, 2008, 21:00:09 » |
|
Oh, coso, ma soffrissi di manie di persecuzione? Probabilmente milioni di persone fanno simili botta e risposta (neanche tanto strani, a mio parere) ma l'unico che si è fatto sto problema sembri proprio essere te.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #128 il: Giugno 10, 2008, 21:03:37 » |
|
Lol ma sei ancora qui? Sì, per me è strano, dopo aver scritto cose intelligenti, leggere le tue stronzate. Per te no? Si vede. Buon proseguimento!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #129 il: Giugno 10, 2008, 21:07:46 » |
|
CONVINTO, EH. Convinto della tua inarrivabile intelligenza, convinto che il resto siano stronzate. Ma guarda qui che bel tipino  Quest'ultimo post, poi, TRASUDA intelligenza, modestia e utilità 8) (Ma questa deve essere l'apertura mentale del classico, eh già :x)(Che poi nel topic dei numeri praticamente tutti ti han risposto male, ma ovviamente quello che spara stronzate sono io! :°D)
|
|
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 21:12:49 da Iroquis` »
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #130 il: Giugno 10, 2008, 21:13:37 » |
|
Ok dai, scusami, evidentemente ho frainteso il tuo "meno seghe mentali" in risposta a un post lunghissimo su cui ho speso un sacco di tempo per condividere con voi cose stupende. Davvero, non volevo. Cercherò di prenderti come esempio e imparare a scrivere cose intelligenti, modeste e utili come dici tu. senza offesa, ma chi ti caga? va un po' a fanculo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Iroquis`
Élite Trainer
It's not lupus
|
 |
« Risposta #131 il: Giugno 10, 2008, 21:14:40 » |
|
Già, perché dopo un post di totale offesa gratuita ti aspettavi pure l'altra guancia, ma per favore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
|
 |
« Risposta #132 il: Giugno 10, 2008, 21:18:12 » |
|
A me piace il gattino nel prato. NEDM ._.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #133 il: Giugno 10, 2008, 21:21:36 » |
|
Poverino, il mondo ce l'ha con te perché dal nulla tutti ti offendono senza motivo e in modo gratuito  Ok, mi dicono dalla regia che si sta creando un topic di flame, quindi finisco qui. Saluti! Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio. :°°°°°°°°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ecks
Dark Trainer
evviva la patata
|
 |
« Risposta #134 il: Giugno 10, 2008, 22:25:37 » |
|
SIETE TUTTI BRUTTI ANDATEVENE AFFANCULO [cit.]
Anyway, chiunque è libero di scegliere la scuola che gli pare, no? C'è gente a cui piace studiare e gente che non sopporta il dover passare un pomeriggio sui libri [mi annovero tra questi ultimi]. Non per questo vado a rompere il cazzo ai primi. Peace & love. Ma anche un po' di ganja, se possibile. :*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|