Allora mettiamola su questo piano.
A me non piace studiare, fare compiti e usare il mio tempo libero a fissare i libri.
Lol allora lo sfigato sei tu. Neanche a me "piace" studiare, ma lo faccio per formare la mia cultura. E non enfatizzare il fatto che possa essere noioso con frasi come "fissare i libri".
Trovo più interessanti materie come Diritto, Chimica o Disegno che Latino, Greco o Filosofia dato che non mi interessa sapere le origini della lingua italiana ne tantomeno termini come "encomio", "persista" o "sobillatore" perchè di sicuro non li userò mentre parlo con la gente se non per perculare la mia prof. di italiano.
Quindi hai già detto che nella tua carriera lavorativa non occuperai alcun posto di rilievo.
Ho scelto un istituto tecnico rispetto allo scientifico perchè non solo non volevo essere costretto a studiare una merda come latino, ma anche perchè non voglio essere obbligato a buttare altri 3-5 anni della mia vita a studiare (perlomeno adesso).
Se il latino è merda non posso immaginare cosa tu possa essere. Se ti esprimi in questi termini dimostri già di non voler affrontare una discussione civile. Finiscila di cagare il cazzo, plz.
E se studiare vuol dire "buttare tempo" sei un fallito. E sicuramente stai buttando via molto più tempo non facendo un cazzo in questo forum di quanto ne impiegheresti andando avanti a studiare.
Quindi non mi piace vedere la gente a cui PIACE studiare materie (IMHO) poco rilevanti ai fini lavorativi per poi finire al Despar vicino casa. Il classico può essere una valida scelta ma non mi puoi dire classico > all perchè secondo te potrai trovare più lavoro rispetto agli altri (we cerca).
SI OK IO FINIRO' AL DESPAR VICINO A CASA BRAVO HAI PROPRIO RAGIONE SUCCEDE COSI' A TUTTI E COMUNQUE IMMAGINO CHE TU ABBIA SVOLTO LA TUA INDAGINE SU UNA VASTISSIMA E VARIA POPOLAZIONE

Eh sì, che mossa furba andare a editare là in cima DOPO aver postato
[...]
più sotto e senza far nessun accenno alle scuse lì sopra nascoste quasi volutamente.
Non era intenzione nascondere le mie scuse, però mi scuso per aver criticato la scelta che hai fatto.
[/quote]
"criticato"
Ok, se non altro l'hai scritto.