Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:18:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Clefable Turns Into Hypno And Kisses Wak's A**  (Letto 1317 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« il: Giugno 09, 2008, 16:33:47 »

Premessa: Sicuro di me stesso, loggo su NB con il mio team ultra-figo-ultra-collaudato UU-BL pieno di gente strafiga con moveset imprevedibili e forti, poi trovo Phetto e perdo come al solito.
Comunque in privato si discute di quanto fosse rompiscatole il set del mio clefable difensivo, che faceva da engine curativo, settava paralisi e forniva prestazioni sessuali orali per il resto del team. Al che, lui se ne salta fuori con "potresti metterci Marowak, se outspeedi tutti, ci macini i team."
Hum, Wak + Paralisi, sembra abbastanza idiota da poter funzionare.
E così in 5 minuti e due altre frasi buildammo il resto del team.
È uscita una cosa delirante, con mille magagne e una strategia di base solida come il governo Prodi.
La posto lo stesso perché è una soddisfazione pwnarci i tedeschi rosiconi.


[RSE]Kane ft. Phetto's Marowak Wave-Ownage




Sceptile (M) @ Leftovers ** Scettico
Trait: Overgrow
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute

Lui è in team soltanto perché il character è fiqo e mi piace storpiare il suo nome. C'è la possibilità che in seguito all'abuso di esso mi esploda il cervello, ma correrò  volentieri il rischio, tanto non ne ho uno. Sapete com'è, il team è basato sulla TWave, e Ground > Twave.Ah, inoltre il parassiseme mi permette di affermare che ho il pollice verde. Ciao salamence!


Dugtrio (M) @ Choice Band ** Testematte!
Trait: Arena Trap
EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Aerial Ace
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Rock Slide

Lui invece è proprio brutto, dev'essere che il ragazzetto giapponese ha inventato questo mostriciattolo mentre guardava Orietta Berti che cantava a Domenica In.
Amen. La trait è una tra le più sgravate mai concepite, e lo capirete quando, switchando su blissey, vi beccherete l'ice beam sul groppone.
Il ruolo dei tre testoni è quello di seccare i beller, comunque. O almeno di provarci.



Magneton @ Leftovers ** Metallaro!
Trait: Magnet Pull
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Metal Sound
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Di male in peggio. La prima volta che ho visto questo coso in un cartone animato ho vomitato la merendina, poi ho avuto gli incubi per 2 settimane. Vabbé, ero piccino, sarà stato almeno un mese fa.
Accapigrass giacché proprio non posso soffrire i terro...si. Thunderbolt è uscita a caso, la tengo nonostante non sia la scelta ottimale (infatti pikachu usa tuonoshock). La wave si spiega da sola, serve da filler. Metal Sound perché noi siamo rockerz!
Ha uno staying power sorprendente.Mente.Basso. ed è il candidato no.1 alla silurazione da quest'accozzaglia di brutti mostri. D'altronde, wak deve poter sweepare in santa pace, cosa che è una pura masturbazione mentale davanti a Skarmory. Starmie anyone?



Miltank (F) @ Leftovers ** Vacca Schifosa!
Trait: Thick Fat
EVs: 252 HP / 252 Def / 4 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Heal Bell
- Milk Drink
- Return/Seismic Toss
- Thunder Wave

Lei è in team solo perché posso darle della vacca senza che se la prenda. A trovarne, di donne così...
Serviva un beller nel caso il Portogallo vincesse gli Europei, e Phetto me l'aveva proposta con return e shadowball, ma trovavo che 2 wave erano troppo poche, così ho deciso di farmi ownare dai gengar.
È veramente uno dei punti forti del team grazie allo staying power maggiore di 1 turno, e mal che vada la partita, al massimo si ammazza e si mangia bollita il giorno dopo con il brodo di patate e carote.



Hypno (M) @ Leftovers ** Oudini
Trait: Insomnia
EVs: 252 HP / 4 Spd / 252 SDef
Calm Nature (+SDef, -Atk)
- Protect
- Substitute
- Thunder Wave
- Wish

Hypno > Clefable, statisticamente e per la trait. Il moveset è lo stesso, obesoide e immortale, ed è divertentissimo quando l'avversario capisce tutto e ti piazza il sub in faccia.Healer, muro speciale e terzo paralizzatore, trova il suo naturale posto all'interno del team in quanto ancora più brutto di Magneton. Ragazzi, se nella quinta generazione ci sarà un pokemon con la faccia del presidente uscente degli Stati Uniti, entrerà di diritto nel tìm.


Marowak (M) @ Thick Club ** I PWN YA
Trait: Rock Head
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Earthquake/Bonemerang
- Hidden Power [Fighting]
- Rock Slide
- Swords Dance

Ecco a cosa servono 3 Waves e il Wish:a perdere miseramente da Swampert CBander. Però 568 atk sono paurosissimi, specie se dopo premi "swords dance" e ti becchi sempre lo stesso ice beam che ha pwnato dugtrio turni prima. Questa testa di latta è il cleaner del team, e deve essere la sorpresa alla fine della festa. Ah, ma ora lo sapete tutti, d'oh. Allora cambio team.
Testadilatta, gotta PWN 'em all!


Threat List

Il punto di forza di questo team è che nessun pokemon della 4a e della 5a generazione è in grado di colpirlo. Forte vero? Restano solo gli altri 389 pokemon a porre il problema.
Ma non vi preoccupate la soluzione a tutti i vostri (miei) dilemmi è semplice: cambiare team ^^.


Enjoy!
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 09, 2008, 16:38:40 »

Hanno già fatto la quinta?
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 09, 2008, 16:40:58 »

Hanno già fatto la quinta?

 No No
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 09, 2008, 16:42:41 »

hai messo troppi waver =0
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 09, 2008, 16:48:07 »

il tuo counter per Gyarados con taunt che ohko Sceptile, Dugtrio e Magneton, 2 ohko tutto il resto dopo una danza tranne miltank che non gli fa nulla sarebbe? Poi è difficile fare settuppare Gyara su Dug  Si Si
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 09, 2008, 16:56:02 »

il tuo counter per Gyarados con taunt che ohko Sceptile, Dugtrio e Magneton, 2 ohko tutto il resto dopo una danza tranne miltank che non gli fa nulla sarebbe? Poi è difficile fare settuppare Gyara su Dug  Si Si

Tento di respingerlo con bold zapdos.
Scherzi a parte, nessuno.Se entra sulla Wave, cosa molto possibile fra l'altro, allora mando Marowak e vinco. Se no mi metto l'anima in pace e forfetto ^^.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2008, 08:46:51 »

IO lascerei perdere Magneton..appunto per Bold Zapdos. Tanto Marowak 2hkoa Skarmory dopo la dance (a che diamine serve Hp Fighting? Hp Bug!) e darei Psychic su Substitute o Protect a Hypno, per Breloom e Gengar.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2008, 09:23:33 »

hp fighting su un pokémon con brick break, quando già la combinazione earthquake/rock slide fa ad ogni pokémon di rse un danno pari o superiore a quello della break, tranne che contro l'onnipresente flygon. ovviamente metti double-edge o bug power.

non hai pokémon che possano fermare calmkou, quando in realtà all'interno del team lo potrebbero fare in quattro: sceptile, usando earthquake (sconsigliato), dugtrio, se fosse jolly e con 48 ev in spdef (sconsigliato se devi killarci gli special wall), marowak se avesse bonemerang (sconsigliato se devi sweeparci, dato l'accuracy drop del 10% rispetto ad eq), hypno se avesse seismic toss al posto di substitute (che sono convinto sia davvero di poca utilità l' dentro).

miltank ha più di un modo per killare gyarados; sfortunatamente, in nessun caso uno di questi modi coincide con il renderla una blissey più sucante.. sì, perché usare miltank con seismic toss non è più creativo o originale che usare una blissey, fa solo più schifo ad interpretarne il ruolo (è come usare una blissey a lv. 50, diciamo), cosa che proprio ieri mi è stata dimostrata in diretta da una miltank che ha preso una marea di danni da grumpig per killarlo con i seismic, quando avrebbe potuto killarlo con un paio di double-edge... uhm, dunque, double-edge: anche con soli 6 Ev in atk, double-edge fa a gyarados standard 38-45% di danni (una 3hko) levandogli la voglia di tauntarti, il che ti permette di killarlo, o wavearlo quando si aspetta un double-edge e non ti taunta. in alternativa, via twave per far posto a body slam + curse/shadow ball: anche così miltank può battere gyarados, ovviamente basta che body slam paralizzi (30% di chance); con curse potresti anche sweepare, e troveresti un senso a magneton, mentre con shadow ball impediresti il set-up a gengar, che non fermi esattamente bene.

ah, buona fortuna a provare ad entrare sui return di tauros/dodrio con magneton 4 hp/0 def, dato che la maggior parte delle volte ti 2hkoeranno (sempre se hanno double-edge). il mio non trovare un vero senso a dugtrio in questo team mi spinge a consigliarti di sostituirlo con un normal resistor serio, che magari possa aiutare contro gli electric e gengar, ovvero steelix (earthquake + iron tail + explosion + body slam/roar), che eventualmente potrai usare anche per impedire che ttar danzi troppo, fermare non cb-metagross o esplodere sui counter di marowak (milotic, claydol) o su salamence.
Loggato

Il post è di là
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 193


hai capito bene; il post è alla mia destra. ->


Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2008, 12:20:27 »

Intanto, grazie a entrambi.

Il team non funziona con meno di 2 Twave, me lo sento proprio: quindi qualsiasi cosa farò, non scendo oltre quella soglia.

-Hpfight l'ho messo per distrazione pensando a tyranitar, che comunque è già ohkoato da eq. Hpbug andrà benissimo.
-Io miltank su grumpig non ce lo manderei a prescindere se avesse seismic toss.  Comunque body slam + shadow ball andrà benissimoo.
-Seismic toss spostato su hypno.
-Sto considerando Zappy che potrebbe fare da waveshuffler e non mi sembra un idea malvagia (twave-roar-hpgrass-tbolt con wish di hypno a supporto). Per ora tengo magneton, dopo vediamo.
-Dugtrio serve come anti-blissey e celebi (nemici della wave) e ha un revengekill garantito su paralysed ttar e questo mi spinge a tenerlo.Steelix non mi sembra male davvero, mi riservo qualche giorno di test.
Loggato

Begin Turn #11
Mew used Metronome!
Mew used Earthquake!
(309 damage)
A critical hit!
It's super effective!
Tyranitar fainted!
-----------------
Citazione
{15-00-27} Cercatesori [GSC]: Cosa vuol dire Metagame?
{15-03-07} Master Lugia: è l'utilizzo di conoscenze del giocatore in una situazione in cui invece sarebbero richieste le conoscenze del personaggio.
{15-03-15} Cercatesori [GSC]: COSA? :°°°°D
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 10, 2008, 18:18:26 »

Ma apparte il fatto che Earthquake OHKOa Tyranitar:
Earthquake STABbato superefficace: 100*1,5*2=300
Hidden Power [Fighting] doppiamente superefficace: 70*4=280
.
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.235 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 09:10:38
Login