Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 20:12:55


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Condom Commercial  (Letto 12766 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #60 il: Giugno 10, 2008, 21:39:10 »

Non era mia intenzione.
non ne dubito, ma purtroppo sei stato spamato =(
Comunque il topic riguarda il Condom Commercial che mi ha fatto capire molto.
C'è il padre con il figlio che fanno la spesa, ma al bambino non vengono presi i dolci, quindi comincia a urlare.
Il figlio viene presentato come una figura maliziosa, cattiva, un vero peso ed il padre sembra stanco, stufo ed imbarazzato ed alla fine della pubblicità gli viene presentata la soluzione: non lo schiaffo o la solita predica ma il profilattico.
Un altro fatto da notare è che la madre non c'è, quindi è molto probabile che il figlio abbia i genitori separati.
funziona eh?

comunque sì, sono maleducato, ma almeno ho un cervello MIO e lo uso a dovere
Qualcuno ha detto che non ce l'hai per caso?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #61 il: Giugno 10, 2008, 21:42:44 »

no mi riferivo al fatto che TU non ne abbia uno, o lo abbia sotto controllo alieno o altrui, ma più probabilmente non sai solo come usarlo

MA TI RENDI CONTO DELLE CAZZATE CHE DICI?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #62 il: Giugno 10, 2008, 21:46:59 »

no mi riferivo al fatto che TU non ne abbia uno, o lo abbia sotto controllo alieno o altrui, ma più probabilmente non sai solo come usarlo

MA TI RENDI CONTO DELLE CAZZATE CHE DICI?
Infatti ho lollato per tutto il giorno!!! Comunque l'ho presentato in modo più allegro dato che questo è un forum di Pokémon, ma resta il fatto del tasso di natalità basso.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #63 il: Giugno 10, 2008, 21:51:23 »

Sì ok, quello è un dato di fatto, MA CHE CAZZO C'ENTRA LA PUBBLICITA'

CHE CAZZO C'ENTRANO GLI AMBIENTALISTI

CHE CAZZO C'ENTRANO I MAYA

CHE CAZZO C'ENTRANO I GIORNALISTI

CHE CAZZO C'ENTRI TU CON UNA DISCUSSIONE SERIA CRISTO
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 2502


Guarda Profilo Email
« Risposta #64 il: Giugno 10, 2008, 22:01:37 »

la partita è noiosissima e sta facendo schifo, è quasi meglio leggere le minchiate di predat
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #65 il: Giugno 10, 2008, 22:02:54 »

Sì ok, quello è un dato di fatto, MA CHE CAZZO C'ENTRA LA PUBBLICITA'

CHE CAZZO C'ENTRANO GLI AMBIENTALISTI

CHE CAZZO C'ENTRANO I MAYA

CHE CAZZO C'ENTRANO I GIORNALISTI

CHE CAZZO C'ENTRI TU CON UNA DISCUSSIONE SERIA CRISTO
Tutti sono fattori che ostacolano la mentalità moderna ad avere una famiglia con 3 bambini in media.
La pubblicità: propone ai giovani di usare il profilattico invece di avere un bambino.
Ambientalisti: danno la colpa del global warming e della scomparsa delle risorse all'aumento della popolazione.
Maya: non sono i maya ma i coglioni universitari che dicono che la fine del mondo sarà nel 2012.
Giornalisti: giornalisti?? huh.. io non ho detto giornalisti, io ho detto l'esaltazione della vita da single da parte dei mass media.
Io: sono io ad aver aperto il topic.
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #66 il: Giugno 10, 2008, 22:07:41 »

INVECE DI PRENDERSI L'AIDS, LA SCOMPARSA DELLE RISORSE È PERCHÉ USIAMO FONTI NON RINNOVABILI, I COGLIONI UNIVERSITARI SONO COGLIONI, I MASS MEDIA NON CONTROLLANO LE MENTI, TU NON MERITERESTI NEANCHE DI STARE QUI
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #67 il: Giugno 10, 2008, 22:11:36 »

semplicemente perché tu sei convinto che noi siamo controllati dai media, mentre tu lo sei da una chiesa ottusa e conservatrice Wink
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #68 il: Giugno 10, 2008, 22:13:31 »

ti hanno spamato di nuovo. oh no.
Loggato

Ganseki
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 630


:0


Guarda Profilo
« Risposta #69 il: Giugno 10, 2008, 22:14:50 »

Maremma, quante cazzate che ho letto.
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #70 il: Giugno 10, 2008, 22:15:34 »

Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #71 il: Giugno 10, 2008, 22:19:30 »

predat, se realmente credessi in quello che stai dicendo, praticamente sostieni di non aver mai voluto venire al mondo e non capisci alcune cose: tutti siamo stati bambini, e la riproduzione è NECESSARIA per portare avanti la nostra civiltà. Se non si facessero figli, col tempo saremmo circondati da vecchi malati, nessuno capace di lavorare, e tante altre belle cose. Ora, se il mondo andrà in crisi fra *arco di tempo* , ciò non sarà dovuto alla sovrariproduzione (eh addirittura), ma al cattivo uso dei materiali, come i giocattoli, le bambole e tante altre cazzate inutili che vengono vendute per fare i soldi. Al venditore del giorno d'oggi non gliene fotte una gran coppula di minchia se ciò che vende è inutile o può nuocere al prossimo, semplicemente guarda al profitto. In questi casi sarebbe utile il boicottaggio, per limitare la produzione di certe cazzate, e di conseguenza il calo del prezzo dei prodotti fondamentali. Dunque se il mondo sta andando a farsi fottere, la colpa non la dobbiamo dare ai nostri genitori, o alle teste di cazzo dell'università, bensì a tutti noi che continuiamo a comperare puttanate. Ognuno poi la pensa come vuole eh....
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #72 il: Giugno 10, 2008, 22:24:12 »

predat dice esattamente il contrario
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #73 il: Giugno 10, 2008, 22:27:46 »

INVECE DI PRENDERSI L'AIDS, LA SCOMPARSA DELLE RISORSE È PERCHÉ USIAMO FONTI NON RINNOVABILI, I COGLIONI UNIVERSITARI SONO COGLIONI, I MASS MEDIA NON CONTROLLANO LE MENTI, TU NON MERITERESTI NEANCHE DI STARE QUI
Aids? LOL AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU!!!
Allora perché mia mamma non ha l'Aids? mia nonna? una ragazza romena che a 19 anni ha già un bambino? e tutti i cinesi?
L'Aids (se esiste ma siccome non sono un coglione universitario non so dirlo con certezza) si prende se si ha atti sessuali con persone che non si conoscono o se viene usato negli ospedali materiale non adatto.
La maggior parte dei consumi degli alimenti agricoli non deriva dalla popolazione ma dall'allevamento (circa il 70%).
Citazione
COGLIONI UNIVERSITARI SONO COGLIONI
siamo d'accordo su un punto almeno.
Citazione
I MASS MEDIA NON CONTROLLANO LE MENTI
Il tasso di natalità è basso nei paesi occidentali, ma in Cina e in Africa no, e in questo topic io non ho detto che i mass media controllano le vostre menti, ma ho detto che i mass media esaltano la vita da single.
semplicemente perché tu sei convinto che noi siamo controllati dai media, mentre tu lo sei da una chiesa ottusa e conservatrice Wink
La Chiesa Cattolica è più corrotta di Berlusconi!!! lol!!!
La Chiesa Ortodossa non ha mai avuto potere politico e le chiese in Romania sono state costruite dalla popolazione stessa e vivono di donazioni.
predat, se realmente credessi in quello che stai dicendo, praticamente sostieni di non aver mai voluto venire al mondo e non capisci alcune cose: tutti siamo stati bambini, e la riproduzione è NECESSARIA per portare avanti la nostra civiltà. Se non si facessero figli, col tempo saremmo circondati da vecchi malati, nessuno capace di lavorare, e tante altre belle cose. Ora, se il mondo andrà in crisi fra *arco di tempo* , ciò non sarà dovuto alla sovrariproduzione (eh addirittura), ma al cattivo uso dei materiali, come i giocattoli, le bambole e tante altre cazzate inutili che vengono vendute per fare i soldi. Al venditore del giorno d'oggi non gliene fotte una gran coppula di minchia se ciò che vende è inutile o può nuocere al prossimo, semplicemente guarda al profitto. In questi casi sarebbe utile il boicottaggio, per limitare la produzione di certe cazzate, e di conseguenza il calo del prezzo dei prodotti fondamentali. Dunque se il mondo sta andando a farsi fottere, la colpa non la dobbiamo dare ai nostri genitori, o alle teste di cazzo dell'università, bensì a tutti noi che continuiamo a comperare puttanate. Ognuno poi la pensa come vuole eh....
In Italia si è verificata l'immigrazione che ha bilanciato il grave crollo del tasso di natalità.
Comunque si, è l'economia che fa girare il mondo!!

p.s. io non ho mai detto che non volevo venire al mondo.
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 22:33:12 da PR3DAT » Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #74 il: Giugno 10, 2008, 22:31:54 »

Certo, l'AIDS non esiste e per proteggermi serve consocere nome e cognome della persona che inculo. HA TUTTO MOLTISSIMO SENSO LO SAI?

Poi, in Cina t'ammazzano i figli oltre il primogenito mi pare, PERCHÉ NON MI SEMBRANO TANTO CONDIZIONATI? Wink

La Santa Chiesa Romana È l'organizzazione più corrotta attualmente in circolazione, e non era seconda alla P2 a suo tempo. Informati.


VATTENE DA QUI
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Pagine: 1 2 3 4 [5] 6 7 8 9 10 11  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 11, 2019, 07:58:57