Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 12:27:59


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Monco team v.2  (Letto 854 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« il: Giugno 10, 2008, 16:25:31 »

Siccome non ho proprio un cazzo da fare ieri mi son messo ad usare il team di Cerca disponibile sull'nbbc. Dopo un po' di modifiche lo ho provato in campo e nonostante non sia esente da debolezze mi piace perchč che STKOU. Magari se viene sistemato si puň sostituire o mettere assieme ai team dell'nbbc o comunque a me piacerebbe usarlo.


Team iniziale

Team sistemato



Sceptile (F) @ Leftovers
Trait: Overgrow
EVs: 4 HP / 252 Spd / 252 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Ice]
- Leaf Blade
- Leech Seed
- Substitute


Non lo avevo mai provato, beeeello, spostate le 4 ev agli Hp




Suicune @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 188 Def / 12 Spd / 56 SAtk
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Ice Beam
- Rest
- Roar
- Surf


Anche qui nulla, sistemate solo le EVs, il set mi va bene.




Raikou @ Leftovers
Trait: Pressure
EVs: 252 HP / 136 Spd / 120 SAtk
Timid Nature (+Spd, -Atk)
- Hidden Power [Grass]
- Rest
- Sleep Talk
- Thunderbolt


CHE DIO CHE DIO, sistemate le Evs come piacciono a me, ovvero per 330 in speed



Forretress (F) @ Leftovers
Trait: Sturdy
EVs: 254 HP / 188 Def / 68 SDef
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rapid Spin
- Rest
- Spikes


Sistemate le Evs, mi trovo meglio con Rest perchč č il mio normal resistor e non voglio perderlo.



Blissey (F) @ Leftovers
Trait: Natural Cure
EVs: 4 HP / 252 Def / 252 SAtk
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Aromatherapy
- Flamethrower
- Seismic Toss
- Softboiled


Che me ne facevo di twave? O_o forse ho fatto una cazzata ma cosě mi sono trovato meglio, del beam per Zapdos me ne frego avendo Kou. Flamecoso mi serve per gli incauti HERACROSS e metagross e negli switch. Le Evs... beh mi trovo bene cosě, uccidetemi pure se volete. Dugtrio ftw



Salamence (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 116 HP / 252 Atk / 140 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Fire Blast
- Hidden Power [Flying]


Non mi piace con la slide, č fermato da Claydol e per Celebi non mi piace usare Fblast. Sistemate anche le EVs.




Allora, io ho fatto quelle modifiche e
1) Mi serve un rock resistor decente, non mi piace che Forretress si becchi cosě tanti danni dalle Slide e CBtar mi fa parecchio male.
2) Dugtrio mi ammazza con tutta tranquillitŕ Blissey e Raikou, i miei wall speciali, poi Zapdos non lo fermo.
3) Jirachi come stai? il flamethrower mi torna utile su questo per gli switch, ma fino a che punto?
4) CBnite e CBmence e Aerodactyl con HP Flyng (esistono senza?) mi fa parecchio male porcdc
5) altro che non mi viene in mente.

Considerando che questo team č comunque parecchio lento non vedo il motivo per farlo distruggere da cbander vari che possono entrare con tranquillitŕ su Forre ad esempio
Come soluzioni mi erano venute in mente le solite cose, Sampert su Suicune, random Steelix ecc. Comunque ora vado a giocare un po fuori poi continuo HELPpp

edit: con cerca avevamo pensato STEELIX (lui dice Rhydon) su FORRE e STARMIE su Suicune, ma poi come fermiamo BENE Tyra e Salamence''??s
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 18:21:14 da Malva » Loggato

Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2008, 18:21:34 »

Ho mal di testa e non ho le forze per pensare, comunque mettendo 333 spd a Raikou superi i Dugtrio che hanno la speed per superare i DDTar danzati banplz.gif

Sei tu il tizio che č finito nel forum tedesco, quindi? :°D
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2008, 18:31:51 »

no non č lui pirloide

Secondo me hp steel e hp bug sono entrambe molto piů utili di rest: forre č uno spinner di merda, hp steel aiuta a killare gengar (immune agli eq), mentre hp bug torna utilissima contro celebi, claydol e starmie, ed entrambe le hidden power fanno a ttar piů danni di eq (che praticamente serve solo per metagross e magneton). Suicune aiuta parecchio a rallentare il gioco ed ha pressure, quindi in questo team ci sta meglio di swampert secondo me, anche se non resistendo a rock non ferma benissimo cbtar (in compenso prende meno danni dai focus punch rispetto a swampert). Dugtrio ti killa gli special wall, ma per killare dugtrio con sicurezza l'unico modo č usare porygon2, che tra l'altro aiuta con la tua debolezza a gyarados.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2008, 18:45:37 »

e quindi su chi potremi mettere Porygon2 perň? sceptile?

altra cosa, CBmence > ddmence PER ME. Non riesco a far partire il ddancer in sto team
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 18:48:26 da Malva » Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.15 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 09:09:31
Login