traghettatore di anime
|
 |
« il: Giugno 10, 2008, 17:32:52 » |
|
 Swampert (M) @ Leftovers Ability: Torrent EVs: 240 HP/216 Def/52 SAtk Relaxed nature (+Def, -Spd) - Earthquake - Ice Beam - Stealth Rock - Surf Classico Mixpert. Piazza le roccie e se può attacca.---  Miltank (F) @ Leftovers Ability: Scrappy EVs: 252 HP/136 Def/120 SDef Impish nature (+Def, -SAtk) - Curse - Milk Drink - Body Slam - Heal Bell Volevo Provare costui, l'abilità scrappy mi permete di colpire anche gli spettri.---  Magnezone @ Leftovers Ability: Magnet Pull EVs: 172 HP/84 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Thunderbolt - Hidden Power [Ice] - Substitute - Magnet Rise Antiwall. Hp ice per ownare i draghi che mi switchano addosso.---  Dusknoir (M) @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 HP/114 Def/144 SDef Careful nature (+SDef, -SAtk) - Thunderpunch - Shadow Sneak - Will-o-wisp - Pain Split Altro Wall del team. Con will o Swip abbassa l'attacco di qualche pokemon favorendo altri pokemon---  Weaville (M) @ Life Orb Ability: Pressure EVs: 252 Atk/252 Spd Jolly nature (+Spd, -SAtk) - Sword Dance - Brick Break - Night Slash - Ice Punch/Ice Shard Sweeper  ---  Gengar (M) @ Choice Scarf Ability: Levitate EVs: 252 Spd/252 SAtk Modest nature (+SAtk, -Atk) - Focus Blast - Thunderbolt - Shadow Ball - Hidden Power [Ice] QUesto Gengar mi permette di superare gli sca homp e gli alakazam max spe--- Credo di essere debole a blissey
|
|
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 21:40:29 da traghettatore di anime »
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
Romeo :)
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2008, 17:57:55 » |
|
preoccupati di heracross:
Heracross used Swords Dance!
GG
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2008, 18:00:28 » |
|
ma se ha gengar e l'altro lì duscolps
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2008, 18:02:27 » |
|
ma se ha gengar e l'altro lì duscolps
Heracrossr used rock slide! 100% damage on Gengar dusknoir used will o wisp! Guts actived! thunderpunch non fa un cazzo!pure li se le prende!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 10, 2008, 18:04:20 » |
|
dp merda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
SADUZ
Élite Trainer
E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!
|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 10, 2008, 18:14:23 » |
|
esiste anche con night slash se è per questo... poi dubito che qualcuno faccia entrare dusknoir su heracross apposta per burnarlo...
|
|
|
Loggato
|
Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 10, 2008, 18:16:29 » |
|
dp merda
Ma tu se non dici regolarmente coglionate non sei contento? Nemmeno in RSE Dusclops poteva fare nulla a Heracross con quel set, e pure in RSE Heracross OHKOava Gengar con Rock Slide swordata. No, comunque sarei davvero curioso di capire chi manda un drago contro Magnezone :°°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 10, 2008, 18:16:45 » |
|
esiste anche con night slash se è per questo... poi dubito che qualcuno faccia entrare dusknoir su heracross apposta per burnarlo...
non hai capito un cazzo: sono io che metto hera su dusknoir...e poi night slah non fa in tempo a killarti dp merda
Ma tu se non dici regolarmente coglionate non sei contento? Nemmeno in RSE Dusclops poteva fare nulla a Heracross con quel set, e pure in RSE Heracross OHKOava Gengar con Rock Slide swordata. No, comunque sarei davvero curioso di capire chi manda un drago contro Magnezone :°°°°D SS
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Giugno 10, 2008, 18:17:43 » |
|
GG
una cazzata peggiore non la potevi dire probabilmente si scrive ROCCE, ROCCE, non ROCCIE -_- Spero stessi scherzando sulla cosa di blissey dato che hai cursetank e dusknoir °_° ci sono debolezze che hai notato in particolare? A me sembra di vederne un paio, ad Heatran con HP Grass e ad Electivire con HP Grass (che nessuno usa più dato che la gente è convinta che Earthquake serva a *qualcosa*). Intanto io metterei night slash > pursuit a weavile, dato che così come lo usi tu dovrebbe funzionare come sweeper, non come revenge killer
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 10, 2008, 18:18:37 » |
|
GG
una cazzata peggiore non la potevi dire probabilmente si scrive ROCCE, ROCCE, non ROCCIE -_- Spero stessi scherzando sulla cosa di blissey dato che hai cursetank e dusknoir °_° ci sono debolezze che hai notato in particolare? A me sembra di vederne un paio, ad Heatran con HP Grass e ad Electivire con HP Grass (che nessuno usa più dato che la gente è convinta che Earthquake serva a *qualcosa*). Intanto io metterei night slash > pursuit a weavile, dato che così come lo usi tu dovrebbe funzionare come sweeper, non come revenge killer wow ma però hera gli fa non male di piu
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 10, 2008, 18:21:07 » |
|
ma però XDDDDDDDDDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #11 il: Giugno 10, 2008, 18:21:12 » |
|
ma però
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Giugno 10, 2008, 18:22:14 » |
|
se mette ice punch a weavile, heracross non entra da nessuna parte. dusknoir e gengar possono entrare *impunemente* sulle due mosse stabbate e contrattaccare, in particolare gengar è più veloce anche degli heracross scarfati e colpisce con una stab shadow ball da 394 spatk. io prevedo che hera si farà un po' male... e tu? ^_^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
|
 |
« Risposta #13 il: Giugno 10, 2008, 18:23:23 » |
|
se mette ice punch a weavile, heracross non entra da nessuna parte. dusknoir e gengar possono entrare *impunemente* sulle due mosse stabbate e contrattaccare, in particolare gengar è più veloce anche degli heracross scarfati e colpisce con una stab shadow ball da 394 spatk. io prevedo che hera si farà un po' male... e tu? ^_^
giusto quel poco 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #14 il: Giugno 10, 2008, 18:25:22 » |
|
Ehi, piano con le parole. Saduz stava commentando il post di Xellos e stava confermando quello che avevi scritto tu, quindi non è certo Saduz a non capire un cazzo qui dentro. E ovviamente Night Slash su Heracross, non su Dusknoir, lol. Come sopra.
Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 6 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
gf apri il talk
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|