Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 23:29:37


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FCG team  (Letto 1591 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« il: Giugno 11, 2008, 01:18:09 »

Ecco il mio team, ancora piu merda dell'altro.


Swalot (M) @ Leftovers ** cesso
Trait: Liquid Ooze
EVs: 252 HP / 32 Atk / 32 Def / 192 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Acid Armor
- Dynamicpunch
- Explosion
- Sludge Bomb

una merda. Quelli che pensano che muk sia una merda, non hanno visto quest'essere apparantemente inutile ma una merda totale. Cacarello di topo morto, e infatti anche se lo succhiano con gli *assorb, si prendono solo malattie. ma... devo ammetterlo, questo coso è un cesso... e lamer. Il suo dinamypunch non l'ho mai visto fallire, inoltre da starter è piu che palloso, e walla alla perfezione con acid armor che è na putenza. Sludgebomb per lo stab, anche se mi sono accorto che non serve a un cazzo, ma è comunque un attacco coreografico. Naturalmente, come tutti i componenti di questi team di merda, questo coso ha explosion, che è forse l'unico attacco decente che si ritrova. Voto: 5=
_____________


Exploud (M) @ BrightPowder ** amplifon
Trait: Soundproof
EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dynamicpunch
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Hyper Voice

lui pure molto forte, non riesce a fare un cazzo, niente, è zero. Dinamipunch qualche volta fallisce, e hypervoice sembra forte ma in realtà non serve a una benemerita minchia. Hp bug è per clydol che si poteva contrastare perfettamente con altri attacchi, ma così và pure bene. EQ perchè ce l'hanno tutti, e non vedo il perchè non debba averlo pure lui. voto 6
______________


Kakuna (M) @ Soul Dew ** Satakuna
Trait: Shed Skin
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Harden
- Poison Sting
- String Shot

Nessuno l'ha mai visto nella sua vera forma, e chi c'è riuscito non è arrivato in tempo a mangiare il latte. Questo mostro ha una caratteristica in piu del dio metapod, ovvero può avvelenare con VELENOSPINA. Tuttavia ha i suoi punti deboli: infatti velenospina non è molto efficace su nidoran(/*) e questo è un gran bel rischio. comunque niente da lamentarmi, svolge il suo ruolo alla perfezione e in genere non c'è neppure bisogno che gli passino i boost (anche perchp non c'è nessuno che possa passarglieli) per prevalere sull'avversario, anche quando questo ha statuppato 6 volte di fila mentre kakuna diventava sempre piu duro. String shot è un attacco formidabile e rallenta bene pokemon molto veloci come sandrew e lickitung, per annientarli con harden. Soul dew perchè è un oggetto bellissimo a mio parere  e lati@s non sono gli unici a meritarlo. voto 9+
______________


Dunsparce (M) @ Shell Bell ** drageon bool
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 24 Def / 96 SAtk / 136 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Flamethrower
- Ice Beam
- Thunder Wave
- Thunderbolt

mi è bastata qualche cc per capire le potenzialità di quest'essere dall'aria innocua ma molto cornuto internamente. E' un figlio della gran puttana, ma il ragazzo fà schifo al cazzo. Ha un movepol stupendo e colpisce tutti in maniera obesa grazie al suo abnorme att.sp. T-wave è per rendere piu innocui avversari innocui, per poi distruggerli con ancient power che è un attacco che spunta nel quinto slot dopo che l'avversario è stato paralizzato. Sicura mente è lui la star del team, anche se è orribile. voto 8- (il meno perchè è bruttissimo)
______________


Unown A @ Choice Band ** Simbolo
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Hidden Power [Fighting]

molti lo sottovalutano, ma non conosco bene Simbolo e le sue potenzialità. Grazie al vastissimo movepol si può avvalere di attacchi come hydden power, e ancora altri hyddenpower. Gonfiando al massimo l'attacco quest'ultimo arriva al massimo a 260, ma questo a me non importa, perchè è la potenza interna, appunto l'introforza, la caratteristica di Simbolo, che gli permette di vincere trasformandolo in una macchina da guerra per giunta imprevedibile anche per gli avversari piu pericolosi. Perchè HP fighting? Semplice, era quella che
______________


Torkoal (M) @ Leftovers ** torcia di merda
Trait: White Smoke
EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Sludge Bomb

lui è l'unico pokemon serio del team. Con quelle evs in sp.def arriva a 250 circa, evitando che i surf o le idro-POMPE di kiogre siano un ohko. Sludgebomb ha grandissima possibilità di avvelenare anche se in realtà non avvelena mai una minchia, e hp grass si rivela utile contro i pokemon che appunto vi sono deboli e che in genere l'avversario non manda mai su torkoal, dunque è un attacco inutile, ma il colore verde spezza nella freddezza del rosso e del viola di Ftrower e Sbomb. Explosion non poteva mancare, anche se è difficile immaginare una tartaruga che scoppia. Soprattuto come può avvenire tale fenomeno? Meglio contattare i geni di yahoo ansuer.
Loggato
Fra
666 Avvertimenti
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 803



Guarda Profilo Email
« Risposta #1 il: Giugno 11, 2008, 01:26:14 »

Raxor, ti amo :°DDDDDDD
Loggato

Mercy? You waste your breath. I bend the light to my ends. I do not serve it, not I shall ever do so again.


poi mi state sukando tt la gran minkia nn vengo + qui nn aiutate nei team dite solo ke bisogna scrivere bn...
mi state sui coglioni me la state gransucando tt quanti... andate a fare in culo...

[/quote]
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 11, 2008, 01:29:36 »

ah fra, già, ho cambiato il contatto già da un bel po di tempo: blappres@hotmail.it
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #3 il: Giugno 11, 2008, 08:51:39 »

Raxor, ti amo :°DDDDDDD
:°D
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2008, 09:33:03 »

Mi è piaciuta di più la descrizione del team del galà. Usa di più il caps, un linguaggio più "forte" e usa di più l'ironia, e sposta le evs dall'atk allo spatk ad Unown perchè è introforza, viene da dentro.
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2008, 10:13:29 »

Sono in lutto per Dunsparce, Swalot ed Exploud. Li hai uccisi, davvero.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2008, 11:31:33 »

le immagini però rendono bene l'idea...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2008, 12:40:12 »

LOL DAVVERO HAN FATTO IL FILM?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 11, 2008, 13:51:58 »

credo...
Loggato
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2008, 14:03:29 »

Sì. E Bulma è una gran figa
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2008, 14:10:35 »

bek, anche tu sei una gran figa
Loggato
Stampede
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1646


Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!

monger@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2008, 14:16:27 »

LOL DAVVERO HAN FATTO IL FILM?
Si, e in più di una versione!
Loggato

Citazione
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2008, 14:18:57 »

che figo, me lo devo scaricare
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.277 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:34:30