Ecco il mio team, ancora piu merda dell'altro.
Swalot (M) @ Leftovers ** cesso
Trait: Liquid Ooze
EVs: 252 HP / 32 Atk / 32 Def / 192 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Acid Armor
- Dynamicpunch
- Explosion
- Sludge Bomb
una merda. Quelli che pensano che muk sia una merda, non hanno visto quest'essere apparantemente inutile ma una merda totale. Cacarello di topo morto, e infatti anche se lo succhiano con gli *assorb, si prendono solo malattie. ma... devo ammetterlo, questo coso è un cesso... e lamer. Il suo dinamypunch non l'ho mai visto fallire, inoltre da starter è piu che palloso, e walla alla perfezione con acid armor che è na putenza. Sludgebomb per lo stab, anche se mi sono accorto che non serve a un cazzo, ma è comunque un attacco coreografico. Naturalmente, come tutti i componenti di questi team di merda, questo coso ha explosion, che è forse l'unico attacco decente che si ritrova. Voto: 5=
_____________
Exploud (M) @ BrightPowder ** amplifon
Trait: Soundproof
EVs: 252 HP / 252 Atk / 6 Def
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dynamicpunch
- Earthquake
- Hidden Power [Bug]
- Hyper Voice
lui pure molto forte, non riesce a fare un cazzo, niente, è zero. Dinamipunch qualche volta fallisce, e hypervoice sembra forte ma in realtà non serve a una benemerita minchia. Hp bug è per clydol che si poteva contrastare perfettamente con altri attacchi, ma così và pure bene. EQ perchè ce l'hanno tutti, e non vedo il perchè non debba averlo pure lui. voto 6
______________
Kakuna (M) @ Soul Dew ** Satakuna
Trait: Shed Skin
EVs: 252 HP / 4 Atk / 252 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Harden
- Poison Sting
- String Shot
Nessuno l'ha mai visto nella sua vera forma, e chi c'è riuscito non è arrivato in tempo a mangiare il latte. Questo mostro ha una caratteristica in piu del dio metapod, ovvero può avvelenare con VELENOSPINA. Tuttavia ha i suoi punti deboli: infatti velenospina non è molto efficace su nidoran(/*) e questo è un gran bel rischio. comunque niente da lamentarmi, svolge il suo ruolo alla perfezione e in genere non c'è neppure bisogno che gli passino i boost (anche perchp non c'è nessuno che possa passarglieli) per prevalere sull'avversario, anche quando questo ha statuppato 6 volte di fila mentre kakuna diventava sempre piu duro. String shot è un attacco formidabile e rallenta bene pokemon molto veloci come sandrew e lickitung, per annientarli con harden. Soul dew perchè è un oggetto bellissimo a mio parere e lati@s non sono gli unici a meritarlo. voto 9+
______________
Dunsparce (M) @ Shell Bell ** drageon bool
Trait: Serene Grace
EVs: 252 HP / 24 Def / 96 SAtk / 136 SDef
Bold Nature (+Def, -Atk)
- Flamethrower
- Ice Beam
- Thunder Wave
- Thunderbolt
mi è bastata qualche cc per capire le potenzialità di quest'essere dall'aria innocua ma molto cornuto internamente. E' un figlio della gran puttana, ma il ragazzo fà schifo al cazzo. Ha un movepol stupendo e colpisce tutti in maniera obesa grazie al suo abnorme att.sp. T-wave è per rendere piu innocui avversari innocui, per poi distruggerli con ancient power che è un attacco che spunta nel quinto slot dopo che l'avversario è stato paralizzato. Sicura mente è lui la star del team, anche se è orribile. voto 8- (il meno perchè è bruttissimo)
______________
Unown A @ Choice Band ** Simbolo
Trait: Levitate
EVs: 252 HP / 252 Atk / 4 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Hidden Power [Fighting]
molti lo sottovalutano, ma non conosco bene Simbolo e le sue potenzialità. Grazie al vastissimo movepol si può avvalere di attacchi come hydden power, e ancora altri hyddenpower. Gonfiando al massimo l'attacco quest'ultimo arriva al massimo a 260, ma questo a me non importa, perchè è la potenza interna, appunto l'introforza, la caratteristica di Simbolo, che gli permette di vincere trasformandolo in una macchina da guerra per giunta imprevedibile anche per gli avversari piu pericolosi. Perchè HP fighting? Semplice, era quella che
______________
Torkoal (M) @ Leftovers ** torcia di merda
Trait: White Smoke
EVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDef
Sassy Nature (+SDef, -Spd)
- Explosion
- Flamethrower
- Hidden Power [Grass]
- Sludge Bomb
lui è l'unico pokemon serio del team. Con quelle evs in sp.def arriva a 250 circa, evitando che i surf o le idro-POMPE di kiogre siano un ohko. Sludgebomb ha grandissima possibilità di avvelenare anche se in realtà non avvelena mai una minchia, e hp grass si rivela utile contro i pokemon che appunto vi sono deboli e che in genere l'avversario non manda mai su torkoal, dunque è un attacco inutile, ma il colore verde spezza nella freddezza del rosso e del viola di Ftrower e Sbomb. Explosion non poteva mancare, anche se è difficile immaginare una tartaruga che scoppia. Soprattuto come può avvenire tale fenomeno? Meglio contattare i geni di yahoo ansuer.