Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 18, 2024, 09:32:08


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Nintendo al Pokémon Day?  (Letto 4557 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 13, 2008, 13:33:55 »

Mi domando comunque come abbiano fatto a scoprire quel glitch, dato che richiede mosse, posizione e NUMERO DI PASSI precisi. Ci sarebbe da studiare per anni, ma č saltato fuori praticamente subito (roba di 2-3 mesi di gioco).


Steph, ma il glitch della lega si vede in PAL, solo che il percorso č stato "chiuso" da alcuni alberi.(ora chiedo a Wolf come si fa, perchč modificado una ROM si possono togliere gli alberi e si puň sfruttare il glitch)
Comunque mi prenoto per quel Darkrai, anche sdoppiato, visto che non ci sarň.
Ah, a che livello sarŕ Darkrai?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giugno 13, 2008, 13:37:06 »

50 quasi sicuramente. Non ho capito il discorso della versione PAL, ma in ogni caso mi riferivo alla versione JAP. Č impossibile scoprirlo cosě in fretta a meno che non si usi un editor come Elite Map per verificare gli attributi (terra/mare/aria) del terreno, ma non ho presente nessun programma simile per DP...
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #32 il: Giugno 13, 2008, 14:01:15 »

50 quasi sicuramente. Non ho capito il discorso della versione PAL, ma in ogni caso mi riferivo alla versione JAP. Č impossibile scoprirlo cosě in fretta a meno che non si usi un editor come Elite Map per verificare gli attributi (terra/mare/aria) del terreno, ma non ho presente nessun programma simile per DP...
Prima di fare surf e cascata ci sono degli alberi e accanto un percorso.
Se vai di fianco alla struttura della lega puoi vedere che il percorsino finisce in mare. sarŕ mica quello il Glitch?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #33 il: Giugno 13, 2008, 14:11:11 »

No, quello č il Percorso 224 a quanto mi risulta, e quello č il percorso per Shaymin bloccato fino al suo evento. °_°

Il glitch č all'interno della lega...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Giugno 13, 2008, 16:43:34 »

Mi domando comunque come abbiano fatto a scoprire quel glitch, dato che richiede mosse, posizione e NUMERO DI PASSI precisi. Ci sarebbe da studiare per anni, ma č saltato fuori praticamente subito (roba di 2-3 mesi di gioco).
Questo post mi era sfuggito. Comunque i glitch possono essere scoperti facilmente analizzando le sorgenti del gioco con un Action Replay, oppure puň anche essere stato frutto della casualitŕ.
Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #35 il: Giugno 13, 2008, 16:52:09 »

Sě ma per studiarlo serve comunque tantissimo tempo, e all'inizio l'AR era solo backup (cioč non supportava codici ma solo salvataggi), ciň significa che esiste un programma tipo EliteMap per le versioni DS... probabilmente in possesso della casa produttrice dell'AR, per studiare la sorgente e quindi scovare nuovi codici, ma di sicuro la casa non avrebbe guardato PROPRIO lě CONTANDO i passi... cioč č una cosa che mi č sempre sembrata strana.
Loggato

Bulbasir
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1338


maccio_21@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #36 il: Giugno 13, 2008, 17:59:48 »

Sě vede il percorso del Glitch? Se si, me lo potresti indicare?
Loggato
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #37 il: Giugno 13, 2008, 18:06:40 »

Ho giŕ detto che non č quello del glitch, anf.
Loggato

Pagine: 1 2 [3]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.204 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 01, 2023, 22:55:47
Login