IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #165 il: Giugno 30, 2008, 20:19:48 » |
|
MA AZ TU VIENI CON QUALSIASI COSA
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #166 il: Giugno 30, 2008, 20:21:46 » |
|
non proprio
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #167 il: Giugno 30, 2008, 20:28:08 » |
|
con cosa no? 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #168 il: Giugno 30, 2008, 20:29:15 » |
|
gf usa la medaforza e irdg muore poi gf lo butta nel burrone, GF VICE.Lo dice anche Google 
|
|
« Ultima modifica: Giugno 30, 2008, 20:31:14 da Biancaneve »
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #169 il: Giugno 30, 2008, 21:05:28 » |
|
OMG E C'ERA ANCHE QUELLO DELLA SAVANA OGNI MATTINA CON TUTTI GLI ANIMALI RINCOGLIONITI ERA BELLISSIMO COME SI CHIAMAVA?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Kiapù.
Trainer
Pensi quello che penso io banana 1?
|
 |
« Risposta #170 il: Giugno 30, 2008, 21:09:08 » |
|
gfusa la mediaforte e ridge muore poi gf lo butta nel burrone, GF VICE. Omg. Prima Bruck , dopo Ridge :°°°°°D
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #171 il: Giugno 30, 2008, 21:10:20 » |
|
Brooke
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kiapù.
Trainer
Pensi quello che penso io banana 1?
|
 |
« Risposta #172 il: Giugno 30, 2008, 21:12:08 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #173 il: Giugno 30, 2008, 21:21:50 » |
|
OMG E C'ERA ANCHE QUELLO DELLA SAVANA OGNI MATTINA CON TUTTI GLI ANIMALI RINCOGLIONITI ERA BELLISSIMO COME SI CHIAMAVA?
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #174 il: Giugno 30, 2008, 21:23:14 » |
|
ho un vago ricordo di un qualcosa di meraviglioso e assurdo 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #175 il: Giugno 30, 2008, 21:23:25 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #176 il: Giugno 30, 2008, 21:24:16 » |
|
ME LO RICORDO °_° la prima volta ci rimasi traumatizzato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IRDG
Élite Trainer
Bond Girl
|
 |
« Risposta #177 il: Giugno 30, 2008, 21:25:24 » |
|
mitica rai due :°D
ah comunque due estati fa su italia uno alle 8 di mattina c'era KIRBY
e io mi alzavo apposta per guardarlo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #178 il: Giugno 30, 2008, 21:25:44 » |
|
ANCHE IO E MI PRENDEVANO PER IL CULO XDD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #179 il: Giugno 30, 2008, 21:26:08 » |
|
|