Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #30 il: Giugno 13, 2008, 16:52:40 » |
|
gtfo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
|
« Risposta #31 il: Giugno 13, 2008, 16:58:11 » |
|
Trebisonda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #32 il: Giugno 13, 2008, 16:59:02 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_
Élite Trainer
|
|
« Risposta #33 il: Giugno 13, 2008, 17:07:09 » |
|
ken il guerriero e yu yu hakusho
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
|
« Risposta #34 il: Giugno 13, 2008, 17:11:48 » |
|
vero yu yu anche io lo guardavo xd il film è stata una delusione totale btw e ken sei tu fantastico guerriero mi sono visto solo poche puntate
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #35 il: Giugno 13, 2008, 23:32:05 » |
|
Simpson>Futurama>all>Cartoni di scarso livello>Cartoni dei pezzenti>i Tokio Hotel>Dragon ball
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
-Darkman-
Dark Trainer
L' uomo "D"
|
|
« Risposta #36 il: Giugno 13, 2008, 23:33:42 » |
|
Simpson>Futurama>all>Cartoni di scarso livello>Cartoni dei pezzenti>Dragon Ball>i Tokio Hotel anche se i TH FANNO LEGGERMENTE CAGARE IL PENE [cit.]
|
|
|
Loggato
|
FC mario kart wii: 0731-5032-1331 FC SSBB: 0001-4840-6072
|
|
|
H∂χ~Ðw∂®ƒ
Expert Trainer
cErto...
|
|
« Risposta #37 il: Giugno 13, 2008, 23:36:21 » |
|
Simpson>Futurama>all>Cartoni di scarso livello>Cartoni dei pezzenti>i Tokio Hotel>Dragon Ball anche se i TH FANNO LEGGERMENTE CAGARE IL PENE [cit.] Appunto perchè i TH sono il livello più infimo di tutte le scale allora Dragon Ball è sotto di loro. Non mi piace per niente.
|
|
|
Loggato
|
D'altronde chi è che non ha un secchio di diamanti in casa per ogni evenienza?
|
|
|
-Darkman-
Dark Trainer
L' uomo "D"
|
|
« Risposta #38 il: Giugno 13, 2008, 23:39:03 » |
|
però è bello come crepa garlic jr. XD
|
|
|
Loggato
|
FC mario kart wii: 0731-5032-1331 FC SSBB: 0001-4840-6072
|
|
|
Stampede
Élite Trainer
Non riesco a cambiare il mio avatar LOL!
|
|
« Risposta #39 il: Giugno 14, 2008, 03:24:39 » |
|
GREAT TEACHER ONITZUKA, tutti quelli di TIME BOKAN (yattaman, predatori del tempo, yattodetaman), DAITARN III (prima del ridoppiaggio), KEN IL GUERRIERO, HE-MAN e soprattutto... BRATZ!
|
|
|
Loggato
|
Sanità mentale? Non ho mai avuto fastidi del genere!
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #40 il: Giugno 14, 2008, 04:20:35 » |
|
GREAT TEACHER ONITZUKA, tutti quelli di TIME BOKAN (yattaman, predatori del tempo, yattodetaman), DAITARN III (prima del ridoppiaggio), KEN IL GUERRIERO, HE-MAN e soprattutto... BRATZ!
Net Bettol italiani?! insomma ragazzi scusate ma sono termini...
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
|
« Risposta #41 il: Giugno 14, 2008, 14:28:27 » |
|
GREAT TEACHER ONIZUKA diamine perchè i dvd costano come uno yatch(cioè no ma cioè no ma cioè no ma il primo 2.90,accettabile,il 2° 6.90,ancora accettabile,MA 11.90 NO EH vero yu yu anche io lo guardavo xd il film è stata una delusione totale btw e ken sei tu fantastico guerriero mi sono visto solo poche puntate
dovresti guardarti il film-trilogia.fatto molto bene,leggermente meno violento del ken normale. CORAGGIOSO GUERRIERO! cmq credo che siano per l'appunto Guru guru(la prima serie),Inferno e Paradiso ma soprattutto F-ZERO i miei cartoni preferiti.
|
|
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo è sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
Liek a boss
|
|
« Risposta #42 il: Giugno 14, 2008, 14:31:24 » |
|
ma soprattutto F-ZERO i miei cartoni preferiti.
FALCON PAAAAAAAAAAANCH!
|
|
|
Loggato
|
Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"? esiste un team espertissimo chiamato gamefreak che progetta tutti i metagame e decide chi sono gli uber chiamandoli leggendari, non vedo perché debbano essere i "giocatori" a prendere le decisioni.
Basta con ste accuse a DP,se non ci volete giocare non giocateci,non c'è bisogno che in ogni topic rivenga fuori questa storia,giustamente Nintendo ha voluto aprire Pokèmon a tutti e lo ha fatto creando un metagame secondo me quasi perfetto. A molti non è andato giù di non essere più i soli forti,però c'è un limite.
Mystica: okay what the fuck Mystica: is with all these FUCKING ddtars Mystica: fuck you Mystica has left the room.
Mystica: i love you mr pkmn Latios - Probably the only one that is definitely uber, the Life Orb set pretty much requires you to have Blissey in order to beat it. Yeah you can revenge with Scizor or Tyranitar, but either it switches out, or Latios has taken out a pokemon and just left you with a Choiced Pursuit pokemon as set up bait. [...] Latias - Easily OU
Mystica: fuck*EPIC FAIL*SMOGON FAILEDSMOGON FAILED AGAIN
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
|
« Risposta #43 il: Giugno 14, 2008, 14:32:03 » |
|
yatch
*VALOROSO GUERRIERO
|
|
|
Loggato
|
Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
DLO
Dark Trainer
Fuck yeah Rocket Racoon
|
|
« Risposta #44 il: Giugno 14, 2008, 14:46:42 » |
|
ma soprattutto F-ZERO i miei cartoni preferiti.
FALCON PAAAAAAAAAAANCH! mi dispiace di nn aver visto quella puntata(in ita intendo)ma è bellissima anche megaman nt warriors non è male
|
|
« Ultima modifica: Giugno 15, 2008, 00:30:52 da DLO »
|
Loggato
|
una mia compagna ha detto tre volte in una frase la parola "cazzo", un mio amico le ha risposto: "Ma tu hai "cazzo" sempre in bocca?"
CHE COIONI CON STA STORIA DEI COUNTER PRENDI NINJASK E USI SHEER COLD NON ROMPERE IL CAZZO AAAAAH che cazzo è sbriciolmano? :°D avevo letto sbriciolmao
C'e qualche possibila che riappaia anche da adulta, visto che le sue vere abilita non sono ancora state mostrate(apparte il Lanzador Verde) e che e talmente forte che riesce a spaccare facilimente lo hierro di Nnoitra, che ce l' ha piu duro(niente controsensi, please) di tutti.Quindi, se riesce a sorpassare pure lo hierro di Nnoitra, con effettivo 2OHKO, non immaginerei quali abilita abbia ancora da mostrare(ancora niente controsensi, please).
|
|
|
|