Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 21:12:30


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: ORO PURO  (Letto 3940 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #15 il: Giugno 13, 2008, 22:03:33 »

Ehi, bello!
Occhio a Ninjask, se setti Jolly e metti più evs all'attacco ci guadagni.
RAH 2-0 Olanda
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #16 il: Giugno 13, 2008, 22:18:23 »

se tutto il tuo team è 2hkoato da tauros/dodrio sei debole a tauros/dodrio indipendentemente da quanto bravo tu sia Wink specialmente se poi non calcoli che non ho mai visto un marowak vincere con un tauros (4 hp ev garantiscono a tauros la sopravvivenza ad eq SENZA CONTARE L'INTIMIDATE ^^)

boh è carino ma come tutti i team offensivi ha le sue debolezze, alcune più insolite altre meno, i boltbeamer sicuramente non ti fanno un favore, specialmente quelli che hanno stab ice (Lapras, Regice), oltre a elemence ed agli zapdos furbi abbastanza da non farsi addormentare al primo turno. Anche thunderbolt starmie e quei tipi water che usano hp electric al posto di ice beam mi sembrano un bel calcio nei maroni, ed un explosion dell'avversario corrisponderà molto probabilmente ad un kill a meno che non venga usata su protect di ninjask. flygon potrebbe essere un problema dato che il tuo gyara non ha mosse per colpirlo =\ vabbé devo chiudere che c'è il temporale ci penserò dopo ciao sfigheeeeeeeeez

4/6 = Magneton Poliwrath Claydol Gyarados. Parlavo del Return, non di tutte e quattro le mosse in generale
Comunque non sono daccordo su ciò che hai detto perchè pur 2hkoandomi tutti non vedo su chi dovrebbe entrare, e se entra su un sacrificio..su chi entrerà per attaccare? Marowak che entra solo se ha la speed passata? Poliwrath che resiste, lo bbreak e attiva la salac? Claydol che esplode? Ninjask che passa il boost?

Carl: Sì ok, niubbata.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #17 il: Giugno 13, 2008, 22:22:09 »

entrambi possono entrare sul drum di poliwrath o sulla protect di ninjask, onestamente non vedo nemmeno che problemi abbia tauros ad entrare su gyarados (su uno con così pochi ev in atk poi..), anche se per dodrio è un po' più difficile
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #18 il: Giugno 13, 2008, 22:30:13 »

Ma dai. SUL DRUM DI POLIWRATH (Tauros), a meno che tu intenda dopo il drum su un sacrificio se la salac non è attiva ok, ma mi pare come minimo un po' rischiosa come mossa, e la potrei anche prevedere eh (e se succede pace, un kill). Contro gyarados si becca un po' di danno e poi o switcho su Poliwrath o lo colpisco ancora, condannandolo o quasi. Non sto dicendo che affronto alla perfezione quei tizi, ma non credo nemmeno mi devastino così tanto.
Ah, poi non mando Ninjask per usare protect, ma sempre Swords Dance o un attacco, e se mi mandano dodrio bpasso.
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #19 il: Giugno 13, 2008, 22:32:15 »

aahhaha UN kill che speranza vana xd

hai considerato sing su marowak nel caso poliwrath si sputtani prima di fare qualsiasi cosa?
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #20 il: Giugno 13, 2008, 23:02:10 »




Gyarados (M) @ Leftovers
Trait: Intimidate
EVs: 252 HP / 40 Atk / 208 Spd / 8 SDef
Jolly Nature (+Spd, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Hidden Power [Rock]
- Substitute

MERAVIGLIOSO. Sulle due mosse offensive non sono convintissimo, comunque il suo scopo è entrare in campo in sicurezza su qualche gay dopo che Zapdos è stato addormentato, subbare (Hidden Power di Zapdos non spacca il sub nemmeno se modest max spatk, stessa cosa per l'Ice Beam di Claydol, ch a parte), danzare (solo 1/3 di possibilità di selezionare tbolt nel sonno) e distruggere. All'inizio non aveva Hp Rock, ma Return..poi l'ho messa non per Zapdos ma per colpire anche i ghost (hp flying fa troppo poco a Zap). Earthquake all'inizio non c'era, ma Tyranitar mi da fastidio...METAGROSS NO PERO' E NEMMENO REGISTEEL, visto che in 4 battles su 5 ho incontrato uno dei due e ogni volta ho subbato mentre loro esplodevano (perchè ero riuscito a danzare e me li mandavano contro i Return disperatamente). L'idea iniziale era di dargli anche Taunt però non so, non mi sembra il caso..limiterei la coverage e rischierei di sprecare turni prezioni..però sarebbe utile anche contro Suicune Sad
Ah inoltre Hp Rock è perchè ho problemi con gli altri Gyara...sì, ora penserete a Thunder, ma le evs?

Quello con cui mi hai fottuto metagross.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #21 il: Giugno 13, 2008, 23:51:04 »

Perché quando ho finito di leggere mi è venuto in mente Starmie che fa un festino a luci rosse?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #22 il: Giugno 14, 2008, 08:46:49 »

Se la manda contro Poliwrath o Gyarados switcho su Magneton (se è in grado poi di incassare un Surf), se la manda contro Claydol esplodo immediatamente. Se però l'avversario conoscesse già il team, dovrei fare pazzie :x
Loggato
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #23 il: Giugno 14, 2008, 15:24:15 »

Perché quando ho finito di leggere mi è venuto in mente Starmie che fa un festino a luci rosse?
Volevo postare la frase di un tizio che chiedeva se fosse l'unico a farsi fantasie sessuali con Starmie, ma non l'ho trovato. Damn.
Loggato

phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #24 il: Giugno 14, 2008, 15:35:03 »

Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #25 il: Giugno 14, 2008, 15:35:55 »

hahahahaha X°DDDD
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #26 il: Giugno 14, 2008, 15:37:29 »

Citazione
ProtectJask+Wak > Slaking.
Protect, SDance mentre l'altro gongola, ripetuto quante volte si vuole o finché non switcha, poi bpass nel turno giusto a wak (che già senza danze fa 56-65% a cbslaking standard e 88-100% a cbtauros standard).

l'ho visto su un video di una battaglia wi-fi mi sembra di uno di smogon... dopo però ha batonpassato a breelom, e il suo ninjask aveva anche sub...
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Power
Coglione
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1353


kiao sn pauver

doltra94@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #27 il: Giugno 14, 2008, 16:38:13 »

Citazione
ProtectJask+Wak > Slaking.
Protect, SDance mentre l'altro gongola, ripetuto quante volte si vuole o finché non switcha, poi bpass nel turno giusto a wak (che già senza danze fa 56-65% a cbslaking standard e 88-100% a cbtauros standard).

l'ho visto su un video di una battaglia wi-fi mi sembra di uno di smogon... dopo però ha batonpassato a breelom, e il suo ninjask aveva anche sub...

La cosa più odiosa da vedere in un team.
Loggato

Citazione
One n00b: Everybody can say that we are not n00b, but infuses the us!
Citazione
One n00b: He said a n00b: I am a big gay failer!

~You Tube
~TinyPic
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7376


Problem, officer?


Guarda Profilo
« Risposta #28 il: Giugno 14, 2008, 17:02:25 »

Ma quanto minchia spammi?
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #29 il: Giugno 14, 2008, 18:37:49 »

tanto
Loggato
Pagine: 1 [2] 3  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.052 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 03:37:43
Login