Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:08:24


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: wè  (Letto 9935 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #30 il: Giugno 14, 2008, 20:20:31 »

Orientamento immagine:  1
Data e ora ultima modifica:  2004:08:05 18:26:07
Produttore del dispositivo di cattura:  Canon
Modello disp. di cattura:  Canon PowerShot A60
Tempo di esposizione:  0.002
Numero F:  2.8
Velocità otturatore:  8.96875
Apertura:  2.96875
Compensazione dell'esposizione:  0
Apertura max diaframma:  2.96875
Modalità di misurazione:  5
Flash:  16
Lunghezza focale:  5.40625
Risoluzione X:  7741.94
Risoluzione Y:  7766.99
Unità di risoluzione:  2
Metodo di rilevazione:  2
Renderizzazione personalizzata:  0
Modalità di esposizione:  0
Bilanciamento del bianco:  1
Zoom digitale:  1
Modo cattura scena:  0
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #31 il: Giugno 14, 2008, 21:45:38 »

lol mi piace il fatto che gente sparli dell'uu metagame senza nemmeno conoscere cosa fa Gligar, chi è Hypno o simili.

ma perché non farli tutti? °_° insomam, non ti piace un torneo? non iscriverti e fallo fare ad altri, nel frattempo altre noveanta persone propongono novanta tornei diversi, t'iscrivi a tutti quelli che vuoi e giochi come più ti pare
La cosa non ha senso perchè abbiamo già visto tutti che i tornei sono difficile da tenere su (l'ho testato sulla mia pelle due volte con il torneo di smash). Se un torneo si deve fare decente non si fa alla cazzo come quello da te proposto IMO ma si fa OU perchè
1) è più veloce, la gente non fa mille domande
2) la gente IMPARA cosa deve fermare e come funziona il metagame
se quello OU non piace e si vuole fare qualcosa di fun si può fare UU, NU, NFE, Uber o, perchè no, si può provare la tier di GF. Non so onestamente quanti di voi abbiano gestito tornei DECENTI dall'inizio alla fine ma ripeto, è difficile (Abry testimone mi sa). Poi scrivo meglio comunque se non capite

il tutto IMHO.
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #32 il: Giugno 14, 2008, 22:30:05 »

lol mi piace il fatto che gente sparli dell'uu metagame senza nemmeno conoscere cosa fa Gligar, chi è Hypno o simili.

ma perché non farli tutti? °_° insomam, non ti piace un torneo? non iscriverti e fallo fare ad altri, nel frattempo altre noveanta persone propongono novanta tornei diversi, t'iscrivi a tutti quelli che vuoi e giochi come più ti pare
La cosa non ha senso perchè abbiamo già visto tutti che i tornei sono difficile da tenere su (l'ho testato sulla mia pelle due volte con il torneo di smash). Se un torneo si deve fare decente non si fa alla cazzo come quello da te proposto IMO ma si fa OU perchè
1) è più veloce, la gente non fa mille domande
2) la gente IMPARA cosa deve fermare e come funziona il metagame
se quello OU non piace e si vuole fare qualcosa di fun si può fare UU, NU, NFE, Uber o, perchè no, si può provare la tier di GF. Non so onestamente quanti di voi abbiano gestito tornei DECENTI dall'inizio alla fine ma ripeto, è difficile (Abry testimone mi sa). Poi scrivo meglio comunque se non capite

il tutto IMHO.
lol mi piace il fatto che la pensiamo allo stesso modo
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #33 il: Giugno 14, 2008, 22:38:31 »

no
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #34 il: Giugno 14, 2008, 22:41:16 »

sì ma questo non è affatto un torneo SERIO come quello di Abry o come quello si SSB, che iamine, è un torneo fatto perché non si ha un cazzo da fare. se qualcuno vuole fare un torneo serio LO PROPONGA e lo si fa, ma non è che per questo i tornei Fun si debbano estinguere, eh
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #35 il: Giugno 14, 2008, 22:42:51 »

Che cavolo vuol dire TORNEO SERIO?
Loggato
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #36 il: Giugno 14, 2008, 22:43:35 »

Guardati un attimo il topic della TI Champions League, dev'essere qui da qualche parte
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #37 il: Giugno 14, 2008, 22:49:07 »

[...]
Non so onestamente quanti di voi abbiano gestito tornei DECENTI dall'inizio alla fine ma ripeto, è difficile (Abry testimone mi sa). Poi scrivo meglio comunque se non capite

il tutto IMHO.
A-ri ty

Più che difficile da gestire, è difficile da far iniziare. Mettere d'accordo >16 utenti su giorno e ora è complesso, tanto più se la metà sono nub "nuovi utenti" che se leggono certi nomi si cagano addosso e si vogliono cancellare/inventare regole strambe (più di quanto non siano già quelle del torneo, magari).

IMHO invece di star qui a cazzeggiare sarebbe meglio che qualcuno (malva coff coff) postasse un regolamento DISPOTICAMENTE SCELTO DA LUI/LEI, a cui devono seguire le iscrizioni. Scegli tu se farlo OU, Uber, NFE, Rainbow, CCCustom, UU, NU, Metro etc.. Si fanno iniziare così, senza proposte varie, fai il regolamento e aspetti che la gente si iscriva. Per la data potresti chiedere che nell'iscrizione venga dato un periodo preferito/un periodo nel quale l'utente è assente per cercare di poter far joinare tutti.

Spoiler (click per vedere/nascondere)

Link al torneo SERIO di Abry: https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,1271.0.html
« Ultima modifica: Giugno 15, 2008, 00:34:56 da Abry » Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #38 il: Giugno 14, 2008, 22:52:56 »

No, guarda che il punteggio l'avevamo corretto io e Let INSIEME, e sarei passato io in ogni caso °_°
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #39 il: Giugno 14, 2008, 22:56:47 »

guarda, ora vedo quanto tempo ho libero sta settimana e se c'è da fare, LOGICAMENTE AIUTATO DA CERCA CARL E GF (da solo non ce la farei lol) provo a far saltare fuori qualcosa. Azrael, sai bene che a me le "cazzate" o robe fun non piacciono perchè le trovo inutili. Quando parlo di roba seria non parlo di certo di SUICUNE SKARM ECC, ma di un torneo un minimo competitivo per favore, non dove l'impredevedibilità e l'hax dominino.
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #40 il: Giugno 14, 2008, 22:58:33 »

sì ok, a te non piacciono, ma lascia fare agli altri?
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #41 il: Giugno 14, 2008, 23:02:19 »

DANNAZIONE VOGLIO ESSERE ADMIN PER LIMITARVI.

è logico che lascio fare agli altri lol, per me non ce nessun problema ho scritto più volte "IMHO", semplicemente mi pare inutile, tutto qui. Credevo che mi conoscessi lol cerco sempre di giocare serio possibilimente (ssb?)
Loggato

Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 4966


***

ilteatrobrucia@hotmail.com
Guarda Profilo WWW
« Risposta #42 il: Giugno 14, 2008, 23:04:56 »

huh no ok, avevo letto male un tuo messaggio nella parte dove dicevi che se doveva essere un torneo SERIO non sarebeb dovuto essere un fun, cosa che mi trova d'accordo

letto male, mea culpa :x
Loggato

Iddu aunn'è chi 'rriva.
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #43 il: Giugno 14, 2008, 23:06:54 »

beh anche io sono fissato con robe il meno fun possibili, son fatto così =(
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #44 il: Giugno 14, 2008, 23:10:33 »

sussù, non "litigate".

Citazione
-Advance Mode
-Sleep Clause
-Freeze Clause
-Self-Ko Clause
-Battle Timeout
-Unrated (Rated, se entrambi ne hanno voglia)
-Disallow Spectators (finale esclusa)
-Oggetti Vietati: Rapidartigli, Roccia di Re, Fortunpugno, Mirino, Bandana, Distraroma, Luminpolvere.
-Mosse Vietate: Doppioteam, Minimizz., Abisso, Ghigliottina, Purogelo, Perforcorno.
-Pokèmon Vietati: Moltres, Zapdos, Articuno, Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Suicune, Raikou, Entei, Latios, Latias, Jirachi, Rayquaza, Kyogre, Groudon, Regirock, Regice, Registeel, Wynaut, Woobuffet, Deoxys-L, Deoxys-E, Deoxys-F, Deoxys, Snorlax con Curse.

MAGARI, se il torneo verrà organizzato a punti, si potrebbe aggiungere 1 punto bonus se il MetaGame di appartenenza dei pokèmon del Team vincente era inferiore a quello dell'avversario, ma boh, questo per "conciliare" le idee di Az con le idee di "serietà" esternate da alcuni (e da me tralaltro condivise).
Loggato

Pagine: 1 2 [3] 4 5  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.09 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 14, 2020, 18:56:49