Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON
|
 |
« Risposta #60 il: Giugno 16, 2008, 10:20:27 » |
|
-Advance Mode -Sleep Clause -Freeze Clause -Self-Ko Clause -Battle Timeout -Unrated (Rated, se entrambi ne hanno voglia) -Disallow Spectators (finale esclusa) -Oggetti Vietati: Rapidartigli, Roccia di Re, Fortunpugno, Mirino, Bandana, Distraroma, Luminpolvere. -Mosse Vietate: Doppioteam, Minimizz., Abisso, Ghigliottina, Purogelo, Perforcorno. -Pokèmon Vietati: Moltres, Zapdos, Articuno, Mew, Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Suicune, Raikou, Entei, Latios, Latias, Jirachi, Rayquaza, Kyogre, Groudon, Regirock, Regice, Registeel, Wynaut, Woobuffet, Deoxys-L, Deoxys-E, Deoxys-F, Deoxys, Snorlax con Curse.
[...]ok mettiamoci d'accordo server ecc [...]
Fenrir's. 16/32 user; Gironi da 4 user iscrizioni per forum-team/miste Eliminazione diretta/Gironi all'italiana e poi eliminazione diretta what else? Join!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #61 il: Giugno 16, 2008, 13:15:43 » |
|
bene, se gli altri sono d'accordo, e se tu puoi, organizziamo e sponsorizzi su forumfree k?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #62 il: Giugno 16, 2008, 15:53:32 » |
|
bene, se gli altri sono d'accordo, e se tu puoi, organizziamo e sponsorizzi su forumfree k?
[...]In questo periodo ho gli esami, come sapete, ma posso prendermi l'impegno di sponsorizzare il tutto su ForumFree, quel circuito che tanto odiate, ma dove è presente, in ogni caso, parte del Pokèweb. Per le IF ci può pensare Sir.Quag, per le SI io no di certo, PCentral idem. AC?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #63 il: Giugno 16, 2008, 21:36:39 » |
|
fanculo, avevo detto pure come quello che aveva fatto abry ma siete tutti dei frocimerdaallapesca e invece di scrivere ok mettiamoci d'accordo server ecc avete spammato come... fate sempre quindi non scassare il cazzo strunz   Io non ho capito un bel niente: se si farà un torneo, quanti se sì, tutta sto parlare di server e poi, fondamentale, se sarà WIFI o su simulatori. Ovviamente se DP
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #64 il: Giugno 16, 2008, 21:39:01 » |
|
fanculo, avevo detto pure come quello che aveva fatto abry ma siete tutti dei frocimerdaallapesca e invece di scrivere ok mettiamoci d'accordo server ecc avete spammato come... fate sempre quindi non scassare il cazzo strunz   Io non ho capito un bel niente: se si farà un torneo, quanti se sì, tutta sto parlare di server e poi, fondamentale, se sarà WIFI o su simulatori. Ovviamente se DP DP & Shoddy merda imho, ma tanto non parteciperò in ogni caso.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Xell
|
 |
« Risposta #65 il: Giugno 16, 2008, 21:58:06 » |
|
Ovviamente sarà su NetBattle. Comunque, Abry, quando finisci gli esami?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
jardin
|
 |
« Risposta #66 il: Giugno 16, 2008, 22:02:04 » |
|
Scusate non avevo proprio notato l'ultima pagina. Ovviamente sarà su NetBattle. Ok, devo imparare a giocare RSE su simulatore. Io mi tengo comunque disponibile per finire un terzetto, però boh non mi ci vedo tanto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #67 il: Giugno 16, 2008, 22:07:46 » |
|
Non ho letto minimamente alcun post del Topic, comunque, non so se sia già stato proposto, ma si potrebbe fare un bel torneo con le palle con i nazisti di Pokexperte, sembrano gente con le palle quadrate. (diciamo che sono stato traumatizzato dal veder Fra sconfitto per 3 volte di fila ;_;)
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #68 il: Giugno 16, 2008, 22:10:13 » |
|
quattro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #69 il: Giugno 16, 2008, 22:11:24 » |
|
quattro
giusto.... quel tizio era Satana ;_;
|
|
|
Loggato
|
ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato  simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima 
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #70 il: Giugno 16, 2008, 22:15:44 » |
|
dove avete visto sta roba? PHETTO HELP
|