Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 27, 2024, 04:59:17


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: UFO  (Letto 3391 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
UFO
« il: Giugno 02, 2007, 15:39:27 »

Ovviamente voi tutti sapete cosa intendo. Non siate superficiali commentando, e prima di dire che non vi sono forme di vita extraterrestri, informatevi bene a riguardo. Aspetto commenti NON superficiali. >;(
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2007, 16:11:55 »

Io ho trovato parecchie notizie sugli alieni.
Si dice che hanno stabilimenti sotterranei, inoltre si pensa che la loro base principale sia in Antartide, nel Polo Nord, proprio dove c'è un buco immenso, sono supposizioni degli scienzati.
I maggiori stabilimenti extraterrestri si trovano nelle Americhe, soprattutto in America del Sud, Mexico e Brasile.
Inoltre alcuni testimoni hanno dichiarato che loro non hanno ombra e si presentano per pochissimo tempo, massimo un paio di minuti.
Il loro obiettivo principale è trovare una cura per delle malattie che gli extraterrestri non possono difendersi, ecco perché catturano mucche e fanno esperimenti su uomini.
Un altro fattore sono gli embrioni, che gli alieni prendono per riprodursi, ecco cosa fanno alle donne gli alieni.
Ci sono due tipi di alieni, verdi e grigi.
I verdi sono quelli pacifici e non vogliono creare disturbi sul pianeta e quindi operano di nascosto, invece quelli grigi sono violenti e lo fanno con disprezzo.
Un altra cosa da dire è che il mondo del cinema e della moda ha sfruttato molto questo fatto per fare tanti soldini, un esempio è X-Files. Ma vi immaginate quant'avranno guadagnato?
Loggato
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2007, 16:19:06 »

Ci sono sicuramente, non è possibile che in un infinito aprico spazio [/cit.] esistano solo 6 miliardi circa di nabbi, tutti affollati su un solo pianeta, tutti che hanno a che fare con mille problemi.

Certo, Area 51 è una cazzata.

P.S.: Antartide is Polo Sud, Artide is Polo Nord.
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 02, 2007, 16:26:22 »

Allora, fino a 2 anni fà avevo la fissa per gli alieni, ci credevo, e sono decisamente informato, tra alieni che vanno a prendere lavanda in Francia ed alieni che portano agli umani focaccie di cartone ( davvero esiste una testimonianza così.  ).
Ora non ci credo per nulla, o meglio, non credo che gli alieni siano quei cosi di cui si parla tanto, e ritengo alquanto impensabile che possano essere giunti qui sulla terra.
Ora, visto nel 90% dei casi abbiamo testimonianze di sclerati, che NON HANNO UNA FOTTUTISSIMA PROVA, e il restante ha prove facilmente confutabili, non vedo il motivo per cui crederci.
E penso che il fatto che gli avvistamenti stiano diventando sempre di più col tempo partendo dalla prima guerra mondiale possa fare alquanto riflettere Smiley
Altra cosa interessante è che nonostante i miliardi di avvistamenti, non abbiamo nessuna reale prova che possa essere accettata.
Area51... Il semplice fatto che sia in America, fa ridere.
In concusione considero alieni quei minuscoli organismi che si trovano negli altri pianeti, o comunque esseri che non siamo mai riusciti a vedere, ma non avendo NESSUNA e ripeto NESSUNA prova schiacciante che dimostri la loro esistenza, e vista la quasi totale impossibilità di toccare la nostra superfice terrestre, non ci credo. Smiley
« Ultima modifica: Giugno 02, 2007, 16:31:11 da Malva » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2007, 16:29:01 »

Se non ci fosse nessuno in cielo, sarebbe uno spreco di spazio no? [cit]

(sì, è un commento superficiale per indicare quanto sia superficiale il tuo post, DD)
Loggato

SW
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2616


Guarda Profilo Email
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2007, 20:24:25 »

Io ho trovato parecchie notizie sugli alieni.
Si dice che hanno stabilimenti sotterranei, inoltre si pensa che la loro base principale sia in Antartide, nel Polo Nord, proprio dove c'è un buco immenso, sono supposizioni degli scienzati.
I maggiori stabilimenti extraterrestri si trovano nelle Americhe, soprattutto in America del Sud, Mexico e Brasile.
...
Inoltre alcuni testimoni hanno dichiarato che loro non hanno ombra e si presentano per pochissimo tempo, massimo un paio di minuti.
Ma scusa, ma tu rifletti prima di parlare?L'ombra è il risultato della luce del sole che viene bloccata dal tuo corpo. Gli alieni hanno un corpo? Sì, e allora cosa mai avranno di tanto figo per non avere l'ombra?
Loggato
PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 02, 2007, 20:29:55 »

Sono testimonianze, mamma mia, è per questo che la Chiesa li considera satanici.  Smiley
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 02, 2007, 20:36:38 »

Sono testimonianze, mamma mia, è per questo che la Chiesa li considera satanici.  Smiley
Emh no, per la chiesa, non dovrebbero proprio esistere eh
Loggato

DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #8 il: Giugno 02, 2007, 21:18:25 »

Citazione
(sì, è un commento superficiale per indicare quanto sia superficiale il tuo post, DD)

IRDG trasformed in to IRDS!*


*Il Re Dei Superficiali.


+1.
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Giugno 02, 2007, 21:25:31 »

Citazione
(sì, è un commento superficiale per indicare quanto sia superficiale il tuo post, DD)

IRDG trasformed in to IRDS!*


*Il Re Dei Superficiali.


+1.
Per questa ti meretiresti un ban a vita nel forum e un kick istantaneo nel server appena entri.
Era veramente penosa.
Loggato

Ecks
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 900


evviva la patata

lornuir@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #10 il: Giugno 03, 2007, 00:32:21 »

Per citare il vecchio Dylan Dog, "Non ci credo ma ci spero".
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #11 il: Giugno 03, 2007, 01:05:36 »

In concusione considero alieni quei minuscoli organismi che si trovano negli altri pianeti
Yeah. O se anche fossero forme di vita più sviluppate, dubito che l'evoluzione possa aver subito un processo simile a quello che ha subito sulla Terra, portando a creature capaci persino di costruire (prerogativa della sola razza umana sul sistema Terra), e non semplici lance con la punta in selce affilata, ma addirittura strumenti che consentano loro di solcare le distanze interstellari.
L'unica forma di vita di origine *probabilmente* aliena che vive vicino a noi è forse la muffa, le cui spore hanno (secondo una teoria) trovato origine in un ambiente extraterrestre povero di ossigeno e, sviluppatesi, hanno raggiunto la Terra.
Citazione
esseri che non siamo mai riusciti a vedere, ma non avendo NESSUNA e ripeto NESSUNA prova schiacciante che dimostri la loro esistenza, e vista la quasi totale impossibilità di toccare la nostra superfice terrestre, non ci credo. Smiley
Non lo so e non ci credo!!!11 >_< *runs*
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 03, 2007, 10:02:11 »

In concusione considero alieni quei minuscoli organismi che si trovano negli altri pianeti
Yeah. O se anche fossero forme di vita più sviluppate, dubito che l'evoluzione possa aver subito un processo simile a quello che ha subito sulla Terra, portando a creature capaci persino di costruire (prerogativa della sola razza umana sul sistema Terra), e non semplici lance con la punta in selce affilata, ma addirittura strumenti che consentano loro di solcare le distanze interstellari.
L'unica forma di vita di origine *probabilmente* aliena che vive vicino a noi è forse la muffa, le cui spore hanno (secondo una teoria) trovato origine in un ambiente extraterrestre povero di ossigeno e, sviluppatesi, hanno raggiunto la Terra.
Citazione
esseri che non siamo mai riusciti a vedere, ma non avendo NESSUNA e ripeto NESSUNA prova schiacciante che dimostri la loro esistenza, e vista la quasi totale impossibilità di toccare la nostra superfice terrestre, non ci credo. Smiley
Non lo so e non ci credo!!!11 >_< *runs*
Dovevi aggiungere il [Cit.] finale.
Loggato

DєχтєяHσℓℓαи∂
Apprentice Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 88


Mah.

rocktyranno@hotmail.it
Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #13 il: Giugno 03, 2007, 10:32:39 »

RAH, ma avete letto certi casi di avvistamenti UFO o di rapimenti? o.O

Io vi consiglio di leggervi per bene il caso Zanfretta e altri casi di rapimento... e comunque se voi non lo sapeste si dice che vi è stato un patto tra extraterrestri e governo americano... gli extraterrestri in questione, i Grigi, erano in fuga da un pianeta da dove erano in guerra, e hanno cercato rifugio sulla Terra. Gli americani davano loro protezione e qualche esperimento su noi poveri comuni mortali, mentre i Grigi davano agli americani le loro tecnologie avanzatissime. (E figurati se gli interessava qualcos'altro, agli americani. Oh no!). So già che risponderete che è tutta una cazzata... come no... vabbè.  Rotolo
Loggato



Una sola frase per Mr.Pokemon:
HAPPY HAPPY JOY JOY
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #14 il: Giugno 03, 2007, 10:55:24 »

RAH, ma avete letto certi casi di avvistamenti UFO o di rapimenti? o.O

Io vi consiglio di leggervi per bene il caso Zanfretta e altri casi di rapimento... e comunque se voi non lo sapeste si dice che vi è stato un patto tra extraterrestri e governo americano... gli extraterrestri in questione, i Grigi, erano in fuga da un pianeta da dove erano in guerra, e hanno cercato rifugio sulla Terra. Gli americani davano loro protezione e qualche esperimento su noi poveri comuni mortali, mentre i Grigi davano agli americani le loro tecnologie avanzatissime. (E figurati se gli interessava qualcos'altro, agli americani. Oh no!). So già che risponderete che è tutta una cazzata... come no... vabbè.  Rotolo
Il capo dei Grigi è quello che ha combattuto con Goku nella finale del torneo mondiale di arti marziali? No, secondo me l'America vuole avere 24 territori, occupati almeno da 2 armate.
Loggato

Pagine: [1] 2  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.094 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Maggio 24, 2022, 16:53:23
Login