Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 18:06:54


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 ... 46   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Richieste e Raccolta Album  (Letto 86823 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #480 il: Ottobre 08, 2009, 21:55:41 »

http://www.megaupload.com/?d=DIYQWP80
l'album dei godspeed
Loggato
Omega
Rest in Peace
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 3712



Guarda Profilo Email
« Risposta #481 il: Ottobre 08, 2009, 22:06:13 »

certo
Loggato
Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #482 il: Ottobre 08, 2009, 22:16:14 »

è vero l'ho uppato io stesso >_>
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #483 il: Ottobre 09, 2009, 17:33:26 »

rimosso flame vario e post del simpaticissimo 4ep, direi che hai già fatto abbastanza cazzate in questa sezione, se vuoi vedere come vanno a finire le tue mitiche provocazioni cercati un topic qualsiasi in cui spari le solite merdate e guarda come riesci con grandissima maestria ad essere perculato da tutti
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #484 il: Ottobre 09, 2009, 17:43:34 »

cancellare / modificare i post dimostra una certa immaturità...almeno finchè sono io a farlo, vero malva?^,^

ogni tanto mi chiedo se sei davvero convinto di quello che dici o se lo fai solo per il gusto di darmi fastidio (spero che sia la seconda, comunque, almeno saresti solo antipatico, non fesso :x)
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #485 il: Ottobre 09, 2009, 17:50:51 »

cancellare i post per evitare del flame assicurato dopo che hai fatto un post inutile solo per darci fastidio (praticamente lo hai ammesso te stesso), considerando inoltre che si sarebbe arrivati al solito punto morto in cui le tue risposte sarebbero state frasette insignificanti poichè non sai argomentare E' decisamente diverso e molto più sensato che cancellare o addirittura MODIFICARE dei post (decisamente più importanti di quellio che avevi fatto solo per il gusto di fare il pirla) solo per ripicca personale perchè non si è ascoltati dagli altri utenti.

per favore 4ep smettila di fallire perchè ormai tre quarti dell'utenza della sezione sa quanto sei immaturo (o almeno quanto ti comporti come tale), ed il fatto che non sai distinguere tra "cancellare dei post di trolling e flame" da "MODIFICARE dei post per ripicca personale" penso sia un'ulteriore dimostrazione della cosa
Loggato

Xell
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3754


g.npy@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #486 il: Ottobre 09, 2009, 17:56:16 »

fate gagare
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #487 il: Ottobre 09, 2009, 17:56:33 »

quoto
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #488 il: Ottobre 09, 2009, 18:00:13 »

cancellare i post per evitare del flame assicurato dopo che hai fatto un post inutile solo per darci fastidio (praticamente lo hai ammesso te stesso), considerando inoltre che si sarebbe arrivati al solito punto morto in cui le tue risposte sarebbero state frasette insignificanti poichè non sai argomentare E' decisamente diverso e molto più sensato che cancellare o addirittura MODIFICARE dei post (decisamente più importanti di quellio che avevi fatto solo per il gusto di fare il pirla) solo per ripicca personale perchè non si è ascoltati dagli altri utenti.

per favore 4ep smettila di fallire perchè ormai tre quarti dell'utenza della sezione sa quanto sei immaturo (o almeno quanto ti comporti come tale), ed il fatto che non sai distinguere tra "cancellare dei post di trolling e flame" da "MODIFICARE dei post per ripicca personale" penso sia un'ulteriore dimostrazione della cosa


ma io ero serio °_° NON MI RICORDAVO ASSOLUTAMENTE che qualcuno avesse postato ( ) in questo forum, anche perchè sinceramente prima d'ora non avevo mai avuto la curiosità di ascoltarlo...quindi non era un post inutile (e comunque, visto quanti post inutili si fanno in questa sezione, non sarebbe stato un problema anche se lo fosse stato) nè soprattutto era una provocazione per nessuno

ma ovviamente non posso dimostrarlo perchè mi hai cancellato i post ^^

per quanto riguarda la seconda parte: immaturo? non saprei. mi ci comporto in questo posto? probabile, ma con la cortesia mi pare che qui si possa ottenere ben poco (e lo dimostri tu stesso con la tua persona); comunque dell'opinione di 3/4 dei frequentatori di questo posto mi importa ben poco, e di sicuro non perderò il sonno perchè "o no malva mi ha pwnato in sezione musica ho fallito" (ma poi, fallito dove? x))

Ps, se non ti sembra abbastanza argomentato fammi un fischio

Attenzione - mentre stavi scrivendo sono state aggiunte 2 risposte al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

e questi sarebbero post utili invece?
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 18:03:40 da NickOld » Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #489 il: Ottobre 09, 2009, 18:09:55 »

Citazione
ma io ero serio °_° NON MI RICORDAVO ASSOLUTAMENTE che qualcuno avesse postato ( ) in questo forum, anche perchè sinceramente prima d'ora non avevo mai avuto la curiosità di ascoltarlo...quindi non era un post inutile (e comunque, visto quanti post inutili si fanno in questa sezione, non sarebbe stato un problema anche se lo fosse stato) nè soprattutto era una provocazione per nessuno
sì certo mai avuta la curiostià di ascoltarlo


pagina 30 di questo topic, tua richiesta del cd, mia risposta abbastanza dettagliata ad esso

Citazione
ma ovviamente non posso dimostrarlo perchè mi hai cancellato i post ^^
ma soprattutto non puoi dimostrarlo perchè ti ho dimostrato io il contrario di ciò che affermi

Citazione
per quanto riguarda la seconda parte: immaturo? non saprei. mi ci comporto in questo posto? probabile, ma con la cortesia mi pare che qui si possa ottenere ben poco (e lo dimostri tu stesso con la tua persona);
di questo forum visito ben poche sezioni e lo sai, se da un lato è vero che qui molta gente rompe le balle e si deve per forza rispondere in brute force altrimenti non si capisce, è anche vero che ci sono moltissime persone con cui non ho nessun problema a parlare di musica ed altro (Phetto Cerca Omega.... vuoi l'elenco?)
tu purtroppo hai fatto un errore madornale tempo fa e nonostante tu abbia detto che sei cambiato etc etc e io ci abbia creduto ben poco sei riuscito lo stesso a dimostrare che la maturità non è il tuo forte

Citazione
(ma poi, fallito dove? x))
dopo questo post penso sia chiaro

Citazione
Ps, se non ti sembra abbastanza argomentato fammi un fischio
no, FINALMENTE questo va benone sciallo Wink ci sei riuscito

edit: mi sono accorto adesso che il mio link era diverso, poco male la pagina prima lo avevi ADDIRITTURA chiesto di nuovo xP e ti ha risposto xelll
« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 18:22:16 da Malva » Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #490 il: Ottobre 09, 2009, 18:23:28 »

Citazione
ma io ero serio °_° NON MI RICORDAVO ASSOLUTAMENTE che qualcuno avesse postato ( ) in questo forum, anche perchè sinceramente prima d'ora non avevo mai avuto la curiosità di ascoltarlo...quindi non era un post inutile (e comunque, visto quanti post inutili si fanno in questa sezione, non sarebbe stato un problema anche se lo fosse stato) nè soprattutto era una provocazione per nessuno
sì certo mai avuta la curiostià di ascoltarlo


pagina 30 di questo topic, tua richiesta del cd, mia risposta abbastanza dettagliata ad esso

ci ho riguardato, e l'immagine che ha postato Iroquis mi pare che fosse uno screen con l'altro disco (agaetis briyun o come si chiama, ammetterai che i nomi di questi dischi non sono esattamente facili da cercare), comunque ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte perchè non era una MIA richiesta, bensì una di Sha (tralasciando che oggi ha fatto il saccente con me quando NEMMENO LUI riusciva a trovarlo e ha dovuto chiedere qui :x) e il mio era solo un commento


Citazione
ma ovviamente non posso dimostrarlo perchè mi hai cancellato i post ^^
ma soprattutto non puoi dimostrarlo perchè ti ho dimostrato io il contrario di ciò che affermi

ti ho risposto sopra

Citazione
per quanto riguarda la seconda parte: immaturo? non saprei. mi ci comporto in questo posto? probabile, ma con la cortesia mi pare che qui si possa ottenere ben poco (e lo dimostri tu stesso con la tua persona);
di questo forum visito ben poche sezioni e lo sai, se da un lato è vero che qui molta gente rompe le balle e si deve per forza rispondere in brute force altrimenti non si capisce, è anche vero che ci sono moltissime persone con cui non ho nessun problema a parlare di musica ed altro (Phetto Cerca Omega.... vuoi l'elenco?)
tu purtroppo hai fatto un errore madornale tempo fa e nonostante tu abbia detto che sei cambiato etc etc e io ci abbia creduto ben poco sei riuscito lo stesso a dimostrare che la maturità non è il tuo forte

MA INFATTI IO NON VORREI AVERE DISCUSSIONI """VIOLENTE"""" CON TE (non ci provo gusto a flammare, checchè tu ne possa pensare), MA QUALSIASI COSA DICO DIVENTA UN PROBLEMA; l'errore madornale era modificarti i post? mi sono già ampiamente scusato per quello, mi pare che quello ancora incazzato per quel fatto sia tu

Citazione
(ma poi, fallito dove? x))
dopo questo post penso sia chiaro

No, ti sto rispondendo con calma, e ripeto: non ho provocato NESSUNO in questa pagina di topic, se vogliamo essere precisi ho solo risposto al suo post (quello di Sha che hai cancellato, sennò lo quoterei) e per essere ancora più precisi tu ne hai fatti ben due per provocare me, anche quando avevo ignorato il tuo primo (ma anche questi due li hai cancellati prima)

Citazione
Ps, se non ti sembra abbastanza argomentato fammi un fischio
no, FINALMENTE questo va benone sciallo Wink ci sei riuscito

edit: omg xellos in effetti lo ha linkato a pag 29 ma, mi autoquoto
Citazione
ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 18:30:38 da NickOld » Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #491 il: Ottobre 09, 2009, 18:33:38 »

Citazione
ci ho riguardato, e l'immagine che ha postato Iroquis mi pare che fosse uno screen con l'altro disco (agaetis briyun o come si chiama, ammetterai che i nomi di questi dischi non sono esattamente facili da cercare), comunque ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte perchè non era una MIA richiesta, bensì una di Sha (tralasciando che oggi ha fatto il saccente con me quando NEMMENO LUI riusciva a trovarlo e ha dovuto chiedere qui :x) e il mio era solo un commento
Citazione
edit: omg xellos in effetti lo ha linkato a pag 29 ma, mi autoquoto
Citazione
ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte
e che ci posso fare io se non controlli le risposte per un album che hai chiesto per ben 3 volte, alla quale ti avevamo già risposto da subito e che era già stato chiesto altre volte??? x(
figliolo non non leggiamo nel pensiero mi spiace

l'immagine della ricerca google di iro viene fuori perchè ovviamente il post era quotato da mesi prima

Citazione
MA INFATTI IO NON VORREI AVERE DISCUSSIONI """VIOLENTE"""" CON TE (non ci provo gusto a flammare, checchè tu ne possa pensare), MA QUALSIASI COSA DICO DIVENTA UN PROBLEMA; l'errore madornale era modificarti i post? mi sono già ampiamente scusato per quello, mi pare che quello ancora incazzato per quel fatto sia tu
ma io non "incazzato" per quello cosa, semplicemente penso che tu sia ancora beota come prima

Citazione
No, ti sto rispondendo con calma, e ripeto: non ho provocato NESSUNO in questa pagina di topic, se vogliamo essere precisi ho solo risposto al suo post (che hai cancellato, che hai cancellato, sennò lo quoterei) e per essere ancora più precisi tu ne hai fatti ben due per provocare me, anche quando avevo ignorato il tuo primo (ma anche questi due li hai cancellati prima)
ti ho già detto sia il motivo per cui ti ho dato del mona, sia perchè ho cancellato i post.
Ci saremmo ritrovati in questa situazione:
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10664.0.html
e lo sai bene...
ed in ogni caso sai benissimo anche tu che quando hai postato hai detto che "volevi vedere come reagivamo e quanto ci mettevo a rispondere"
Loggato

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #492 il: Ottobre 09, 2009, 18:36:05 »

i post di malva sono bellissimi perché ogni volta sono ellittici di qualcosa, per il semplice motivo che matteo stesso si dimentica di mettere quelle parti del discorso
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #493 il: Ottobre 09, 2009, 18:40:17 »

è che scrivo enon controllo e non mi rendo conto se perdo pezzi per strada


sf?Huh?
Loggato

4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5665


Guarda Profilo WWW
« Risposta #494 il: Ottobre 09, 2009, 18:44:49 »

Citazione
ci ho riguardato, e l'immagine che ha postato Iroquis mi pare che fosse uno screen con l'altro disco (agaetis briyun o come si chiama, ammetterai che i nomi di questi dischi non sono esattamente facili da cercare), comunque ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte perchè non era una MIA richiesta, bensì una di Sha (tralasciando che oggi ha fatto il saccente con me quando NEMMENO LUI riusciva a trovarlo e ha dovuto chiedere qui :x) e il mio era solo un commento
Citazione
edit: omg xellos in effetti lo ha linkato a pag 29 ma, mi autoquoto
Citazione
ti posso giurare che quella volta non ho ricontrollato nemmeno le risposte
e che ci posso fare io se non controlli le risposte per un album che hai chiesto per ben 3 volte, alla quale ti avevamo già risposto da subito e che era già stato chiesto altre volte??? x(
figliolo non non leggiamo nel pensiero mi spiace

l'immagine della ricerca google di iro viene fuori perchè ovviamente il post era quotato da mesi prima

ehm la mia richiesta a pag 29 era, se non sbaglio, LA PRIMA volta che chiedevo il link di quel disco, la terza seconda semmai era oggi (e ti ho già detto che non avevo letto le precedenti risposte = non sapevo che fosse stato linkato)

Citazione
MA INFATTI IO NON VORREI AVERE DISCUSSIONI """VIOLENTE"""" CON TE (non ci provo gusto a flammare, checchè tu ne possa pensare), MA QUALSIASI COSA DICO DIVENTA UN PROBLEMA; l'errore madornale era modificarti i post? mi sono già ampiamente scusato per quello, mi pare che quello ancora incazzato per quel fatto sia tu
ma io non "incazzato" per quello cosa, semplicemente penso che tu sia ancora beota come prima

non ero beota prima né lo sono ora, al massimo ho fatto un errore, ma da lì a essre beota (?) ci passa molta acqua sotto i ponti


Citazione
No, ti sto rispondendo con calma, e ripeto: non ho provocato NESSUNO in questa pagina di topic, se vogliamo essere precisi ho solo risposto al suo post (che hai cancellato, che hai cancellato, sennò lo quoterei) e per essere ancora più precisi tu ne hai fatti ben due per provocare me, anche quando avevo ignorato il tuo primo (ma anche questi due li hai cancellati prima)
ti ho già detto sia il motivo per cui ti ho dato del mona, sia perchè ho cancellato i post.
Ci saremmo ritrovati in questa situazione:
https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,10664.0.html
e lo sai bene...
ed in ogni caso sai benissimo anche tu che quando hai postato hai detto che "volevi vedere come reagivamo e quanto ci mettevo a rispondere"

bè ora non siamo in "quella situazione" mi pare, no? E quello che ho detto, "volevo vedere come ecc", era palesemente (o forse no, vista la reazione) un'ironia nei confronti dei tuoi due post

« Ultima modifica: Ottobre 09, 2009, 18:47:41 da NickOld » Loggato

Pagine: 1 ... 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 ... 46   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.08 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 14, 2022, 13:48:20
Login