Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 17:27:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opera 9.50  (Letto 9353 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Settembre 21, 2008, 00:29:32 »

UR FF IS MADE OF WIN
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #91 il: Settembre 21, 2008, 00:32:10 »

UR FF IS MADE OF WIN

FF strano oppure Opera fail? °°
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Settembre 21, 2008, 00:34:19 »

don't worry, di fare uno screen simile sono capaci tutti, da notare che quel consumo così è impossibile vecchia volpe ^,^


Opera aperto da non so quante ore e FF aperto ORA con le stesse schede

http://img295.imageshack.us/my.php?image=immaginest6.png

vabbè dai ci hai provato (è inutile comunque, è dimostrato pure dai benchmark, il tuo risultato è praticamente impossibile)
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #93 il: Settembre 21, 2008, 00:37:19 »

Opera aperto da non so quante ore e FF aperto ORA con le stesse schede

http://img295.imageshack.us/my.php?image=immaginest6.png

vabbè dai ci hai provato (è inutile comunque, è dimostrato pure dai benchmark, il tuo risultato è praticamente impossibile)

non hai fatto vedere le schede aperte su firefox e su opera (se lo dicono tutti che opera occupa meno ram di ff ci devo credere o_O) , comunque

Citazione
don't worry, di fare uno screen simile sono capaci tutti, da notare che quel consumo così è impossibile vecchia volpe ^,^

ho capito che sia strano, ma cosa c'entra che lo screen son capaci di farlo tutti? °_°
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Settembre 21, 2008, 00:40:04 »

yu non hai fatto vedere tutto il task e quel risultato e' impossibile
Matteo:
k
un favore
chiudi da te firefox
riapirlo


Cerca:
mh


Matteo:
e guarda quanto ti occupa da appena aperto


Cerca:
con google
?=
o on


Matteo:
okok
sìsì


Cerca:
PAGINA INZIAILE DI MOZIZL


Matteo:
mi va bene


Cerca:
ok
35 mega



non ho di certo bisogno di mostrare le schede, di screen simili in passato ne ho fatti migliaia. Postando quel tuo screen con un consumo simile per firefox hai perso la totale credibilità pure per i tuoi screen futuri, mi spiace.
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Settembre 21, 2008, 00:41:21 »

spiegami cosa dovrei aver fatto -_-
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Settembre 21, 2008, 00:44:05 »

LA MERDA CHE SEI
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #97 il: Settembre 21, 2008, 00:46:32 »

hai postato uno screen con un consumo di FF impossibile lol, nemmeno volendo si raggiunge qualcosa di simile, e uno screen simile si ottiene in migliaia di modi diversi comunque.
Tra l'altro sei un pirla, ti sei fregato da solo.
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Settembre 21, 2008, 00:48:06 »

hai postato uno screen con un consumo di FF impossibile lol, nemmeno volendo si raggiunge qualcosa di simile, e uno screen simile si ottiene in migliaia di modi diversi comunque.
Tra l'altro sei un pirla, ti sei fregato da solo.

Puoi spiegarmi i modi in cui si ottengono, e anche il modo in cui mi son fregato da solo? -_-

Intendi dire che io abbia modificato lo screen? O che abbia fatto qualcos'altro? Spiegati, non dire semplicemente che è impossibile >_>
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #99 il: Settembre 21, 2008, 00:49:34 »

ALLORA NON SEI POI TANTO RITARDATO
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Settembre 21, 2008, 00:52:14 »

hai postato uno screen con un consumo di FF impossibile lol, nemmeno volendo si raggiunge qualcosa di simile, e uno screen simile si ottiene in migliaia di modi diversi comunque.
Tra l'altro sei un pirla, ti sei fregato da solo.

Puoi spiegarmi i modi in cui si ottengono, e anche il modo in cui mi son fregato da solo? -_-

Intendi dire che io abbia modificato lo screen? O che abbia fatto qualcos'altro? Spiegati, non dire semplicemente che è impossibile >_>
lol renditi conto che il consumo minimo di FF anche solo con una pagina vuota a perta è ben superiore a quello postato da te. Dai hai provato Opera con l'intento di sparare merda da subito -> hai fallito
lascia stare che è meglio.
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #101 il: Settembre 21, 2008, 00:55:22 »

hai postato uno screen con un consumo di FF impossibile lol, nemmeno volendo si raggiunge qualcosa di simile, e uno screen simile si ottiene in migliaia di modi diversi comunque.
Tra l'altro sei un pirla, ti sei fregato da solo.

Puoi spiegarmi i modi in cui si ottengono, e anche il modo in cui mi son fregato da solo? -_-

Intendi dire che io abbia modificato lo screen? O che abbia fatto qualcos'altro? Spiegati, non dire semplicemente che è impossibile >_>
lol renditi conto che il consumo minimo di FF anche solo con una pagina vuota a perta è ben superiore a quello postato da te. Dai hai provato Opera con l'intento di sparare merda da subito -> hai fallito
lascia stare che è meglio.

si, infatti è strano, ma non son mai stato a guardare quanta ram occupasse.

Ho provato anche Chrome (fail) e IE ( Looksi ), opera non l'avevo mai provato.
Ho letto questo topic e ho pensato di darci un'occhiata, comunque non ho capito come avrei potuto cambiare la quantità di RAM occupata da firefox ._.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #102 il: Settembre 21, 2008, 00:56:32 »

paint
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #103 il: Settembre 21, 2008, 00:58:39 »

ma non solo, io quando ero fanboy FF me ne inventavo migliaia di modi. Ad esempio facevo lo screen durante l'apertura SUBITO quando doveva ancora alzarsi la ram usata lol
comunque basta dai, facevi prima a dirlo subito (e non tirarti indietro sul più bello >;( )
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #104 il: Settembre 21, 2008, 00:59:13 »

comunque, ho tesato anch'io, e la minima memoria occupata da ffox con google aperto è 25 mega che poi è passato dopo due secondi a 36
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.072 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 22, 2020, 09:07:33