Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 14:31:15


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Opera 9.50  (Letto 9352 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #105 il: Settembre 21, 2008, 01:00:11 »

boh io non ho problemi a riconoscere che firefox occupi un bordello di ram o opera sia più veloce, ma ff per me è MOLTO più comodo quindi uso prevalentemente quello.

e qui sul fisso sono con ff 2, eh, lol
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #106 il: Settembre 21, 2008, 01:01:17 »

ma FF infatti non fa di certo schifo lol, io preferisco Opera perchè è più performante, leggero, e lo trovo più comodo. In compenso FF ha le estensioni, è os, gira da dio su tutti i so ed è più user friendly
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #107 il: Settembre 21, 2008, 01:01:57 »

paint
ho usato lo strumento di cattura di Vista che sta in accessori -_-


ma non solo, io quando ero fanboy FF me ne inventavo migliaia di modi. Ad esempio facevo lo screen durante l'apertura SUBITO quando doveva ancora alzarsi la ram usata lol
comunque basta dai, facevi prima a dirlo subito (e non tirarti indietro sul più bello >;( )

non sono assolutamente fanboy FF, per me un browser vale l'altro, basta che abbia velocità e che non si blocchi ogni tot secondi, Opera lo vedo allo stesso livello di FF, ma quello screen mi lascia perplesso.

Citazione
(e non tirarti indietro sul più bello >;( )

uh?


   Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.


Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #108 il: Settembre 21, 2008, 01:02:42 »

vista
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #109 il: Settembre 21, 2008, 01:04:38 »

sì, è la condanna di chi usa il portatile; anch'io ho vista, ma con 4
giga di ram non mi dà poi tanto problemi (che io sapessi, il problema di vista era dato dalla ram... o no?)
Loggato
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #110 il: Settembre 21, 2008, 01:05:09 »

ah, e lo dovrei aprire con 3 schede già fatte? x)

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

Attenzione - mentre stavi scrivendo qualcuno ha aggiunto una risposta al topic. Potresti voler modificare il tuo messaggio.

BASTA


EDIT: io ho solamente 2 giga di Ram e Vista funziona da Dio lo stesso, prima o poi proverò anche Xp sopra.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #111 il: Settembre 21, 2008, 01:11:46 »

Silver non ho capito l'ultima cosa delle 3 schede. Ti conviene direttamente chiudere il discorso del tuo FF per evitare altre brutte figure.

per il resto stoppp ot plz ::XX
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #112 il: Settembre 21, 2008, 01:14:42 »

ma non solo, io quando ero fanboy FF me ne inventavo migliaia di modi. Ad esempio facevo lo screen durante l'apertura SUBITO quando doveva ancora alzarsi la ram usata lol

ho aperto firefox già con 3 schede e sistemato la finestra nel giusto ordine in pochissimo tempo?

oppure stavi solo dicendo quello che facevi da fanboy ff?

EDIT: e non sto affatto difendendo FF, son di parte neutrale, io


ora vado a nanna, se avrai la cortesia di rispondere risponderò, se necessario domani. notte.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2008, 01:29:01 da SilverTrainer » Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #113 il: Settembre 21, 2008, 01:52:58 »

va bene dai, hai ragione  :P :P :P :P Cool Wink. Non ha nemmeno senso discutere su una come questa, FF non può occupare così poco in ram, specie con quelle schede aperte.
è come se tu sostenessi che le tutte automobili verde pisello sono fatte in cartongesso.
Loggato

Arbelto
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 166


arbelto94@libero.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #114 il: Settembre 21, 2008, 09:14:35 »

È stupendo questo browser!
Sì, mi sa che lo terrò.
Però perché ieri l'autoscrolling non funzionava? fg
Loggato

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #115 il: Settembre 21, 2008, 11:50:54 »

ho scoperto come mai occupava così poco spazio, non ho modificato lo screen bensì quando avevo formattato il pc un amico di mio padre aveva messo un programmino (insieme a tanti altri) che partiva insieme a firefox e che diminuiva la ram occupata da firefox, facendola arrivare anche a 500 kb ;(

agli interessati:

http://www.megaupload.com/?d=RHB3350V


e provalo anche tu, così vedrai quanto occupa -_-
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #116 il: Settembre 21, 2008, 20:40:50 »

fail?
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #117 il: Settembre 21, 2008, 21:12:43 »

lol grazie al cazzo, quello rilascia la banda. E' come se chiudesse FF e non lo stessi usando al momento, non c'entra nulla
Loggato

_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #118 il: Settembre 21, 2008, 21:33:56 »

double fail
Loggato
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #119 il: Settembre 21, 2008, 21:38:27 »

ma poi non vi viene in mente che essendo ff os e potesse davvero occupare così poca banda non avrebbero implementato la funzione anche normalmente?
Loggato

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.364 secondi con 23 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Ottobre 22, 2019, 15:33:20