Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 06:11:02


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sand Veil team [RSE]  (Letto 1098 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« il: Giugno 18, 2008, 11:36:56 »

Volevo provare a fare questa sottospecie di "TSS" però utilizzando qualche UU non sempre i soliti e tenendo qualcosa di originale magari, ecco cosa ne è uscito..


Tyranitar (M) @ Leftovers
Trait: Sand Stream
EVs: 240 Atk / 100 Def / 168 Spd
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Dragon Dance
- Earthquake
- Rock Slide
- Taunt

Beh c'era da aspettarselo, l'unico pokèmon che mette la Sandstorm set DDancer perchè è quello con cui mi trovo meglio, è un'ottimo sweeper del lategame, ho solo un dubbio, dato che non ho fantasmi quindi l'avversario potrà levare le punte forse mi conviene farlo Cbander così elimino più in fretta i Bulky Water, voi che dite?


Magneton @ Leftovers
Trait: Magnet Pull
EVs: 240 HP / 144 Spd / 28 SAtk / 96 SDef
Modest Nature (+SAtk, -Atk)
- Hidden Power [Fire]
- Substitute
- Thunder Wave
- Thunderbolt

Sinceramente non ho mai visto un TSS con dentro Magneton, per questo mi andava di provarlo, aiuta a uccidere i bulky Water per Tyranitar con quelle Evs è 3hko da Surf di Milotic e resiste a Eq di Forretres ( mi è successo, boh avrò avuto culo), quella speed serve per superare i Suicune più veloci (e non solo) così posso boltarli >Grin, è immune alla sand, paralizzo invece di toxicare, trappo Skarmory e Forretres e così rimedio alla mancanza dello spinner.



Skarmory (M) @ Leftovers
Trait: Keen Eye
EVs: 252 HP / 64 Atk / 192 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Drill Peck
- Rest
- Roar
- Spikes

Forse è l'unico che stona un po', però avevo bisogno di lui, mi mette le Spikes, normal e fly resistor, ed eccellenti difese.



Cacturne (M) @ Leftovers
Trait: Sand Veil
EVs: 252 HP / 28 Atk / 44 Def / 8 Spd / 176 SDef
Adamant Nature (+Atk, -SAtk)
- Focus Punch
- Grasswhistle
- Leech Seed
- Substitute

Si, Cacturne è proprio figo consente uno switch incredibile, Zapdos non fa niente tranne quello con Hp ice ma credo di poterlo contrastare con SubSeed, gli sweeper temibili come Metagross o Salamence vengono addormentati facendo intervenire Blissey che si becca un Focus punch sui denti, nemmeno Dugtrio può entrare su Cacturne, farei Sub e lo colpirei con F.Punch.
Le Evs sono 28 Atk per raggiungere i 300 punti con natura Adamant, le 8 speed mi permettono di outspeedare Blissey Seedarlo incassando bene un beam grazie alle Ev in Sdef e curarmi con Seed, sempre se non fallisce grazie a Sand Veil, Grasswhistle è per addormentarla, altrimenti non riesco a subbare e quindi a colpirla con F.Punch, mi trovo bene con Whistle e non voglio levarlo per Spikes per questo tengo Skarmory. Ovviamente Shiny.



Swampert (M) @ Leftovers
Trait: Torrent
EVs: 252 HP / 36 Atk / 120 Def / 100 SAtk
Relaxed Nature (+Def, -Spd)
- Earthquake
- Ice Beam
- Rest
- Sleep Talk

Ero partito con Quagsire ma non ho un Cleric mi serviva almeno uno Status Absorber resistente ( soprattutto per Salamence, boh forse potrei rimetterlo anche perchè qui dentro Water Absorb torna utile), anche se uso Steel e Ground e diversi pokèmon con Substitute, sia per evitare gli status, ma sia per permettermi di abusare di Sandveil, con un Sub davanti possono non colpirmi e non rimango scoperto contro Ice beam, è una sicurezza in più, inoltre Sub non permette di levare le Spikes data la mancanza di un Ghost qui dentro, è veramente utile, per questoWish potrebbe essere una marcia in più, ma ce la faccio anche così e poi non ho spazio, Cacturne si cura con Seed e a volte può passarlo a gente in difficoltà..



Gligar (F) @ Leftovers
Trait: Sand Veil
EVs: 252 HP / 58 Atk / 200 Def
Impish Nature (+Def, -SAtk)
- Earthquake
- Rock Slide
- Substitute
- Swords Dance

Per ultimo Gligar, certo in D/P c'è Gliscor ma in RSE uso questo, è un'ottimo tank, Sub abuso di Sandveil, Sword dance mi Poweruppo e faccio per modo di dire "strage"

Il team mi piace molto ho vinto diverse battle anche contro gente che usa un team da SETTANTA PERCENTO con CALMKOU ECC...quindi spero che mi darete una mano nel migliorarlo. =/

Edit: Se Sandveil non si attiva, inserisco BRIGTHPOWDER A CACTURNE E GLIGAR E MAGARI ANCHE TURBOSABBIA, MWAHAHAHAH :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D
« Ultima modifica: Giugno 18, 2008, 11:45:09 da Sharingan » Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 18, 2008, 11:50:47 »

Non vedo la T di Toxic.
Hai messo lì un UU ed un NU che stanno bene nei Sandstorm Team, ma sono OU in questa categoria di team (quindi niente di originale).
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 18, 2008, 11:53:27 »

Non vedo la T di Toxic.
Hai messo lì un UU ed un NU che stanno bene nei Sandstorm Team, ma sono OU in questa categoria di team (quindi niente di originale).
Appunto la T di Toxic non c'è, infatti ho specificato che è una specie di "TSS" io però Magneton, Gliscor non li ho mai visti nei TSS. =/
Loggato
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 18, 2008, 12:35:35 »

Bah, io veramente lo vedo spessissimo, per levare dalle palle Skarmory e Forretress e diffondere meglio Toxic e Spikes, e ovviamente aiutare gli sweepers.
Loggato
Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #4 il: Giugno 18, 2008, 18:21:54 »

Beh almeno Cacturne e Gligar sono meno usati, comunque sono indeciso se tenere Swampert o mettere Quagsire. =/
Loggato
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5900


maledetti pikachu ç_ç


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 18, 2008, 18:27:25 »

quagsire è figo, e secondo me non è molto inferiore a swampo, anzi, ha water absorb
Loggato


>ma che cosa ha in mano st

Shar
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2264



Guarda Profilo Email
« Risposta #6 il: Giugno 18, 2008, 20:14:52 »

quagsire è figo, e secondo me non è molto inferiore a swampo, anzi, ha water absorb
Appunto proprio per questo pensavo di metterlo, ma ha meno difesa che invece mi è utile.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.198 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Gennaio 18, 2024, 07:27:42
Login