Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Aprile 19, 2024, 20:22:27


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Giů
  Stampa  
Autore Topic: Discussione su Regigigas  (Letto 11996 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #90 il: Giugno 20, 2008, 14:09:50 »

infatti lickylicky c'ha pure esplosione
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #91 il: Giugno 20, 2008, 16:47:54 »

https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,1581.0.html

Citazione
Ebbene sě, quel Pokémon di cui nessuno si ricorda. Malgrado all'inizio fosse stato stato popolarizzato come una nuova forza dell'uber metagame, per le sue magnifiche base stat, tutta la sua fama svaně non appena il suo trait fu rivelato; di recente, mi sono offerto su Smogon come Regigigas tester in UU, dato che sono profondamente convinto che questo Pokémon appartenga a quella tier e non sia per nulla cosě gamebreaking nel metagame inferiore... ed ho fatto delle interessanti scoperte. Prima di tutto, il set che ho usato non era "standard" (si puň parlare di standard per un Pokémon inesistente?), ma piuttosto una fusione tra i set principali suggeriti, lo "staller" ed il "wall": infatti, ho preferito non preoccuparmi minimamente della possibilitŕ di far passare i famigerati cinque turni abusando di Substitute, ma al contrario, ho deciso di radunare il maggior numero di utility ottenibili su Regigigas con il set Thunder Wave + Confuse Ray + Knock Off + Return. Ora, va detto che il mio team era interamente incentrato sulla parafusione, con tre TWave e tre Confuse Ray, Spikes, Stealth Rock e DUE Ghost per impedire il Rapid Spin (Rotom e Froslass), in modo da far sclerare i miei avversari distruggendo la loro attack rate e forzando gli switch; Regigigas mi č tornato particolarmente utile in questo contesto con la sua possibilitŕ di paralizzare, confondere e levare lo strumento tenuto a piů di un Pokémon (forzando gli switch, questo č abbastanza ordinario), e 110 base in tutte e tre le stat difensive lo rendono un mixed wall fuori dall'ordinario. E se la cosa brutta di Shoddy č perň che il tuo UU Team viene costantemente sfidato da OU player, devo dire, questo non č stato cosě drammatico, avendomi dato la possibilitŕ di testare Giga nella tier superiore; da qui la grande sorpresa. Regigigas non cambia di ruolo e non cambia di efficacia al variare della tier in cui si trova, rimane lo stesso mixed wall, lo stesso parafuser e lo stesso knock offer! L'unico suo problema č l'essere sempre e comunque un Pokémon estremamente specializzato, e di conseguenza "di nicchia". Secondo me č stato un Pokémon troppo e troppo in fretta screditato, e se č vero che far passare cinque turni senza farlo implodere non si preannuncia la cosa piů semplice di questo mondo, lo si puň usare per wallare fin dal primo turno in cui scende in campo. In fondo, non mi pare che Weezing, Skarmory o Blissey abbiano grandi statistiche offensive, eppure non sono certo inutilizzati!
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #92 il: Giugno 21, 2008, 00:09:54 »

e se si usasse in combinazione con un encore, magari di wobba, su un wall/setupper?
Loggato

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #93 il: Giugno 21, 2008, 00:20:35 »

Fai prima a mandarci Smeargle a drummare
Loggato

Comunque per te č meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #94 il: Giugno 21, 2008, 00:44:14 »

Si, infatti mi era venuto in mente pensando al team di wobba.
EDIT: ma non ne vale la pena perchč, 5 turni dopo la ricezione del drum, Lucario ha giŕ chiuso abbondantemente il gioco.
« Ultima modifica: Giugno 21, 2008, 09:54:45 da gpatxxx » Loggato

IRDG
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 10772


Bond Girl


Guarda Profilo
« Risposta #95 il: Giugno 23, 2008, 20:49:05 »

nel filmato che ho linkato ieri, Regigigas muove il braccio appena entra in campo (quindi forse in platino avremo gli sprite retro che si muovono).
Loggato

Gipat.
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 883

^_^


Guarda Profilo
« Risposta #96 il: Giugno 23, 2008, 20:51:01 »

Mah, magari fanno Regigigas con Levitazione e stesse statistiche, cosě diventa l'uber che avrebbe dovuto essere.
Loggato

jardin
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1080



Guarda Profilo WWW
« Risposta #97 il: Giugno 25, 2008, 01:40:43 »

nel filmato che ho linkato ieri, Regigigas muove il braccio appena entra in campo (quindi forse in platino avremo gli sprite retro che si muovono decentemente).
ora vado a cercare. E'(c) in questo treath?


EDIT: Ok, no.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 01:43:26 da jardin » Loggato
FUCK OFF THAT SEAKING
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 171


Romeo :)


Guarda Profilo
« Risposta #98 il: Giugno 28, 2008, 16:25:30 »

Se solo Regigas avesse accesso a protect o altre cagate difensive per pararsi sarebbero dolori.
Loggato

SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #99 il: Luglio 04, 2008, 15:02:53 »

il primo č una supposta, il secondo un elicottero, la terza č g_f
che merda.
Loggato

Ehi, il 98% del forum č gay! Se sei tra il 2% che non lo č copincolla questa frase in firma.
Charizard
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 44



Guarda Profilo
« Risposta #100 il: Luglio 04, 2008, 15:15:13 »

il primo e il terzo li ho visti, il secondo maii....
 
Loggato
Pagine: 1 2 3 4 5 6 [7]  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 č pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay č un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.068 secondi con 20 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Novembre 10, 2023, 17:48:37
Login