lo sai che vaporeon bold max hp max def non viene ohkoato da outrage nemmeno dopo 3 danze? 8(
83-98% dopo UNA danza, il che significa che con le stealth il danno minimo č del 95%, quello massimo del 110%, una probabilitŕ su tre di sopravvivere (ribadisco, dopo UNA danza). Ovviamente due danze
garantiscono l'OHKO, con o senza Stealth (che comunque verranno settate al primo turno).
Ho solo due Pokémon che prendono il 25% dalle Stealth, il che sinceramente mi sembra piů che accettabile data la velocitŕ del team, che non prevede continui switch per funzionare. Uno di questi Pokémon ha anche Leftovers *e* una mossa di ripresa. Dagonite, come tutti i Life Orber, č giŕ sufficientemente suicida di suo, ma pago volentieri il prezzo visti i risultati. Non vedo onestamente poi come potrei recuperare questo "problema":
- dare a tutti i Pokémon una mossa per colpire gli Stealther. Piacevole illusione, praticamente ogni cosa in DP puň avere le Stealth Rock. :]
- inserire un Rapid Spinner... rallentando il team per poi incappare puntualmente nei soliti incrollabili Dusknoir/Spiritomb, o magari fornendo entrate gratuite a Gengar che non mi sta esattamente simpatico.