Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 29, 2024, 00:45:40


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: GSC (senza heracross guts abuser questa volta) :*  (Letto 874 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« il: Giugno 21, 2008, 21:11:49 »

Ok, ho rifatto quel team brutto con heracross, questo mi sembra decisamente meglio... solo che alla lunga cade sotto le spikes :\



In sostanza, il team è basato più sugli attacchi fisici, con un curser, un drummer e un SDancer, ha uno sweeper speciale, uno PHazer e un Cleric obeso.
Alla lunga il team non regge, specialmente se ci sono le spikes...
Qualche consiglio?  Wink

P.S.
Argomento chiuso con heracross eh.

P.P.S.
Che figata che mi è venuto il post  8)
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2008, 21:13:19 »

Io darei Immunity a Snorlax così entra sulle toxic Si si si!
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2008, 21:15:23 »

._.
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

AvengerAngel
Teh Spamerer
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1070


Harder, Better, Faster, Stronger AND CHEATER OMG!


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2008, 22:52:43 »

Uhm. Non sono in grado di fare un rate, ma ti dico cosa non va per i miei gusti:

1) Manca uno spinner. Sei sicuro di saper giocare con le spikes avversarie in campo (e senza averne a tua volta)?
2) Hai un solo shuffler/hazer. Sicuro che ti basti?

3) Sludge Bomb su Quagsire non mi piace per niente. Secondo me ha molte altre alternative più valide, come Surf, Ice Beam, Sandstorm, Toxic, HP Rock, Haze (lol con Curse), Sleep Talk, senonricordomale impara anche Counter. In particolare penserei a Surf/Beam/Rock power, per colpire anche i volanti.

4) Se davvero non usi quasi mai SDance, potresti fare Marowak STalker, per avere una protezione in più contro i PTrappers. Oppure dagli FBlast su HP Bug (che in fondo serve solo per Meganium, Exeggutor ed i rari Celebi), per colpire Forretress e Skarmory.

5) Non credo che a Blissey serva Ice Beam. Io le darei Fthrower, per evitare che Cloyster e Forretress mettano le spikes senza subire neanche un po' di danno. Inoltre danneggi Skarmory, che così potrebbe avere qualche problema in più a fermare Drumlax.

6) Drumlax può andar bene. Se ti stufi puoi usarlo con BSlam/Quake/FBlast/Selfdestruct @Leftovers/QClaw, che secondo me è più divertente :x

7) Non credo che a Gengar serva molto il Fire Punch. Ci colpiresti Skarmory (Tbolt), Steelix (contro il quale puoi mandare tranquillamente Suicune), Scizor e Forretress (per i quali hai Hypnosis, e potresti dare FBlast a Marowak). Io lo userei con DBond/Explosion, come preferisci tu. Un'Explosion di Gengar, in GSC, può distruggere una Blissey già colpita in precedenza.

8) Non mi convince Roar + STalk, ma dato che se non dai STalk a Marowak o MLook a Gengar è il tuo unico rimedio contro i Perish Trapper direi che va bene.


In generale sei abbastanza debole ad Heracross/Machamp, se hanno Quake e Suicune non è in forma. Drumlax, se Marowak non entra in tempo per picchiarlo, può farti seri danni. Se Blissey e Snorlax non sono in forma rischi che uno Zapdos con HP Grass ti dia molto fastidio. Stai attento ad Exeggutor, che potrebbe decidere di esplodere su Snorlax/Blissey e privarti di uno dei due wall speciali nonché attacker fisico/beller. Un altro tizio che potrebbe darti molto fastidio è Porygon2, dato che una volta morto Gengar gli unici in grado di fermarlo sono Suicune e Marowak, a meno che tu non ti senta fortunato ed inizi a cursare insieme a lui con Quag :x

Comunque anche se è pieno di OU è carino, dato che c'è lui: :)!!!
Loggato



Siamo tutti bravi ad insultare, ma pochi a pwnare.
Citato da: Random nub,21 settembre 2010
[22.24.08] Veteran In Love: you know, you'll never be the best if you're always facing subpar players from your community
Citato da: Colin, canadian idiot
Colin: if you are good enough you can win a hard match up in smash bros though 
Colin: whereas in pokemon, there is no way you can be "good enough" to win a bad team match up 
Colin: since there isn't any actual skill aside from the team building 
Colin: (prediction is just luck in a game as short as pokemon)
SilverTrainer
titolo del cazzo
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 981



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2008, 23:41:01 »

Uhm. Non sono in grado di fare un rate, ma ti dico cosa non va per i miei gusti:

1) Manca uno spinner. Sei sicuro di saper giocare con le spikes avversarie in campo (e senza averne a tua volta)?
Ma infatti è un bel problema, solo che non me la sento ti toglierne uno per far spazio a uno spinner :\
2) Hai un solo shuffler/hazer. Sicuro che ti basti?
Basta e avanza, suicune DEVE restare in campo fino alla fine del match
3) Sludge Bomb su Quagsire non mi piace per niente. Secondo me ha molte altre alternative più valide, come Surf, Ice Beam, Sandstorm, Toxic, HP Rock, Haze (lol con Curse), Sleep Talk, senonricordomale impara anche Counter. In particolare penserei a Surf/Beam/Rock power, per colpire anche i volanti.
E sia beam :° anche se avrei preferito sfruttare le curse anche con il 2 attacco, hp rock non mi permetterebbe di colpire seriamente i grass
4) Se davvero non usi quasi mai SDance, potresti fare Marowak STalker, per avere una protezione in più contro i PTrappers. Oppure dagli FBlast su HP Bug (che in fondo serve solo per Meganium, Exeggutor ed i rari Celebi), per colpire Forretress e Skarmory.
STalker lo devo provare, magari funzia... con FBlast ho un piccolo problema, sarò fissato io... ma missa sempre con me.
5) Non credo che a Blissey serva Ice Beam. Io le darei Fthrower, per evitare che Cloyster e Forretress mettano le spikes senza subire neanche un po' di danno. Inoltre danneggi Skarmory, che così potrebbe avere qualche problema in più a fermare Drumlax.
Il beam lo tenevo solo per l'hax  Lips Sealed
6) Drumlax può andar bene. Se ti stufi puoi usarlo con BSlam/Quake/FBlast/Selfdestruct @Leftovers/QClaw, che secondo me è più divertente :x
Quindi questo entra in campo, semina terrore e poi esplode  Asd
7) Non credo che a Gengar serva molto il Fire Punch. Ci colpiresti Skarmory (Tbolt), Steelix (contro il quale puoi mandare tranquillamente Suicune), Scizor e Forretress (per i quali hai Hypnosis, e potresti dare FBlast a Marowak). Io lo userei con DBond/Explosion, come preferisci tu. Un'Explosion di Gengar, in GSC, può distruggere una Blissey già colpita in precedenza.
Forse meglio Explosion, destiny bond non lo saprei usare con il giusto tempismo  Sad
8) Non mi convince Roar + STalk, ma dato che se non dai STalk a Marowak o MLook a Gengar è il tuo unico rimedio contro i Perish Trapper direi che va bene.
In effetti "a mali estremi, estremi rimedi"... è un ultima spiaggia


In generale sei abbastanza debole ad Heracross/Machamp, se hanno Quake e Suicune non è in forma. In questi casi dovrei mettere quag che anche se non resiste molto se curse e RESTa può resistere a machamp e heracross
Drumlax, se Marowak non entra in tempo per picchiarlo, può farti seri danni.Wak entra sul drum no? con un eq di 500 circa Atk dovrebbe togliergli 50% no? :O
Se Blissey e Snorlax non sono in forma rischi che uno Zapdos con HP Grass  (CHEAP, per questo ho messo quagsire Smiley) ti dia molto fastidio.
Stai attento ad Exeggutor, che potrebbe decidere di esplodere su Snorlax/Blissey e privarti di uno dei due wall speciali nonché attacker fisico/beller.Con snorlax non perderei molto, ho anche marowak sweeper fisico, se riesco a cogliere in predict l'explosion c'è gengar
Un altro tizio che potrebbe darti molto fastidio è Porygon2, dato che una volta morto Gengar gli unici in grado di fermarlo sono Suicune e Marowak, a meno che tu non ti senta fortunato ed inizi a cursare insieme a lui con Quag :x Questo sempre, l'ho fatto anche con team UU in RSE dove Quagsire > Swampert e Curseire > Cursepert

Comunque anche se è pieno di OU è carino, dato che c'è lui: Smiley!!!Quag è molto utile in GSC, credo sia molto sottovalutato...
Loggato

Citato da: Bekins, 18/10/2009, 21:23
si vabbè se è per questo in tutto, o quasi, è ovvio che c'è un quasi sottointeso in tutto, quando non lo si dice.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.092 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Marzo 26, 2024, 06:23:23