CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« il: Giugno 24, 2008, 18:35:44 » |
|
Nessuna restrizione, si può candidare anche un nuovo iscritto! Ricordiamo però che i voti sono PUBBLICI e possono votare solo gli utenti con più di 100 messaggi. Verranno eletti 13 membri della Camera, che verrà rinnovata ogni 3 mesi, iniziate a candidarvi scrivendolo in questo topic!
Candidati: 1) Carlito 2) 4eP 3) AxelVanDerPoke 4) Sha 5) Ganseki 6) Elros 7) Bender 8) Drake 9) a_s 10) Saduz 11) Raxor 12) AvengerAngel 13) Iroquis` 14) Ale
|
|
« Ultima modifica: Giugno 26, 2008, 17:22:36 da Cercatesori »
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
Troll face
cazzo quadro
Builder d'Élite
Élite Trainer
Problem, officer?
|
 |
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2008, 18:37:18 » |
|
Wè
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4Ep
Spammer d'Élite
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2008, 18:43:23 » |
|
Faccio un tentativo, mi candido 
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
AxelVanDerPoke
mr. spammer <3
Élite Trainer
maledetti pikachu ç_ç
|
 |
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2008, 18:45:02 » |
|
ma quella storia dei senatori? io non ho capito che sarebbe dovuto succedere... btw mi propongo pure io 8)
|
|
|
Loggato
|
  >ma che cosa ha in mano st  LA sua funzione è di baton passer ovvero fa protezione e sostituto Usa lucidatura 2-3 volte per rendersi più veloce ed in grado di auto speeddare e poi chi lo ferma più?
Status Adsorber Lui è molto figo perchè mette il sole e se è aria di combattere si mette a combattere per questo vi voglio acquistare
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2008, 18:49:22 » |
|
I senatori sono già stati eletti. XD
|
|
|
Loggato
|
 Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia? Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore! Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui. Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare. Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP: no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
|
|
|
A.S.D.
1 Avverticactus <3
Élite Trainer
asd
|
 |
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2008, 19:07:43 » |
|
aggiungimi
Edit: una volta dentro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ganseki
Dark Trainer
:0
|
 |
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2008, 19:20:27 » |
|
Mi candido.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2008, 20:54:40 » |
|
ma posso candidarmi anche per questo? tanto per il senato non sono stato eletto di sicuro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2008, 20:56:45 » |
|
non sei stato eletto e puoi candidarti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Elros
Lo spammer
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2008, 20:57:45 » |
|
k
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Malva
Élite Trainer
bellaaa
|
 |
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2008, 23:37:31 » |
|
dove è scrito chi pè stato eletto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Az
L'Esiliato.
Orpo Team
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2008, 23:39:17 » |
|
topic in zona orpo che gf (se pikemon s'è deciso a dargli potere in quella sezione) o pikemon dovrebbero lockare e spostare qui
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
|
 |
« Risposta #12 il: Giugno 24, 2008, 23:39:53 » |
|
wow malva sei un membro artico vuol dire che hai il pisello di ghiaccio? [/omg old]
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bender
<3
Élite Trainer
kills again
|
 |
« Risposta #13 il: Giugno 24, 2008, 23:41:04 » |
|
KQIO IO SN NUOWO MA MI KNDIDO KMQ xd-.............................................-.-"""
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Random
|
 |
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2008, 00:38:39 » |
|
M kanddO!111112345678900000
|
|
|
Loggato
|
Begin Turn #15 Lapras used Dragon Dance! Lapras's Attack rose! Lapras's Speed rose! --------------------------------- Blastoise used Surf! Lapras restored HP using its Water Absorb! --------------------------------- Per togliere questa meravigliosa citazione da parte di bogian dovrete s00karmelo in 1337.
|
|
|
|