Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 19, 2024, 07:09:49


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Mio team (D/P)  (Letto 1769 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« il: Giugno 24, 2008, 22:57:27 »

Salve a tutti! Questo è il primo team che posto qua, lo sto mettendo nel DS e visto che qui siete bravi vorrei dei consigli e degli ulteriori scambi da fare, non siate troppo crudeli  :Smiley. L'idea è quella di fare un team con i pokèmon che mi piacciono senza mettere i soliti, per il team ho scelto i pokèmon obbesi (no di statistiche) ma di grasso puro (apparte gengar e smerargle  8)), ecco il team:



Gengar (F) @ Petaya Berry
Ev: 252 Spd/ 200 Atk/ 52 Satk/ 4 HP
Hasty nature (+Spd, - Def)
- Focus Punch
- Substitute
- Shadow Ball
- Thuderbolt

Io lo amo Kiss! E' troppo figo, 2OHKO blissey,snorlax, miltank e OHKO su tyranitar ( e altri pokèmon che magari non ho controllato XD). Lo mando al momento giusto, soprattutto sul megahorn di heracross, anche spesso, su uno status inducer e piazzo il sub, poi tutti i pokèmon che entrano vengono ammazzati (ovviamente dipende chi). Se mi trovo davanti a uno obbeso in difesa basta che uso 4 volte sostituto per aumentare l'attacco speciale e farlo diventare fortissimo.


Hitmontop (M) @ Life Orb
Ev: 252 Atk/ 252 HP/ 4 Def
Adamant nature (+Atk, -SAtk)
- Mach Punch
- Bullet Punch
- Pursuit
- Sleep Talk

Sfrutta come richiesto il drum della scimmietta e attaccando prima fa danni grazie a tecnico-drum e stab di mach punch. Bullet punch per colpire gli spettri e sleep talk per evitare le ipnosi o yawn di turno.Come fa ad imparare bullet punch e mach punch? Sospetto, su serebii nn c'è


Mamoswine (M) @ Salak Berry
Ev: 252 Atk/ 252 Spd/ 4 HP
Adamant nature (+Atk, - SAtk)
- Earthquake
- Ice Shard
- Rock Slide
- Endure

Il mio pokèmon preferito  Grin. Oltre a essere grasso e bello è anche fortissimo. Al diavolo curse o altri cavoli, questo è senza dubbio il set migliore che neanche smogon ha messo. Penso che questo pokèmon non sia sfruttato bene so solo che è un killer. Con 259 di Spd superà gente pallosa, per i maggiori sweeper quali garchomp, dragonite, salamance e altri draghi, c'è ice shard  Asd, rock slide per i pallosi volanti e visto che bulky gyarados è un pokèmon che resite bene a lui ci doveva essere per forza per fargli un po' di male, Eartquake ci deve essere ovviamente. Infernape, houndoom, lucario e altri sweeper veloci non mi fanno paura, loro attaccano e io uso resistenza, divento + veloce e li killo con terremoto  >Grin, tutto questo non vale ovviamente per lucario perchè se ha life orb mi ammazza con close combact, se no resisto e faccio direttamente terremoto visto che extreme speed rompe le palle  Rotolo


Arcanine (M) @ Leftovers
Ev: 252 Atk/ 252 Spd/ 4 HP
Hasty nature (+Spd, -Def)
- Flamethrower
- Thunder fang
- Crunch
- Extremespeed

Lui è la perfetta sostituzione di lucario (tranne per close combact), mi seccava mettere quello che l'hanno tutti e ho preferito lui. Ha un grande attacco e una discreta velocità, revengkilla i pokèmon con metà dei loro ps grazie a extremespeed che se supportato da bellydrum mi concede la vittoria (quasi sempre), perchè uno fa male con acquagetto, un altro con i pugni veloci, e poi lui finisce Asd. Mi permette di assorbire quelle cazzo di WoW di dusknoir che usano tutti e se una mossa fuoco viene rivolta a mamo, entra lui ovviamente  :Smiley

Smeargle (F) @ Leftovers
Ev: 252 Spd/ 252 HP/ 4 Def
Timid nature (+Spd, -Atk)
- Softboiled
- Belly Drum
- Baton Pass
- Spore

Il solito smerargle  >Grin >Grin >Grin, non è per niente lento, al momento giusto entra e addormenta, poi drumma e passa, se il pokèmon che dorme non è pericoloso si ricarica per un futuro belly drum a mamo, a hitmontop, a arcanine o a gengar stesso  Asd.


Azumarill (M) @ Leftovers
Ev: 252 Atk/ 252 HP/ 4 Def
Adamant nature (+Atk, - SAtk)
- Acqua Jet
- Brick Break
- Return
- Ice Beam

Lo sweeper principale del team, come gli altri membri oltre a essere grosso è troppo forte, supportato da smerargle fa strage, concedendomi spesso il 6-0  Asd. Le mosse colpiscono tutti i tipi, anche empoleon grazie a breccia  Smiley, l'unica cosa di cui mi sonoa ccorto ora è che non può imparare ice punch e acqua jet assieme Sospetto, acqua jet richiede il breeding e ice punch il move tutor in smeraldo, e siccome in smeraldo non esiste acqua jet, devo accontentarmi di ice beam, però su shoddy ice punch è disponibile, come è possibile???  Non ci vedo io forse? XD

Questo è il team, aspetto con gentilezza consigli e eventuali cambi al team, grazie e ciao a tutti!
P.S. Scusate se nelle immy c'è il bordo ma mi secca levarlo XD, la immy di wobba non l'avevo salvata quindi non l'ho potutta uploadare su imageshack perchè il dex di pokexeperto è fuori uso -.-'
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 19:06:13 da dario94 » Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 24, 2008, 23:01:05 »

sul ds ti accettano davvero wobbuffet nel team? oO comunque sostituisci gengar e ludicolo con pokémon che possano ricevere il belly drum da smeargle e farci qualcosa, o altrimenti leva direttamente smeargle
Loggato

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 24, 2008, 23:03:14 »

certo che lo accettano non è niente di che, poi non lo so usare benissimo, mi piace per questo l'ho messo XD. Gengar non lo levo, al massimo ludicolo ma nons aprei chi mettere al suo posto...
Loggato
Mr.Pkmn
Minimizza i rischi
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 13921


Liek a boss

vai@quel.paese
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Giugno 24, 2008, 23:03:43 »

Ok c'è wobbuffet, questo team fa cagare
Loggato

Comunque per te è meglio (parlo di dppt) prendere un pkmn che in teoria "ricarica la squadra , favorisce lo sweep con paralisi , portano via un pokemon avversario" oppure sweeper random con un po di sinergia con gli altri sweepers e stealthrocks di supporto che "fa fuori quello che gli capita e quello che non puo far fuori lo fa un compagno"?

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 24, 2008, 23:06:30 »

se leggi bene avevo messo prima houndoom, ma non è un grachè, per questo sono indeciso tra wobba e azelf, su shoddy ho usato wobba, per questo non ho messo azelf qui... non so chi è meglio dei due...
Loggato
g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #5 il: Giugno 24, 2008, 23:10:11 »

con 'fa cagare', mrpkmn non intende che wobbuffet faccia schifo, ma che sia assurdamente cheap (anche peggio wobbuffet + smeargle)
Loggato

dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 24, 2008, 23:15:53 »

ah... capito, ma smerargle non aiuta wobbafet con questo set, che gli deve passare panciamburo? XD. Comunque chi potrei mettere al posto di wobba??? Io penso azelf con nasty plot, energy ball,thunderbolt e flametrowher, ludicolo anch'io lo volevo levare ma non so per chi...Cosa mi consigli per gengar, di mettere ice punch al posto di shadow ball?? E lo strumento di smerargle?
Loggato
Phetto
Ritardato
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2863


phetto@hotmail.it
Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 24, 2008, 23:18:14 »

wobba+smeargle=merda https://pokestudio.altervista.org/arcticbay/index.php/topic,4198.0.html
Loggato

ho soltanto chiesto perchè non fossi ancora bannato Cry
simpatico come la seconda persona del congiuntivo valga anche per la prima Wink
dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Giugno 24, 2008, 23:23:25 »

porca miseria ho scritto 3.000 volte che vorrei cambiare wobba con azelf ma non so se va bene e aspetto consigli...
Loggato
Il Mitico™
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 3279


"L'intoccabile"


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 24, 2008, 23:36:24 »

Devi trovare dei Pokémon che accettino il Belly Drum di Smeargle, Ludicolo, Gengar e Azelf non sono tra quelli.
Loggato
dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2008, 23:37:18 »

ho trovato!!! Metto al posto di ludicolo hitmontop: 252 Atk/ 252 HP, mach punch, pursuit, spleep talk, mach punch, al posto di wobba azelf: 252 SAtk/ 252 Spd, flamethrower, thuderbolt, u-turn, energiball/explosion, che ne dite? Smiley. Modificato il primo post Smiley
« Ultima modifica: Giugno 24, 2008, 23:49:03 da dario94 » Loggato
Holly
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 243



Guarda Profilo Email
« Risposta #11 il: Giugno 25, 2008, 02:05:31 »

Citazione

Gengar (F) @ Petaya Berry
Ev: 252 Spd/ 200 Atk/ 52 Satk/ 4 HP
Hasty nature (+Spd, - Def)
- Focus Punch
- Substitute
- Shadow Ball/ Ice Punch
- Thuderbolt/ Ice Punch

grassetto: siamo in rse? qui è meglio hp ice di gelopugno che è fisica Wink!
Loggato

Codice amico PKMN:2964 6176 2895
Codice amico Mario Kart WII:1160 9834 6087
dario94
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 28



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 25, 2008, 02:33:59 »

lo so lo so, ma il problema è trovarla sul ds XD, su shoddy ovviamente ankio avrei messo hidden power XD.
Comunque il team lo deciso, un team che da solo (solo nel senso senza belly drum) fa danno e che accompagnato da belly drum mi fa vincere le partite, ho modificato il primo post.
4 bordeline e 2 OU, e il team ammazza lo stesso tutti i rompipalle OU, Asd
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 02:35:53 da dario94 » Loggato
staio calmino bestiolo
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1207


Cazzo di legno as well


Guarda Profilo
« Risposta #13 il: Giugno 25, 2008, 03:05:29 »

Citazione
Grimw says:
SE USI DEOXYS O WOBBA AMMETTI DI ESSERE GAY, SUCCHIARE SMEGMA E SODDISFARE I TUOI BISOGNI SESSUALI FICCANDOTI LE SCOPE NEL DERETANO

Omagà qui ci vuole

Edit: Nuuu ha levato wobba .-.
« Ultima modifica: Giugno 25, 2008, 03:08:17 da We » Loggato


~Il coraggio ce l'ho. E' la paura che mi frega.
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2008, 11:30:47 »

hai sbagliato i soprannomi, non vedo scritto 4 volte " i look like green flash" oppure "i've heard also g_f is fat"
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.074 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:35:05
Login