Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 22:03:05


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Fantasmi  (Letto 5924 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« il: Giugno 26, 2008, 18:03:21 »

Voi che ne pensate ? Volevo aprire questo topic già ieri notte, ma dato che era tardi e potevo fare anche allucinazioni, posto tutto oggi.. dunque..

http://it.youtube.com/watch?v=apaPRTCQWNk

 >Grin, credete siano vere tutte queste cose ? Io sinceramente la prima volta che l'ho visto ho dovuto riflettere un bel po, anche per motivi tecnici, è possibile editare cose del genere ? Guardate la bambina e lo specchio... non so se sia possibile ( anche perché quel video mi sembra preso da una trasmissione TV )... Non sappiamo certo cosa esisti oltre la vita, nessuno lo saprà, anzi, lo saprà, ma non potrà dirlo...

Dunque, esponete le vostre osservazioni in riguardo.
Loggato


do poeco sui porco
GT78
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 45


fatte@cazzi.tua
Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2008, 18:12:00 »

Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente
Loggato

~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2008, 18:16:43 »

Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente


Ti giuro che non ho capito una mazza.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
M&M'S
Trainer
*
Offline Offline

Posts: 128


APPROACHING SOUND BARRIERRRRRR


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2008, 18:20:12 »

Citazione
Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente

Il fatto è che sono gli umani a spaventarsi dei fantasmi, o almeno credo la maggior parte, l'ignoto è la cosa di cui l'uomo ha più paura, il buio non è altro che uno stato dell'ambiente circostante senza luci, in teoria non dovrebbe cambiare nulla, ma l'uomo non ha gli organi visivi adatti, e vede solo una distesa nera, ma sa anche che si trova in un ambiente tridimensionale, ma quello che gli mette paura e che non può vedere un eventuale aggressore, che potrebbe giungere da un momento all'altro. I fantasmi a mio parere sono nati proprio così, gli uomini hanno paura del buio, l'ignoto.... Può essere che questi video siano fake, ma se non ci fossero questi clip, perché la gente crede nell'esistenza di fantasmi ? Ci sono persone che hanno detto di essere venute in contatto con cose sopranaturali, non conosciute alla scienza moderna. Chissà se potremo mai sapere se esistono i fantasmi, l'unico modo è provarlo sulla propria pelle, e dubito qualcuno ne abbia voglia.
Loggato


do poeco sui porco
GT78
New Entry
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 45


fatte@cazzi.tua
Guarda Profilo
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2008, 18:21:08 »

Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente


Ti giuro che non ho capito una mazza.
O detto che i fantasmi esistono,ma che non credo che spaventino la gente come nei film horror,poi non credete alle cazzate che mettono su youtube perche sono tutti filmati fatti apposta per far paura alla gente
p.s:come hai fatto a non capire una mazza me lo sto chiedendo ora
Loggato

Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2008, 18:26:29 »

mh, non ci credo in nessun modo e vabbè bel video Wink
Loggato

ShinyDitto
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 149


gianlu__@live.it
Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2008, 18:29:08 »

O detto che i fantasmi esistono,ma che non credo che spaventino la gente come nei film horror,poi non credete alle cazzate che mettono su youtube perche sono tutti filmati fatti apposta per far paura alla gente
p.s:come hai fatto a non capire una mazza me lo sto chiedendo ora
Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente
ah sì certo
Loggato
_
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1367


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Giugno 26, 2008, 18:29:51 »

Citazione
Io ci credo ma non credo ha quelle cose dei fantasmi che spaventino ho che causano tipo delle cose strane sono cose fatte apposta per far spaventare la gente

ormai ho rinunciato a cercare di capire i tuoi post, è un caso perso...

comunque, al mondo avvengono tante cose bizarre, per questo non mi meraviglierei, considerando anche che non sappiamo un cazzo di vita e morte, se c'è una morte, e se si ritorna sottoforma di ectoplasmi...
tuttavia ho un'altra filosofia riguardo la vita, e i fantasmi non coincidono con quello che penso (anche se non è detto che la mia filosofia sia giusta, quindi non credo sia impossibile la loro esistenza) Che poi l'uomo in realtà non ha paura della morte, o dei fantasmi o di altre puttanate. Quello che l'uomo teme è il dolore, la sofferenza, ma non solo a livello fisico, ma anche morale, e se dice di temere la morte, in realtà teme cosa ci possa essere dopo, se dolore e sofferenza o pace(e per questa si creano Dei il cui compito è quello di consolare e tranquillizzare l'animo del timoroso, illudendolo di qualcosa che forse non è vera). E' l'ignoranza che scatena la paura se dopo una determinata azione o evento segue pace o dolore, e in quest'insicurezza, unita al pessimismo di qualcuno l'uomo soffre e si tormenta giornalmente su ciò che verrà dopo. Perchè in effetti se si ci pensa un fantasma cosa t può fare? se non si può toccare, teoricamente neanche lui può toccarti, ti passa attraverso e dunque? ti fa un pompino? no non può; lo puoi trombare? no, non puoi. Il timore è quello che ci può fare, come ad esempio portarci , all'inferno dove bruciare per l'eternità soffrendo, oppure sottoponendoci a una tortura morale, come veder morire i nostri cari o non so che. E questo è lo stesso motivo per il quale si temono gli UFO; si temono perchè l'uomo non sa se questi, dopo averlo rapito, ci faranno esperimenti e lo tortureranno.
Si lo so, sto andando OT ma volevo precisare la paura dei fantasmi che non riguarda tanto questi, ma la sofferena fisica/morale che questi potrebbero provocarci, se potessero farlo ovviamente.
(comunque, per quanto riguarda la questione degli UFO, non l'ho completata, perchè andrebbe trattata piu a fondo) tanto so che nessuno lo leggerà fino in fondo...
Loggato
~Rata
/b/tard
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2029


You, Sir, are a gentleman and a scholar.

settimio.ferri@fastwebnet.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #8 il: Giugno 26, 2008, 18:40:06 »

Citazione
ormai ho rinunciato a cercare di capire i tuoi post, è un caso perso...

Ha riassunto quello che dovevo dire io.
Loggato

« Sì, Dante mio, essi potranno ben crocifiggere i nostri corpi come già fanno da sette anni: ma essi non potranno mai distruggere le nostre idee, che rimarranno ancora più belle per le future generazioni a venire. »

Nicola Sacco
Bubastick
Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 157


Guarda Profilo Email
« Risposta #9 il: Giugno 26, 2008, 18:57:16 »

Secondo me molti non vedono i fantasmi perché non vogliono vederli.
Loggato
CtW
Old Major
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7676



Guarda Profilo WWW
« Risposta #10 il: Giugno 26, 2008, 18:58:49 »

ufffffffffake
Loggato


Ambisci alla vetta del battling competitivo in Italia?
Allora visitaci sul NBF Dex e sul Netbattle Forum: schede e guide per essere il migliore!

Citazione
Non è vero che al mondo non esiste il bene, anzi, è il contrario... solo che tutti fanno il proprio, e nessuno quello altrui.
Citazione
Green: non ha senso parlare di fascismo, il fascismo è morto da sessant'anni, dovresti dirglielo. È come tenere per Giulio Cesare.
Perla di g_f sull'influenza della fortuna in DP:
Citazione
no perché tanto gli omini crepano lo stesso anche se non fai ch. anche quando le mosse falliscono, i pokémon crepano lo stesso per lo spavento. seriamente, non conta un cazzo
Malva
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5234


bellaaa

MalvaRulez@Gmail.com
Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Giugno 26, 2008, 18:59:34 »

casomai il contrario.
Loggato

Ale
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1120



Guarda Profilo
« Risposta #12 il: Giugno 26, 2008, 19:07:29 »

mh, non ci credo in nessun modo e vabbè bel video Wink
Loggato
SADUZ
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2352


E CHE PORCO ME NESSUNO MI SCAMBI PIU' PER ALTRI!

saduz@hotmail.it
Guarda Profilo Email
« Risposta #13 il: Giugno 26, 2008, 19:09:23 »

ufffffffffake
Loggato

Ehi, il 98% del forum è gay! Se sei tra il 2% che non lo è copincolla questa frase in firma.
phantom
Napoleno furbo
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 5606


più ghost che dark

Umbreon91@hotmail.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #14 il: Giugno 26, 2008, 19:13:06 »

Bello il video. Non ci credo.
Loggato
Pagine: [1] 2 3 4  Tutte   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.079 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Luglio 03, 2023, 14:30:23
Login