Arctic Bay
News: Nuova versione di Pokemon Italy! [LINK]
   
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Marzo 28, 2024, 16:07:52


Login con username, password e lunghezza della sessione


Caricamento Shoutbox...
Colore:   
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Team di Pi  (Letto 1177 volte)
0 Utenti e 1 Visitatore stanno guardando questo topic.
Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« il: Giugno 06, 2007, 22:44:06 »

Citazione

Tyranitar @Leftovers - Sand Stream
-Substitute
-Focus Punch
-Crunch
-Thunderbolt
Tyraboah servirà? Cmq sto tim usa molto la sand, e penso saranno tutti così data l'offensività di sto tizio.


Garchomp @Leftovers - Sand Veil
Adamant/Jolly Max Atk e Speed
-Substitute
-Swords Dance
-Dragon Claw/Dragon Rush/Stone Edge
-Earthquake
Pare che sia rapido, haxa con la sabbia, quindi max atk e speed. Entra gratuitamente sul Bolt destinato a Empoleon e sworda per suipare.


Empoleon @Leftovers - Torrent
-Toxic
-Roar
-Stealth Rock
-Protect/Substitute/Yawn/Aqua Ring/Surf
Tanta difesa e accapì, annoia.


Magnezone @Leftovers - Magnet Pull
-Thunderbolt
-Hidden Power [Grass]
-Magnet Rise
-Thunder Wave
Anti Skarmory.


Swampert @Leftovers - Torrent
-Surf
-Rest
-Sleep Talk
-Ice Beam
STalker per attaccare sempre.


Gliscor @Leftovers - Sand Veil
-Baton Pass
-Agility
-Taunt
-Aerial Ace/Earthquake/Stone Edge
Difensivo.


Team da Profano di DP. Alcuni attacchi sono in forse, altri non so scegliere, le evs non le so piazzare per il nuovo metagame... però ho messo un'idea...
Loggato

g_f
16 Avvertimenti
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 12388



Guarda Profilo WWW
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2007, 01:02:15 »

Citazione

Tyranitar @Leftovers - Sand Stream
-Substitute
-Focus Punch
-Crunch
-Thunderbolt
Tyraboah servirà? Cmq sto tim usa molto la sand, e penso saranno tutti così data l'offensività di sto tizio.
Dark Pulse su Crunch, se vuoi qualcosa di più "Boah style". °°


Garchomp @Leftovers - Sand Veil
Adamant/Jolly Max Atk e Speed
-Substitute
-Swords Dance
-Dragon Claw/Dragon Rush/Stone Edge
-Earthquake
Pare che sia rapido, haxa con la sabbia, quindi max atk e speed. Entra gratuitamente sul Bolt destinato a Empoleon e sworda per suipare.
E' in grado di produrre il 101 HP Sub, anche se con un serio investimento di EV in HP, quindi io direi di sfruttarlo.


Empoleon @Leftovers - Torrent
-Toxic
-Roar
-Stealth Rock
-Protect/Substitute/Yawn/Aqua Ring/Surf
Tanta difesa e accapì, annoia.
"Gli annoyer sono morti sin dai tempi del primo GSC". Ed in effetti venirli a rispolverare proprio con DP non mi pare l'idea migliore... la mossa offensiva è sempre importante, perciò Surf all'ultimo slot.


Magnezone @Leftovers - Magnet Pull
-Thunderbolt
-Hidden Power [Grass]
-Magnet Rise
-Thunder Wave
Anti Skarmory.
Ok.


Swampert @Leftovers - Torrent
-Surf
-Rest
-Sleep Talk
-Ice Beam
STalker per attaccare sempre.
Non mi pare il caso di basarlo interamente sullo SpAtk, visto che non lo si faceva neppure in RSE, a meno che non gli si dia Life orb... preferirei comunque EQ + Ice Punch/Ice Beam.


Gliscor @Leftovers - Sand Veil
-Baton Pass
-Agility
-Taunt
-Aerial Ace/Earthquake/Stone Edge
Difensivo.
Buono. Opta per una mossa STABbata, nell'ultimo slot.

Team da Profano di DP. Alcuni attacchi sono in forse, altri non so scegliere, le evs non le so piazzare per il nuovo metagame... però ho messo un'idea...

Bel team. :p Forse un po' debole ai draghi danzanti quando hanno Life Orb.
Loggato

T0p0 G1G10 1337
Builder d'Élite
Élite Trainer
*
Offline Offline

Posts: 1962


ma cosa mi dici mmaai??


Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Giugno 07, 2007, 08:13:38 »

Uhm non credo che Garchomp abbia bisogno del Substitute da 101 hp in quanto blissey non resterà mai contro di lui se non ha Ice Beam e si può dire che gli altri stosser non esistan proprio e anche se esistessero non darebbero problemi in questo senso.
Sei molto debole al Gyarados di Jumpman (Ice Fang - EQ - DDance - Taunt).
Secondo me dovresti usare questo set per Gliscor: Agility - Baton Pass - Thunderfang - Roost @LaBaccaCheFaResistereAdIce. Sì, è un po' difficile da usare, ma tieni conto che Skarmory con Beautiful Skin una volta visto Magnezone e poi Gliscor, penserà "Sì certo come no, adesso vuole che entri contro Gliscor, lui usa Knock Off e poi sweeppa con uno tipo Staraptor cErto" quindi credo che il Taunt lo si possa evitare, anche se devi agire in fretta. La bacca che aumenta del 50% la resistenza ad ice, tieni conto che svanisce dopo un attacco perciò devi essere sicuro di colpire Gyarados con Thunderfang, tienilo a mente...e dagli un sacco di difesa.
Garchomp purtroppo io lo sostituirei. Dosaidon mi sembra decisamente una scelta migliore.
Ah e a quel Tyranitar cambierei il set..altrimenti dell'agility se ne fa ben poco.
Anyway non sono sicuro che gliscor sia un buon bpasser per gente tutta, come lui,debole ad acqua
« Ultima modifica: Giugno 07, 2007, 09:32:28 da Bekins » Loggato
Silver
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1084


Silvah@live.it
Guarda Profilo WWW
« Risposta #3 il: Luglio 06, 2007, 17:11:10 »

Magari sto dicendo una cazzata, ma per Swampert ti consiglio il caro vecchio set da Curser, con Waterfall fisica e Earthquake. E' vero che il metagame D/P sarà molto veloce e offensivo, ma io metterei uno Status Absorber alternativo come Blissey, Celebi, Manaphy RDancer direi di no se ti serve la Sand, su Garchomp. Il primo con Toxic ownerebbe mezzo team, si salvano Empoleon, Swampert STalker (se proprio non vuoi toglierlo) e Magnezone. Anzi, detta meglio il primo Toxic Spiker. Una volta piazzati due layer di TSpikes saresti fottuto senza un Therapier, e anche le Stealth Rock, anche se fanno pochi danni ai vari Steel/Ground, rompono i maroni abbastanza bene. Le Spikes classiche invece ownano tutti tranne Gliscor, consigliato quindi uno Spinner. Manaphy è un'altra debolezza tosta, se Tyra è già all'altro mondo puoi dire addio alla Storm. Un set alternativo per Magnezone può essere @Choice Specs con Bolt, HP Grass/Ice, Flash Cannon e Hyper Beam (purtroppo rimane solo quello ;_;) owna anche Blissey dopo un po', ed è fattibile per aggiungere un po' di offensività in più al team. Comunque vedo che stanno già nascendo i primi TSS, e grazie al cazzo, ormai TTar è Ubah  Smiley
Loggato

Io non sono niubbo, con cio' posso essere sicuro.

tecnica dell'autoconvincimento? lol è la stessa che usano i possessori di ps3 perché si rendono conto di aver fatto una cagata
Citazione
vendicatore: ma usi pkmn tpp power

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #4 il: Luglio 24, 2007, 13:40:27 »

Oggi ho giocato per la prima volta a Shoddy, meh, che schifo... che ho fatto. 4-0 accio perso, con sto team [senza Evs]. Sono deboluccio a nonricordochi perchè non mi ricordo, però lo sono. Qualcuno che mi dia Evs / sets? Ah ho messo JumpManDos su Garchomp.
Loggato

Abry
Uber
Orpo Team
Élite Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4463


It's a Water Gun, but I call it HYDRO CANNON


Guarda Profilo WWW Email
« Risposta #5 il: Agosto 04, 2007, 18:50:35 »

Citazione
Magnezone @ Choice Scarf
Magnet Pull
Hasty
28 Atk / 252 SpAtk / 228 Spd
- Thunderbolt
- Hidden Power Ice
- Explosion
- Flash Cannon

E' fatto per counterare Salamence e Gyara, o almeno ridurne le entrate. Debbo fare attenzione ad Electivire, che non aspetta altro che entrare sul Bolt.

Citazione
Infernape @ Life Orb
Blaze
Naive
24 Atk / 232 Spd / 252 SpAtk
- Nasty Plot
- Close Combat
- Flamethrower
- Grass Knot

Mi ammazzate se è misto?

Citazione
Cresselia @ Leftovers
Levitate
Modest
252 HP / 4 Def / 252 SpAtk
- Reflect
- Thunder Wave
- Ice Beam
- Moonlight

Garchomp muore sempre. Riflette e "protegge" Blissey.

Citazione
Blissey @ Leftovers
Natural Cure
Bold
148 HP / 252 Def / 4 Spd / 104 SpAtk
- Seismic Toss
- Ice Beam
- Sing
- Softboiled

Canta perchè altrimenti non balla.

Citazione
Skarmory @ Leftovers
Keen Eye/Sturdy
Impish
252 HP / 4 Atk / 252 Def
- Drill Peck
- Stealth Rock
- Whirlwind
- Roost/Rest

Mi ero scordato della possibilità di Drill Peck + Whirlwind... Sono indeciso tra Roost e Rest.

Citazione
Raikou @ Leftovers
Pressure
Timid
64 HP / 252 Spd / 96 SpAtk / 96 SpDef
- Calm Mind
- Substitute
- Hidden Power Grass
- Thunderbolt

Calmkou è cheap, ma magari va!

Ho 2 leggendari, ma spero vadano bene ugualmente...

Come potrei bloccare:
XXX - Con YYY

Aerodactyl - Skarmory, Cresselia
Alakazam - Blissey, Cresselia
Azelf - Blissey, Cresselia
Blissey - Infernape, Magnezone [Buuum!!]
Celebi - Cresselia, Raikou
Dugtrio - Cresselia, Skarmory
Electivire - Cresselia
Gallade - Skarmory, Cresselia
Garchomp - Cresselia, Skarmory
Gengar - Blissey
Gyarados - Cresselia
Heracross - Skarmory
Infernape - Cresselia
Jirachi - Cresselia, Blissey
Jolteon - Cresselia, Blissey
Lucario - Cresselia
Medicham - Skarmory, Cresselia
Metagross - Skarmory, Cresselia
Porygon-Z - Blissey
Raikou - Blissey
Rampardos - Cresselia, Skarmory
Rhyperior - Skarmory
Salamence - Blissey, Cresselia
Sceptile - Skarmory, Cresselia
Slaking - Skarmory, Cresselia
Slowbro - Blissey, Raikou
Staraptor - Skarmory, Cresselia
Snorlax - Skarmory, Cresselia
Swampert - Cresselia, Skarmory
Suicune - Blissey
Tauros - Skarmory
Togekiss - Raikou, Cresselia
Tyranitar - Skarmory
Weavile - Skarmory, Magnezone [senza BBreak]
Zapdos - Blissey, Cresselia
Loggato

PR3DAT
Orpo Team
Dark Trainer
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 952



Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2007, 21:45:13 »

Magnezone non countera né Gyarados né Salamence semmai può farli male, ad esempio se Salamence fa Dragodanza sullo switch sei fritto. Inoltre ti voglio far notare che Dragonite resiste ad un HP Ice.
Missà che Infernape non può avere il tempo di fare Nasty Plot, ma se ci riesce è gg se non avrà qualcuno di veloce.
Cresselia io lo farei RestTalker in questo modo riesci a parare le Hypnosis e riesci a riprenderti meglio, imho Monnlight fa veramente cagare, secondo me Cresselia serve solo per difendere dagli sweeper non tipo Buio, e lo RestTalker lo fa benissimo.
A questo punto di consiglierei di metterci Thunder Wave su Sing di Blissey e secondo me su Blissey ci stanno 170 EVs + Modest per OHKOare Dugtrio e fare più male, d'altronde il Bold imo non servirà a molto visto che ora c'è Close Combat.
Su Skarmory secondo me va meglio Roost, inoltre ti consiglierei di tenertelo vivo, perché sembrerebbe il tuo counter "sicuro" contro Weavile.
Su Raikou non sò cosa dire, ma la Spd sarebbe sufficiente per superare Weavile Adamant max Spd, poiché dare altre EVs sarebbe sprecare, il resto dallo in SAtk e HP.

Il tuo team ha seri problemi con Tyranitar, Dragonite DDancer, Weavile ed altri bestioni che sono piuttosto comuni, non saprei ma io ti consiglierei di sostituire Raikou con qualcos'altro, io ti consiglierei Machamp No-Guard+ Dynamipunch. provalo Grin
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.21 | SMF © 2006-2008, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
| Sitemap

Creative Commons License
Pokéstudio © Copyright 2003-2015 è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.
Arctic Bay è un forum dedicato ai Pokémon senza alcun fine di lucro.
Privacy Policy - Preferenze cookie
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.095 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Agosto 05, 2023, 03:34:36
Login